Maria Lamacchia di Matera

Alla Gloria di Dio del giorno 10 Giugno, ricorrenza di Maria Santissima della Spiga d’Oro. Ti Salutiamo Vergine Maria, per Questo Santo giorno, per mare e per via, il Tuo Santo Nome E’ Lodato e Glorificato, Regina di tutto il Santo Creato. Il Padre Ti Ha Incoronata con Questo Grande Titolo “Maria Santissima della Spiga d’Oro”, e per questi ultimi dolorosi tempi, Ha Fatto scendere di nuovo sulla terra la Sua Santissima Creatura tanto Amata al Suo Sacratissimo Cuore, Te Mammina Cara nostra Santa Luce, per Ristorare tutta l’umanità. Da piccola Bambina, La Mamma, andava nei campi di grano insieme ai mietitori a raccogliere le spighe del grano per fare il pane e darlo ai poveri più poveri di Lei. Al Nostro Caro Padre Celeste e alla Nostra Cara Mamma Luce, Voi che Siete la Santa Provvidenza, per Questo Santo giorno della Vostra Santa Grazia e Luce, con il Vostro Santo Amore Ardente, Ristorate tutte quelle creature che non hanno un pezzo di pane e un sorso d’acqua .Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste, anche quest’anno ci Hai Dato il Santo Pane Quotidiano, a tutti i fratelli mietitori e a tutta l’umanità, rivolgiamo lo Sguardo al Cielo e Lodiamo e Glorifichiamo il Nostro Caro Padre Celeste e la nostra Cara Mamma dell’Amore. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Ristoro di tutta l’umanità, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————————–

In Ricorrenza del giorno 04 Giugno, La Santissima Trinità, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Per Questo Santo giorno, Dio Padre e Dio Madre, Vi Lodiamo, Vi Glorifichiamo e Vi Adoriamo, liberateci dal male, Illuminate il nostro cammino con la Vostra Santa Luce Divina, accrescete in noi la Fede. Il nostro pensiero è sempre Rivolto a Voi. Al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, Voi che Siete la Santissima Trinità, PADRE, FIGLIO E MADRE, in Questo Santo giorno Donateci la Vostra Santa Paterna e Materna Benedizione, a noi, ai nostri cari, a tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————————–

In Ricorrenza del giorno 31 Maggio, la Visitazione della Beata Vergine Maria a Santa Elisabetta. Maria Santissima andò ad aiutare Sua cugina Elisabetta che era in dolce Attesa. Mamma Maria Lucia, Tu che Sei il Santo Pronto Soccorso dello Spirito Santo, per Questo Santo giorno, Soccorri tutte le creature che sono in dolce attesa di tutta la terra intera. Mettiamo in pratica la Fede e ricorriamo Fiduciosi alla Mamma, Maria, dove troverà Preghiera, lascerà Grazie su Grazie. Dio Padre Ha mandato la Sua Celestiale Creatura sulla terra, tanto Cara al Cuore di Dio, per raccogliere i dolori di tutta l’umanità. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di averci Donato con il Tuo Immenso Amore, la Tua Dolcissima Sposa, La Tua e la Nostra Cara Mamma Luce. Alla Nostra Cara Mamma, la Silenziosa del Gargano, per Questo Santo giorno, Ti Lodiamo e Glorifichiamo con il nostro Spirito, il nostro pensiero è sempre Rivolto a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Perla del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————————–

Alla Gloria di Dio del giorno 30 Maggio, Ricorrenza di Maria Santissima dell’Altomare. Dio Padre Ha Rivelato ai cuori di tutta l’umanità del mondo intero, La Buona Novella, con L’Ultima Grande Apparizione della Madonna dell’Altomare il giorno 11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (Milano). Maria Santissima, Ha Camminato in mezzo a noi con il Nome di Luce (Lucia), per portare alla Salvezza tutta l’umanità. Dio Padre e Dio Madre Voi che Siete Luce Divina, per Questo Grande e Santo Giorno di Luce, Irradiate tutta la terra intera, a noi, ai nostri cari, a tutta l’umanità. Alla Nostra Cara Mamma Luce, tutta la Corte Celeste Ti Loda e Ti Glorifica e noi ci uniamo a Loro con il nostro Spirito. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste per averci Donato sulla terra La Tua Grandiosa Stella che Brilla sul Gargano, la Tua e Nostra Cara Mamma Dono di Dio. Fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, abbiamo Fede ed Invochiamo Maria Lucia con Amore e Preghiere, Lei ci Soccorrerà con la Sua Ardente Preghiera Piena d’Amore. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————————–

Il giorno 18 -05 -2023 è la ricorrenza dell’Ascensione di Nostro Signore Gesù. Nel frattempo che gli Apostoli stavano a tavola e parlavano tra di loro, Gesù Apparve in mezzo a loro salutandoli. Gli Apostoli, vedendo che era Gesù, provarono una Grande Gioia e Gesù disse loro di andare ad Annunciare la Santa Parola della Buona Novella in tutto il mondo. Dio Padre e Dio Madre, con la Vostra Luce Divina, Fateci Luce nel nostro cammino quando dobbiamo Annunciare la Buona Novella dell’Apparizione del giorno 11 Marzo 1970, a Sesto San Giovanni (MI). Dio Ha mandato sulla terra Maria (prendendo un Corpo e un Nome: Mamma Lucia), come Ultima Ancora di Salvezza per tutta l’umanità. Per Questo Grande Giorno di Gloria, insieme a tutta la Corte Celeste del Cielo, sia Lode e Gloria al nostro Caro Gesù, al nostro Caro Padre Celeste, alla nostra Cara Mamma Luce. Baci e abbracci al nostro Caro Gesù, al nostro Caro Padre Celeste, alla nostra Cara Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————————–

In Ricorrenza del giorno 17 Maggio, l’inizio del Diluvio Universale, terminato il giorno 27 Giugno. Dio Padre chiamo Noè, uomo giusto e buono agli Occhi del Signore, e gli disse di andare ad avvisare a tutti gli uomini della terra di Pentirsi di tutte le perversioni e malvagità compiute e di ritornare sulla retta Via, a Dio, perché vicina sarebbe stata la loro distruzione. Ma gli uomini della Terra, corrotti e malvagi, non ascoltarono il Richiamo di Salvezza del Padre, attirando su se stessi, il Castigo di Dio. Dio disse a Noè di costruire un’Arca con determinate dimensioni, dettate dal Signore, in modo da poter fare entrare, insieme alla famiglia di Noè, una coppia di ogni specie di animali viventi sulla terra. Noè obbedì al Signore, terminata l’Arca, entrò in essa con la famiglia e le coppie di ogni specie di animali. Così il Signore Dio, fece piovere per 40 giorni e 40 notti, con Grande Dolore nel Suo Cuore, nel Vedere cancellata sulla faccia della terra, la Sua Santa Creazione. Dopo 40 giorni e 40 notti, Noè uscì dall’Arca e vide che la terra era diventata tutto mare, Noè si inginocchiò e chiese Perdono al Signore per quel popolo malvagio che non si era voluto salvare e giaceva sotto le acque. Così Dio Padre pose in cielo un Grande Arco di tanti colori, come segno di Alleanza tra Dio e l’uomo, Fece un Patto con Noè, dicendo che non avrebbe mai più distrutto l’uomo incline al male, ma sarebbero stati i suoi stessi peccati a distruggerlo. Fratelli e sorelle del mondo intero, in questi 40 giorni, diamo un Pater, Ave e Gloria per tutte quelle creature che sono scomparse nel Diluvio Universale, affinché i Cuori Addolorati del Padre nostro Creatore e della nostra Mamma dell’Amore, possano RistorarLe nella Loro Santa Divina Pietà e Misericordia. Nostro Caro Padre Celeste e Nostra Cara Mamma Luce, con il Vostro Infinito Amore, Ristorate tutte Queste Anime del Vostro Dolore. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma, la Silenziosa del Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *