Maria Lamacchia di Matera

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, il giorno 10 – 04 2023 è il Lunedi dell’Angelo. In Questo Santo Giorno si ricorda l’incontro dell’Angelo con le donne giunte al Santo Sepolcro per Ungere il Signore Gesù. Giunte lì videro la pietra che chiudeva il Santo Sepolcro rotolata giù e non trovarono più il Corpo di Gesù. Mentre guardavano confuse, Apparve a loro un Angelo con un vestito sfolgorante e disse: “Non abbiate paura! Voi cercate Gesù Nazareno, il crocifisso. È risorto, non è qui. Ecco il luogo dove l’avevano deposto.” (Mc 16,1-7). Aggiungendo: “Ora andate ad annunciare questa notizia agli Apostoli“. Per questo Santo e Glorioso Giorno, Padre Celeste e Mamma Luce, rafforzate la nostra Fede e Irradiate il nostro cammino con la Vostra Santa e Divina Luce. Baci e abbracci al Nostro Caro Padre Dio, alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna e Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————-

Alla Gloria di Dio, il giorno 09 -04 -2023 è la Santa Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore Gesù. Dio Padre e Dio Madre, Vi chiediamo umilmente perdono per avere portato il Vostro Divino Figlio Gesù alla Croce per i nostri peccati. Per questo Santo giorno Glorioso, per la Vostra Divina Bontà e Misericordia, scenda sulla terra il Vostro Divino Perdono per tutta l’umanità. Possa il Vostro Ardente Amore Infiammare i nostri cuori e, con umile preghiera, vi chiediamo di Ristorare tutti i fratelli e sorelle nelle guerre, nei terremoti e maremoti. Una Santa Pasqua a tutti i componenti degli ospedali, a tutte le creature che hanno perso tutto nella guerra. Una Santa Pasqua al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma, la Silenziosa del Gargano e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna e Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————-

Il giorno 02 – 04 -2023 è la Ricorrenza delle Sante Palme. La Pace è il Ristoro delle Anime di tutte le creature, la Pace è la Luce che Illumina il Cammino. Dio Padre e Dio Madre, Voi che Siete la Palma d’Oro, in Questo Santo giorno, con la Vostra Preghiera d’Amore, Portate la Vostra Santa e Divina Pace alle creature che stanno patendo il terrore della guerra. Vi supplichiamo, Voi che Siete Potenti e Onnipotenti scendete sulla terra e fermate questa guerra, portate la “Vostra Santa Pace” nei cuori di tutto il mondo intero. Ti Ringraziamo, Nostro Caro Padre Celeste, di averci Donato sulla terra la Tua e Nostra Cara Mamma, la Regina della Pace. Baci e Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce e a tutti i fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————-

Il giorno 29 -03 -2023 è il Giorno del Signore. Al nostro Caro Gesù, in Questo Grande e Santo Giorno, Lodi e Gloria si elevino da tutta la terra intera, per tutta l’Eternità. Col nostro pensiero rivolto a Te Gesù, Uniti nello Spirito a tutta la Corte Celeste, Ti Lodiamo e Glorifichiamo. Baci, abbracci al nostro Caro Padre Dio, al nostro Caro Gesù, alla nostra Cara Mamma la Perla del Paradiso. Un saluto a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. I nostri più Cari Auguri al Nostro Caro Gesù, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————-

In Ricorrenza del giorno 26 – 03 – 2023: L’Emanuele (Dio con noi). Ti Salutiamo Nostro Caro Buon Gesù, in Questo Grande e Santo giorno per mare e per via, insieme a tutta la Corte Celeste, il Tuo Santissimo Nome Venga Lodato e Glorificato su tutto il Tuo Santo Creato. Ti Ringraziamo Dio Padre e Dio Madre di Averci Donato il Vostro Divin Figliolo Gesù sulla terra. Gesù Tu Sei Sorgente d’Acqua Viva e Cristallina che Lava le nostre Anime, Tu Sei il Pane Disceso dal Cielo, Sazi il nostro Spirito con la Tua Santa Parola, Tu Sei il Cammino del Regno del Padre Tuo Celeste, ci Guidi sulla Vera Strada della Verità, Tu Sei La Luce che disperde le tenebre nei cuori degli uomini e ci Immergi nella Tua Santa Luce: nel Cuore Immacolato della Tua e Nostra Mamma della Luce. Gesù con la Tua Santissima Preghiera piena d’Amore e d’Ardore, spacca i cuori duri, illumina le Coscienze di tutte quelle creature che sono lontano dal Tuo Sacratissimo Cuore, Donaci per Questo Grande e Santo Giorno la Tua Santa Luce, la Pace, la Fede, l’Amore, la Carità, la Tua Santa Benedizione a noi, ai nostri cari, a tutto il mondo intero. Gesù il nostro pensiero è sempre rivolto a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, al Nostro Caro Gesù, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù Rivolgiamo dal profondo dei nostri cuori i nostri più Cari Auguri. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————————

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, il giorno 25 – 03 – 2023 si Celebra l’Annunciazione a Maria Vergine. L’Arcangelo Gabriele Apparve a Maria per darLe l’Annuncio che Avrebbe Concepito il Figlio di Dio di Nome Gesù. Maria, Madre di Dio, Madre Nostra, Madre di tutta l’umanità intera, in Questo Grande e Santo Giorno del Signore, con il nostro Spirito Lodiamo e Glorifichiamo, insieme a tutta la Corte Celeste, Te Nostra Cara Mamma Stella che Brilli sul Gargano e Il Tuo Figlio Gesù nostro Signore Dio. Dio Padre e Dio Madre percorrete tutta la terra intera in Questo Grande e Santo Giorno, Purificate le nostre Anime, dei cari, di tutta l’umanità intera. Il Signore Buon Dio per questi ultimi dolorosi tempi, Ha Rivelato al mondo intero, con l’Ultima Grande Apparizione di Maria Santissima l’11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (MI), Chi Ha Mandato sulla terra per Salvare l’umanità: Maria Stessa con il Nome di Lucia, Luce di Dio. Alla Nostra Cara Mamma Luce, il nostro pensiero è sempre rivolto a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma La Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma Gloria di Dio per Questo Grande e Santo giorno, dal profondo dei nostri cuori, Rivolgiamo i nostri più Cari auguri. I Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *