Maria Lamacchia di Matera

Pace Fratelli e Sorelle di tutta la terra intera, il giorno 12-06-2022 è la Santa Ricorrenza della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo. Per questo Santo giorno, teniamo accesa nei nostri cuori la Fiammella della Fede, alimentiamola con la Preghiera, Lodiamo e Glorifichiamo in Questo Santo giorno la Santissima e Divinissima Trinità. Dio Padre e Dio Madre Voi che Siete La Santissima Trinità, in questo Santo giorno, Donateci la Vostra Santa Paterna e Materna Benedizione, a noi, a i nostri cari, a tutta l’umanità intera. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma La Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutta la terra intera, il giorno 10-06-2022 è Maria della Spiga d’Oro. Apriamo i nostri cuori, Lodiamo e Glorifichiamo il Nostro Caro Padre Celeste Creatore del Cielo e della Terra, per la Santa Grazia del Dono del Santo Pane, L’Alito di Dio, per la Sua Santa Benedizione del Santo Pane per tutto l’anno. Il Padre ci involge in un Cammino di Luce e di Pace, Dono del Creatore che Ha mandato sulla terra La Piccola Bambina Tanto Cara al Cuore Suo, la Nostra Cara Mamma Luce. Questa Bambina andava nei campi di grano insieme ai mietitori per raccogliere le spighe del grano per fare il pane e darlo ai poveri più poveri di Lei. Teniamo sempre presente tutti i Sacrifici d’Amore che la Nostra Cara Mamma, Gloria di Dio, Ha fatto per portare avanti tutta l’umanità. A tutti i Fratelli mietitori, alziamo il nostro sguardo al Cielo e Ringraziamo al Nostro Padre Celeste per La Santa Provvidenza del Santo Pane Quotidiano, Donato a noi, ai nostro cari, a tutta l’umanità intera. Dio Padre e Dio Madre per questo Grande e Santo giorno della Vostra Santa Grazia, con la Vostra Santa Preghiera che è Fiamma d’Amore, Ristorate tutte le creature che non hanno un pezzo di pane e un sorso d’acqua. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste che anche quest’anno ci Hai Donato il Santo Pane Quotidiano, di averci Donato la Tua e la Nostra Dolcissima Mammina. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, Pane e Ristoro per tutta l’umanità, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità il giorno 07 – 06 -2022 è Maria Santissima dell’Altomare. Per Questo Grande e Santo giorno della Gloria di Dio, Lodiamo e Glorifichiamo con il nostro Spirito la Nostra Cara Mamma Maria Lucia. A tutti i fratelli marinai e pescatori, credete e abbiate Fede nella Gloria di Dio, Invocatela con Amore e Maria Madre dei marinai e pescatori vi farà Luce. Maria Santissima è Apparsa nella Sua Ultima Grande Apparizione, il giorno 11 Marzo 1970 alle ore 10:20 a Sesto San Giovanni (MI), a sei donne che recitavano il Santo Rosario in casa di Mamma Lucia. Lì La Madonna Ha Rivelato a tutta l’umanità il Disegno di Dio che Camminava sulla terra in mezzo a noi: Mamma Lucia (che E’ Lei Stessa scesa dal Cielo con il Nome di Luce, per portare la Luce di Dio nei cuori degli uomini); Diamo un Padre – Ave – Gloria e La Mamma ci darà la Sua Santa Luce. Ti Salutiamo Vergine Maria, in Questo Santo giorno per Mare e per Via il Tuo Santo Nome Venga Ringraziato e Adorato, Regina del Cielo, Madre di tutto il Santo Creato. Il Padre Buon Dio Ti Ha Incoronata con Questo Grande Titolo: Maria dell’Altomare; Mamma Tu Sei l’Ultima Speranza, la Salvezza del mondo intero. Nostra Cara Mamma Luce, in Questo Grande e Santo giorno di Luce e per tutta l’Eternità, Sii Lodata e Glorificata da tutto il Santo Creato di Dio da Te Concepito, uniti in un unico Coro Osannante Cielo e terra. Irradiaci con la Tua Divina e Santa Luce, a noi, a i nostri cari, a tutta la terra intera. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di averci mandato dal Cielo sulla terra, per il Tuo Immenso Amore, La Tua e Nostra Cara Mamma, La Perla del Paradiso. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma La Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità, si chiude il mese di maggio avvolti nel Santo Manto di Maria, Madre di Dio e Madre Nostra, di tutto il mondo intero, che ci Tiene tutti stretti al Suo Immacolato e Dolce Cuore, Nostra Dolcissima Cara Mamma Luce. Il giorno 31 -05 – 2022 è la ricorrenza della Visitazione della Beata Vergine Maria a Santa Elisabetta, Maria andava ad aiutare Sua Cugina Elisabetta che era in Dolce Attesa. Il Nostro Caro Padre Celeste Creatore del Cielo e della Terra, Potente e Onnipotente, per questi dolorosi tempi dell’umanità, Ha mandato per il Suo Immenso Amore ed Infinita Misericordia, La Sua Creatura sulla terra: Maria, Mamma Lucia, La Mamma di tutte le mamme, che è sempre Pronta a raccogliere i dolori di tutta l’umanità. Fratelli e Sorelle di tutta la terra intera e creature che sono in dolce attesa, per questo Grande e Santo giorno del Cielo, invochiamo Maria la Nostra Cara Mamma Bene di Dio, Maria Lucia ci Soccorrerà con il Suo Pronto Soccorso dello Spirito Santo. Immergiamoci nella Preghiera che è Fiamma d’Amore, abbiamo Fede e Crediamo in Dio Padre e Dio Madre, diamo un Padre – Ave – Gloria, Maria dove troverà Preghiera ci Soccorrerà e ci lascerà Grazie. Mamma, Rosa del Paradiso, porta il Tuo Profumo della Tua Santa Grazia a tutti i Tuoi figli che sono in dolce attesa, a noi, a i nostri cari, a tutta la terra intera. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Gloria di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *