Il giorno 08-05-2025 è la ricorrenza di Maria Santissima del Rosario di Pompei. E’ la festa della nostra Cara Mamma Celeste e di tutte le mamme del mondo. La Mamma più piccola di tutte le mamme a cinque anni e mezzo innamorata di Dio è sempre pronta a raccogliere i dolori di tutta l’umanità, Mamma Lucia, la Mamma dell’Amore. Ci accingiamo tutti insieme a LodarTi, GlorificarTi e OnorarTi Mamma, con il nostro Spirito e con la preghiera dell’Anima, in Questa Santissima ricorrenza della Tua Festa. Mamma, Rosa del Paradiso, con il Tuo Profumo Celestiale, Profuma tutta la terra intera, Tu che Sei la Mamma della Dolcezza e della Tenerezza, Abbraccia stretto al Tuo Santissimo e Dolcissimo Cuore Immacolato a tutte le mamme afflitte e sconsolate. Ti ringraziamo nostro Caro Padre Buon Dio, che per il Tuo Infinito Amore, ci Hai Donato sulla Terra la nostra Cara Mamma Luce. Baci abbracci al nostro Caro Padre Celeste, alla nostra Cara Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano e a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità di Casa Santa. Alla nostra Cara Mamma, Maria Regina, dal profondo dei nostri cuori, i nostri più Cari Auguri dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
Pace fratelli e sorelle di tutta l’umanità, noi figli del gruppo di preghiera di Bernalda, nella ricorrenza del giorno 08-05-2025, Maria Santissima di Pompei, Festa della nostra Cara Mamma Celeste e di tutte le mamme del mondo, facciamo i più Cari Auguri alla nostra Dolcissima Mammina del Santo Creato e a tutte le mamme del mondo. Diamo Gloria alla nostra Cara Mamma, Dono di Dio. Invochiamo con Fede, Amore e Preghiera, Dio Padre e Dio Madre, per i dolori, le sofferenze e le tribolazioni che stanno travolgendo la terra intera a causa dei nostri peccati. Mamma d’Amore, Benedici e Abbraccia tutte le mamme del mondo al Tuo Immacolato Cuore. Baci Abbracci a Dio Padre, a Dio Madre, a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio. Auguri Cara Mamma di Gesù e Mamma nostra, baci e abbracci con tanto Amore.
Cara Mamma, Divino Amore.
Luce Splendente per tutta l’umanità.
Con le Tue Sante Mani Amorose ci Hai raccolto, strappandoci dalle mani del maligno che sta distruggendo il mondo intero.
Per Amore Sei scesa dal Cielo ad affrontare un grande Calvario per portare il Tuo Santo Perdono a tutta l’umanità e prepararci, a chiedere il Santo perdono a Dio Padre, attraverso il Pentimento.
Tu che Sei la Fonte del Bene ci Hai insegnato a Conoscere Dio ed Amarlo.
Per poter Amare Dio, ci Hai insegnato l’Amore Celestiale.
Mamma, il Tuo Amore ci ha fatto riconquistare la Pace perduta.
Mamma, il Tuo Amore ci ha rafforzato la Fede.
Mamma, il Tuo Amore ci ha ridato la Speranza perduta.
Mamma, il Tuo Amore ci sta guidando come un faro nel porto sicuro.
Mamma, con tanto Amore ci Hai insegnato la Santa Carità e la Santa Preghiera, con le quali si compiono le Sante Opere che ci permettono, agli Occhi di Dio Padre, di essere riconosciuti figli Suoi.
Mamma, ci Hai insegnato a portare agli altri, quanto la Tua Bontà Ha Donato a noi.
Così, ci hai insegnato a portare Amore dove c’è odio,
a portare Speranza dove c’è disperazione,
a portare Perdono dove c’è offesa,
a portare Unione dove c’è discordia,
a portare la Tua Santa Luce dove il buio delle tenebre oscurano le menti umane.
Nella ricorrenza della Festa della Mamma, il gruppo di Preghiera di Milano, vuole stringersi stretto al Tuo Cuore Misericordioso e Immacolato, avendo sulle labbra una sola Parola: “MAMMA” per l’eternità.
Un abbraccio va ai nostri Fratelli e Sorelle di Santità che Dimorano nella Casa del Signore.
Lode e Gloria alla nostra Mamma.
Una Rosa è fiorita
in un ramo di spine,
il Suo Profumo è Inebriante,
il Suo Colore è Splendente.
Sbocciano i fiori intorno a Lei,
vittoriosi sui rami pungenti,
la Sua Presenza dà Sollievo e Speranza
ad ogni creatura che con gioia l’Ammira.
Quella Rosa Mamma Sei Tu,
Reginella del Cielo e della terra,
Fiore di Luce nell’aura bruna,
Preziosa Gemma dei figli Tuoi.
Tu, Carissima Mamma Lucia,
Sei la nostra Speranza,
Sei la nostra Messaggera di Pace,
Sei la Fonte delle Grazie Divine,
Sei l’Amore Infinito di Mamma.
Auguri Mamma Lucia 💞
Liana e Mauro di Arezzo.
Tu Sei la Nostra Stella del Cielo,
Tu Sei la Nostra Protezione,
Tu Sei Colei che accompagna per mano tutti noi figli Tuoi di tutta l’umanità,
Tu Sei la Sapienza,
Tu Sei la Conoscenza,
Tu Sei il Vero Amore,
Tu Sei lo Spirito di Verità,
Tu Sei Colei che E’,
ed E’ Sempre Stata.
Tu Sei l’ultima Ancora di Salvezza delle nostre Anime,
Tu Sei Benedetta tra tutte le donne,
gli Angeli e i Santi a Te si prostrano,
il Signore Onnipotente a Te nulla nega,
Tu Sei la Sorgente delle Grazie,
Fonte Inesauribile di ogni Grandezza,
Fonte Infinita di Immensa Dolcezza,
Tu Sei Colei a cui tutti gli uomini sono aggrappati, anche se non lo sanno,
Tu per noi Sei Tutto
E sempre Lo Sarai.
Nel Giorno della Tua Festa,
Mamma di tutte le mamme,
Ci stringiamo forte forte al Tuo Cuore Amorosissimo.
Poggiamo i nostri capi addolorati e affaticati sul Tuo Petto
Per avere Ristoro,
Ti Attendiamo e non saremo delusi.
Grazie, grazie, grazie alla nostra Dolcissima Mamma,
I Tuoi figli Debora, Aldo, Patrizia e famiglia del gruppo di preghiera di Novara.
Dolcissima Mammina, Regina del Cielo, Mamma Maria Lucia è il mese di Maggio a Te dedicato, per la festa della Mamma a Te vorrei donare tutte le rose del mondo, che sono nulla al par di Te, che Sei La Rosa di tutte le rose, la più Bella e Profumata del Monte Carmelo. Stretta alla Tua Santissima Coroncina del Santo Rosario, la preghiera va a tutti gli amareggiati e tribolati della terra intera. Tienici sempre stretti al Tuo Cuore Immacolato e protetti sotto la Tua Santa Mantella Celestiale. Auguri Mammina Cara, da Tua figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera).
Auguri Mamma Maria Lucia, Regina del Cielo, Immenso è il Tuo Amore di Madre, che per noi figli indegni e peccatori, non conosce ostacoli. Hai Donato tutta Te Stessa nel Tuo Sacrificio d’Amore per la Salvezza dell’umanità, camminando sulla terra per portare Luce nei cuori degli uomini, incurante delle offese e degli oltraggi ricevuti. Citando una lode di alcuni anni fa “Grande è l’Amore di una Madre non lo si può certo misurare” ed è Incommensurabile il Tuo Amore Mamma! Grazie Mamma Lucia per la Tua Costante Presenza a Sostenere, nel momento del bisogno materiale e Spirituale, tutti noi figli Tuoi di tutta l’umanità. Grazie Padre per averci Donato la nostra Mammina del Cielo, La Rosa del Paradiso. Auguri alla nostra Mamma e a tutte le mamme del mondo! Un bacio al nostro Padre e Creatore, un affettuoso abbraccio a tutti i Santi fratelli e Sante Sorelle di Casa Santa. Ancora tanti Auguri e un bacio a Te Mammina Cara, dai Tuoi figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
Cara Mamma, Stella Lucente del Gargano, per la Tua festa della Mamma e di tutte le mamme del mondo, un Augurio dal profondo del mio cuore a Te Mamma Lucia, nostra Protettrice, Unica ed Ultima Ancora di Salvezza per noi miseri peccatori, figli Tuoi di tutta l’umanità. Auguri Mammina da Tua figlia Maria Curri.
Dolcissima Madre di tutta l’umanità, in questo giorno dedicato alla Festa della Mamma vogliamo dirTi Grazie!
Grazie perché per il Tuo infinito Amore, Sei Scesa dal Cielo quaggiù camminando in mezzo a noi, per Salvare noi figli Tuoi, indegni e peccatori, di tutta l’umanità.
Grazie per tutte le volte che ci Hai Abbracciato, Sorriso, Consolato, preso su di Te i nostri dolori, stringendoci al Tuo Santissimo Immacolato Cuore.
Grazie per i Tuoi Santi Insegnamenti, per averci preso per mano e condotti sulla Strada che porta al Padre, Nostro Signore.
Grazie Mamma perché non ci fai mai mancare il Tuo Santo Aiuto, grazie perché ci hai fatto Rinascere a Nuova Vita e ci fai Luce nel buio di questo mondo che se ne va.
Mamma un giorno ci rivedremo e mai più ci lasceremo, Vivi nei nostri cuori, Sei Sempre Presente e Brilli più che mai a Casa Santa, per Farci da Faro che conduce al Porto Sicuro. Con tutto il nostro Amore oggi Ti diciamo: Auguri Mamma Lucia!
Auguri Salvezza della nostra Anima, Rosa del Paradiso, Regina del Cielo e della terra!
Antonella Vitulano insieme al gruppo di Preghiera di Molfetta e Giovinazzo.
Un caro saluto ai nostri Santi Fratelli e Sante Sorelle della Santa Dimora di Dio, che notte e giorno Pregano per tutta l’umanità.
Alla Nostra Mamma Celeste, Regina del Cielo e della terra, la Mamma di tutte le mamme e di tutte le Creature del Santo Creato di Dio.
Mammina Cara, Tu Sei per noi l’Aria, il Respiro, la Pace e la Forza, Sei Sempre al nostro fianco, se mettiamo in pratica un briciolo di Fede Vera, Tu Mamma arrivi con il Tuo Santo Pronto Soccorso, a Ristorare i Tuoi figli nel bisogno.
Grazie Mamma e Grazie Dio Padre che ci Hai Donato, per la Tua Immensa Bontà e Misericordia, La Tua Dolcissima Sposa e Madre.
In questo Santo giorno, in ricorrenza della festa della Mamma, vogliamo stringerTi al nostro cuore e abbracciarTi forte forte e darTi tantissimi Auguri Mammina Nostra, Regina del Cielo, Mamma D’AMORE.
Un abbraccio grande a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio, che sono sempre in preghiera per tutta l’umanità.
Con tanto Amore da tutti i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Brindisi e Acquaviva delle Fonti.
Pace a tutti.
Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero.
In ricorrenza della festa della Nostra Mammina Celeste, Regina del Cielo, vogliamo farTi tantissimi Auguri Mammina Cara, Tu Sei la Nostra Forza, la Nostra Luce.
Nel giorno della Tua festa Mamma di tutte le mamme, l’umanità intera si stringe al Tuo Immacolato e Umilissimo Cuore Misericordioso, mettici tutti sotto il Tuo Santo Manto e la Tua Santa Protezione.
Grazie Dio Padre che ci Hai Donato la Tua Dolcissima Sposa e Mamma.
Un abbraccio grande ai nostri fratelli e sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio.
Grazie Dio Padre e Mamma di Averceli donati.
Con tanto Amore i Tuoi figli Lacarbonara Cesare, Maria Lucia, Antonella e Melarosa Maria Pia, del gruppo di preghiera di Brindisi e Acquaviva delle Fonti.
Auguri Mammina. ❤️❤️❤️
Oggi festeggiamo la festa della Nostra Mamma.
Auguri Mamma, Tu che Sei la Mamma dell’Amore, della Pace, del Santo Soccorso.
Grazie Dio Padre che per Tua Bontà ci Hai Donato la Mamma.
Un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio Padre e Dio Madre.
Auguri Mammina dai Tuoi figli:
Vinci Domenico, Benedetto, Palma Grazia e Tagliente Eugenia, del gruppo di preghiera di Brindisi e Acquaviva delle Fonti.
Auguri Mamma. ❤️❤️❤️
Il giorno 8/05/25 è la festa di tutte le mamme, ma la Mamma più speciale al mondo è solo una, ed è la nostra Cara, Amorevole, Immensa, Mamma Lucia. La Creatura più Pura di tutta la terra, Colei che ci Ha Insegnato il cammino dell’Amore, dell’Umiltà, del Perdono, della Fede, della Speranza nel nostro Dio Padre, Potente e Onnipotente. A Te Cara Mamma vanno gli Auguri Infiniti dai Tuoi figli del gruppo delle Marche, viviamo dei Tuoi Santi Insegnamenti Mamma Cara. Tanti, tanti Auguri Mamma di tutte le mamme e di tutte le creature della terra, la Pura, la Santa, l’Immacolata.🌹Grazie che mai ci abbandoni, e Grazie dei Tuoi Insegnamenti d’Amore che Hai dato a tutti noi🌹. Auguri Mamma Lucia🌹❤️. Auguri a tutte le mamme del Mondo🌹 e un abbraccio infinito ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa, dai figli del gruppo di preghiera delle Marche❤️❤️❤️❤️❤️❤️.
Lode e Gloria a Te Mamma, Stella Luminosa, questo è il mese dedicato a Te, Mamma di tutte le mamme. Tu Sei la nostra Mamma, Bellissima, in tutto il mondo Sei Invocata, Regina di Pace, Piena di Grazie, volgi a noi gli Occhi Tuoi meravigliosi e misericordiosi. Insegnaci ad essere forti nelle prove, donaci il coraggio nelle battaglie quotidiane. Sei scesa in mezzo a noi per liberarci dal peccato e condurci, con un granello di sabbia di Fede e un Santo Pentimento, nel Nuovo Mondo. Ma l’umanità è lontana da tutto questo e adesso siamo nel buio della Terra, Perdonaci, noi siamo sicuri che Tu Sei con noi e non ci lascerai. Grazie del Tuo Amore e grazie a Te Padre che c’è L’Hai donata. Tantissimi Auguri Mammina Cara, Ti stringiamo forte, forte, al nostro cuore. Mamma dell’Amore, Tu ci Hai Insegnato che l’Amore è la strada che porta alla Pace!! Saluti affettuosi ai Fratelli e Sorelle di Santità sempre in preghiera per tutta l’umanità, dal gruppo di preghiera di Barano D’Ischia. Pace a tutti.
Per la Tua festa, Mammina Cara, Ti voglio fare tanti amorosi auguri. A Te che Sei la Rosa del Paradiso, la più Pura e Santa, la Mamma di tutta l’umanità, rendo grazie per tutto l’Amore infinito che dai a tutti noi Tuoi figli.
Grazie per averci fatto conoscere nostro Padre Dio, Grazie per la pazienza che hai con noi (siamo tanto pesanti), Grazie per esserTi donata in sacrificio per noi, immeritevoli di così tanto Divino Amore.
Aiutaci a seguire i Tuoi Santi Insegnamenti, per poterci riunire finalmente Padre Madre e figli per tutta l’eternità.
Un augurio a tutte le mamme del mondo intero e un amorevole abbraccio ai nostri cari fratelli e sorelle di santità che sono sempre in preghiera per tutta l’umanità.
Con amore, Tua figlia Simona Giovannelli del gruppo di preghiera di Arezzo.
Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, da quando Mamma è entrata nei nostri cuori ha portato Pace, Luce e Serenità. Nel giorno della festa della Mamma, vogliamo ringraziarTi del Tuo Grande Amore.
Tu Sei l’Aria che respiriamo.
Tu Sei il Pane quotidiano.
Tu Sei la nostra Luce.
Tu Sei la nostra Vita.
Auguri Mamma Lucia. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa. I Tuoi figli Santa e Andrea del gruppo di preghiera di Foggia.❤️❤️❤️🤗
Pace a tutti, tanti auguri Mamma, nostra Guida e Speranza. Tienici sempre sotto il Tuo Manto perché solo così non avremo paura. Spero che il mio abbraccio arrivi in Cielo, alla Stella che Tu Sei e che illumina il nostro cammino. Auguri Mamma ❤️, da Tua figlia Lucia Bacca.
Gloria e Auguri a Te, Dolcissima Mamma, Maria Lucia, Dimora di Dio, Fonte Incommensurabile di Misericordia, Foriera di Primavera Spirituale e di Luce, Preponderante tra le brume del mondo, Unica Ancora di Salvezza alla quale l’umanità può aggrapparsi.
Regina del Paradiso, Proteggici sotto la Tua “Santa Mantella” e Fa’ che il Tuo Divino e Granitico Insegnamento si radichi in tutti i cuori.
Un Abbraccio alla Mamma Celeste e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa dal Gruppo di Preghiera di Matera.
Auguri Mamma di tutte le mamme che proteggi sempre i Tuoi figli che soffrono sulla terra. Ascolta le mie piccole preghiere e proteggi tutti i miei cari che sono giunti a Te. Sei e Sarai sempre nel mio cuore ❤️❤️ Auguri Mamma. Tuo figlio Silvano di Novara.
Mamma in questo mese di Maggio dedicato a Te, vogliamo donarTi un fiore fatto di mille petali di ogni colore e su ogni petalo, scriveremo i più bei Titoli e le più belle Lodi in Tuo Onore.
Un fiore che Ti assomigli..
Come il giglio, di un profumo intenso che avvolge, consola, protegge.
Come la rosa delicata, vellutata, che accarezza.
Come la margherita, umile, semplice, che dona gioia solo a guardarla.
Un fiore unico di una bellezza mai vista.
MAMMA TU SEI UN FIORE VIVO NEI NOSTRI CUORI!
Pace a tutti ed un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Maurizia ed Alessandro del gruppo di preghiera di Arezzo.
Pace fratelli e sorelle di tutta l’umanità. Dolcissima Mamma Lucia, Stella Splendente, Rosa del Paradiso, in questo giorno dell’8 maggio, in cui festeggiamo il Tuo Santo Nome e Te Regina del Santo Rosario, io indegna figli Tua Ti faccio tantissimi auguri, Mamma di tutte le mamme che non ci abbandoni mai. Auguri a tutte le mamme. Auguri al nostro Padre Celeste e un abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio. Lucia Sapio del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.
Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, tutti i mesi dell’anno sono dedicati al Signore nostro Dio e alla Sua dolcissima Sposa Maria, in particolar modo il mese di maggio è dedicato alla Madre Celeste, che con il Suo grande Amore, con la Sua Santa Luce, con la Sua Dolcezza ci tiene stretti sotto il Suo Santo Mantello.
L’ 8 maggio è la ricorrenza di Maria Santissima di Pompei, il giorno in cui si festeggiano tutte le mamme del mondo e in questo Santo giorno festeggiamo Te, Madre Cielo, la nostra Cara Mamma Lucia, Colei che è stata mandata da Dio Padre sulla terra per la salvezza di tutti noi peccatori.
Solo Tu Mamma Sei la nostra Ancora di Salvezza, Sei il nostro Albero della Vita, Sei la Linfa che nutre la nostra Anima con la Santa Parola di Dio, Sei la Luce che illumina i nostri passi in questo mondo oscurato dalle tenebre a causa dei nostri peccati.
Cara Mamma in questo Santo Giorno abbraccia tutte le mamme che sono nelle tribolazioni e nelle sofferenze.
Auguri Dolcissima Regina del Cielo e della Terra, Auguri a Te che Sei Mamma di tutti i figli della terra.
Ti ringrazio mio Dio per averci donato la Tua Regina, la Rosa del Paradiso, e per averci fatto conoscere le bellezze del Cielo.
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
Angela Salotto di Campobasso.
Dolce Cuore di Mamma, Rosa del Paradiso, in questa ricorrenza della Festa della Mamma, mi stringo forte al Tuo Preziosissimo Cuore, donandoTi i miei più cari auguri, mia Dolcissima Mammina. Tua figlia Rosanna Paolicelli del gruppo di preghiera di Matera.
Benvenuto mese di maggio, mese dedicato interamente a Maria Santissima, la Dolce Mamma nostra del Cielo, alla Quale dedichiamo i nostri più Cari e Affettuosi Auguri per la Ricorrenza della Festa della Mamma e idealmente Le inviamo tantissime rose delicate e profumate. Anche se È proprio la nostra Dolce Mamma la Rosa Piu Bella del Santo Creato di Dio e che si Dona Lei Stessa Sempre a tutti i figli Suoi del mondo, che a Lei ricorriamo per Ricevere la Sua Santa Protezione e Benedizione. E la Mamma Corre Sempre ogni qual volta La Invochiamo. Lei È La Rosa che non sfiorisce Mai e che col Suo Impareggiabile Amore ci Lega indissolubilmente al Padre Nostro Buon Dio. Maggio, mese in cui ancora maggiormente si deve recitare il Santo Rosario, L’Arma Potentissima che la nostra Mamma Celeste ci Ha Donato contro il male. Ora più che mai tutta la natura risvegliata con i meravigliosi colori di tutte le specie di fiori ci parlano d’Amore e di Pace. La Mamma e il Padre ci Hanno donato un mondo meraviglioso, tutto per Gioire della Loro Santa Creazione. Nonostante tanti disastri causati da noi stessi, Madre Terra continua a dare Frutti e Fiori Meravigliosi. L’Abbiamo distrutta, ma la Sua Bellezza È ancora Impareggiabile. Purtroppo ci sono tante sciagure, che sembrano non finire mai, causate da noi stessi per le nostre troppe ingordigie e che nessun essere umano può fermare. Sappiamo che Mamma Aspetta con Pazienza quel passo di tutta l’umanità di un Sincero Pentimento, così che possiamo essere liberati per sempre da tutti i mali. Sappiamo per certo che il Bene Trionferà, Mamma Ti preghiamo facci degni del Tuo Santo Perdono e Fa che possiamo trovarci Miracolosamente in un modo di Pace. La Vera Pace, Quella che non Fallisce Mai perché Donata dal Cielo e che nella Tua Potenza e Onnipotenza Solo Tu Puoi Portarcela. Ancora Tantissimi Cari Auguri, Lode e Gloria alla Mamma, al Signor Padre Buon Dio e a Gesù nostro Signore. Un abbraccio affettuoso a tutti di Casa Santa. Auguri a tutte le mamme, sempre uniti nella preghiera. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo 👑🌹❤️💕💞💐🙏
Il mese di Maggio ricorre la festa di Maria Santissima del Santo Rosario di Pompei e la festa di tutte le mamme. Dal profondo del mio cuore vanno tantissimi auguri alla nostra Regina del Cielo e della terra, la nostra Carissima Mamma Lucia. Auguri Mamma, un forte abbraccio da Tuo figlio Clemente Puoti del gruppo di preghiera di Pompei.
Auguri alla nostra Cara Mamma del Cielo e della terra, Mamma Lucia, la Mamma del mondo intero. Mamma Sei Amore e Rinascita dell’umanità. Arcangela Riviello del gruppo di preghiera di Gravina.
Per la festa della Mamma, con tutto il mio cuore, voglio fare i miei più cari auguri alla nostra Adorata Mamma Maria Lucia, Regina del Cielo, Rosa del Paradiso e Madre dell’Anima mia. Tua figlia Anna Gubello di Specchia (Lecce).
“Benedetta Sei Tu Maria, Mamma di ogni figlio sulla terra”
Auguri immensi, alla nostra Mamma del Cielo e della Terra e un ringraziamento all’Altissimo nostro Padre Dio, che, per il Suo Grande Amore e la Sua Bontà, ha appoggiato sulla terra, la Rosa più Bella e Candida del Paradiso ” Mamma Maria Lucia”, per portare la Salvezza all’intera umanità.
Grazie, Dolce Mammina del Cielo che, con la Tua Santa Mantella, ci copri, ci riscaldi e con il Tuo Amore Infinito di Mamma Celeste, ci ricolmi sempre di Grazie e Miracoli.
Ogni Lode e Gloria a Te, Mamma;
Ogni Lode e Gloria a Te, Altissimo nostro Signore, Infinito Bene e Amore.
A Te Mamma, Luce e Gloria di Dio.
A Te Mamma, Madre dell’Altissimo e Madre nostra.
A Te Mamma, Colomba trasparente di Luce.
A Te Mamma, Pace e Salvezza dell’umanità.
A Te Mamma, Consolatrice di ogni figlio addolorato.
A Te Mamma, Bontà e Amore di Dio.
A Te Mamma, Sorriso di tutti i bambini.
Oh! Adorata Dolce Mammina, racchiudi nel Tuo Cuore Divino tutti i figli del mondo, tutte le mamme nelle guerre che hanno perso i loro piccini, le mamme dei carcerati e condannati a morte, le mamme che sono tornate nei Regni dei Cieli, le mamme che non sono mamme, ma ricevono il sorriso di tutti i bambini che sono nei Cieli.
In questo Glorioso Giorno, Mamma Maria Lucia, accendi in ogni cuore la Fiammella viva della Fede, affinché tutti si riconoscano fratelli e si amino tra loro.
Mamma, Bellezza e Respiro di Tutto il Santo Creato e Amore infinito di Dio.
In ogni Stella è racchiuso il Tuo Santissimo Nome di “Mamma della Luce” Luce che scende dal Cielo e irradia tutta la terra intera, donando Pace e Amore a tutti i figli del mondo.
Un abbraccio grande, grande, a Te Padre Gesù e a Te Mamma dell’Amore e della Rinascita e un saluto affettuoso a tutti i Santi Fratelli e Sante Sorelle di Casa Santa Dimora di Dio che pregano per l’umanità.
Dal profondo del nostro cuore, i Tuoi figli Gaetano e Filomena Scarilli del gruppo di preghiera di Matera.
Mamma nel giorno della Tua grande festa, la Mamma più grande che ci sia, voglio inchinarmi umilmente per fare i miei fervorosi auguri, a Te mia adorata Mamma Celeste, la Mamma di tutto il mondo che illumina sempre il mio cuore. Ti lodo e Ti ringrazio Mamma Maria Lucia, Luce splendente dell’umanità. Gloria e Amore della mia vita, Regina del mio cuore, Respiro del mio respiro, Spirito che illumina la mia mente.
Mamma Maria Lucia Tu Sei la Stella che ci porta a Gesù.
Un caro saluto alle sorelle e fratelli di Santità della Santa Dimora di Dio.
Pace. Con amore, la Tua figlia spirituale Edda Lauriola del gruppo di preghiera di Foggia.
Cara Mammina, Tu Sei la Mamma di tutto il Santo Creato, Regina del cielo e della terra, fonte inesauribile di ogni bene, Sei la Stella più luminosa del firmamento che illumina il nostro cammino.
In ricorrenza della festa della Mamma, dal profondo del mio cuore, Ti giungano i più calorosi e affettuosi auguri.
Un Abbraccio ai fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, la Tua figlia spirituale Rita Sponsillo del gruppo di preghiera di Foggia.
Mia adorata Mamma Celeste, in questo giorno della festa della Mamma, voglio farTi tanti Auguri e ringraziarTi di tutto l’Amore che mi hai sempre donato in ogni difficoltà. Tu Sei sempre presente nella mia vita, guidi i miei passi, Tu Sei la mia Roccia, il mio Porto sicuro. Un bacio al Padre, a Gesù e ai fratelli e sorelle di Casa Santa. La Tua figlia spirituale Maria Rosaria Carella, del gruppo di preghiera di Foggia.
Per la Festa della Mamma,
tantissimi auguri alla nostra Mamma.
Verbo fattosi carne, Sei venuta ad abitare in mezzo a noi
prendendo il Nome di Lucia, Maria Santissima,
Regina del Cielo e della terra, la più Bella fra le belle,
Madre di Gesù, Madre dell’umanità intera
e Sposa del nostro Signore, Luce Spendente più del sole,
quanto è immenso Il Tuo Amore per noi.
Maestra di Vita, ci hai donato la Tua Santa
Parola invitandoci alla preghiera e
cambiamento, attraverso la Conversione e il Pentimento.
Soccorritrice e Salvezza nel momento del bisogno, con la Tua Dolcezza
e Bontà infinità ci tieni tutti stretti, stretti, al Tuo Cuore,
Mamma Sei Tutto!
Pace a tutti i fratelli e le Sorelle,
il gruppo di preghiera di Carbonia.
Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo.
Il giorno 8 Maggio è la ricorrenza di Maria Santissima del Rosario di Pompei, successivamente è la festa della nostra Cara Mamma Celeste e di tutte le mamme del mondo.
Mamma Tu Sei la Mamma di tutte le mamme, la Mamma più Bella, la Mamma dell’Amore. Mamma cara Tu Sei per noi Tempio di Gloria in Cielo e in Terra. Maestosa Sei per noi, piena di Luce, Amore e Santità. Sei stata Mandata da Dio per la rinascita dei nostri cuori, ci doni gioia e amore con la Parola del nostro Signore.
A Te Mamma, tutti i figli vengono a implorare, porta Tu la pace nei nostri cuori.
Auguri Mamma, Tu Sei la Rosa che Brilla in tutto l’universo, mi manchi tanto amore della mia vita, senza di Te il mondo intero è perduto, pensaci Tu Mamma Cara, salvaci.
Ancora tanti auguri Mammina. Un caro abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa che tanto pregano per noi.
Tua figlia Chiara Porfido del gruppo di preghiera di Matera.
Tutti noi pellegrini del gruppo di preghiera di Andria, facciamo i nostri auguri alla cara Mamma e ringraziamo il Padre Celeste per averci donato la Rosa più profumata del Paradiso. Tutto il mondo intero ha bisogno del Suo aiuto e imploriamo Dio Padre di perdonarci per i tanti dolori che abbiamo dato alla nostra Mammina, che è sempre pronta a sostenerci e guidarci passo dopo passo ❤️.
Auguri Mamma per la Tua festa, a Te che Sei la Mamma di tutte le mamme, Dono grandissimo e preziosissimo di Dio Padre, Fulgida Stella che brilla sul Gargano, Luce di Dio scesa dal Paradiso per la nostra salvezza e per questo hai inculcato in ogni figlio Tuo il Vero Amore, la Pace, la Carità …. ma soprattutto l’Amore per il Padre. Tu Mamma Sei il nostro Faro e il nostro Porto Sicuro nelle tempeste della vita. Illumina tutta l’umanità e con la Tua Luce disperdi le tenebre volute da noi per i nostri peccati. Mamma in questo giorno di Festa stringici a Te, Abbracciaci e noi, anche se indegni e peccatori, Ti Lodiamo e incessantemente Glorifichiamo la Tua S.S. Trinità. Auguri Mamma!
Abbraccio Te Mamma e il nostro Padre. Grazie Mamma, Grazie Padre. Grazie a tutti i fratelli e sorelle di Santità. In attesa del Vostro ritorno per GlorificarVi per l’eternità. Alla nostra Mamma dell’Amore da Rosaria Stendardo del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
In ricorrenza della festa della nostra Mamma Immacolata, la Stella più bella che brilla sul Gargano e in tutti cuori dell’umanità, noi del gruppo di preghiera di Gravina ci stringiamo forte con la preghiera al Suo Santissimo Cuore e gridiamo tutti insieme: auguri, auguri Mammina. Dal profondo dei nostri cuori salutiamo tutti i fratelli e sorelle di Santità 🙏🏽💕.
Io Arcangela Riviello di Gravina insieme alla mia famiglia, vogliamo ringraziare la Mamma, Stella Splendente, Rosa del Paradiso per tutto ciò che ogni giorno ci dona in Grazie e Benedizioni e illumina i nostri cuori con la Sua Luce. Auguri Mamma e un abbracciamo ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Pace a tutta l’umanità🙏🏽💖
Giorno 11 maggio 2025 è un giorno di Luce su tutta la terra intera in quanto ricorre la Tua festa Mamma ed io ho solo una parola da dedicarti.
“Grazie”.
Grazie per quello mi hai donato e mi doni giorno per giorno.
Un abbraccio forte forte al Tuo Santissimo Cuore, da Tua figlia spirituale Paola Cascavilla del gruppo di preghiera di Foggia.
Auguri Mamma, Luce e Amore del Padre, Salvezza delle nostre Anime, dolcezza infinita. Tienici stretti nelle Tue Sante Braccia, guidaci nel cammino terreno secondo il Volere di Dio. Solo Tu puoi aiutarci e ristorarci, fa che sempre confidiamo in Te. Consuelo Patitucci della Calabria.
Auguri Mamma Lucia per la Festa della Mamma. Sei la Luce del mondo, Sei sempre in mezzo a noi Tuoi figli per sostenerci e guidarci. Un abbraccio grande a Te Mammina e al Padre nostro Creatore e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa ❤️❤️❤️. Antonia e il compagno Antonio del gruppo di preghiera di Lecce 🌹🌹🌹
Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, in questo mese di maggio dedicato alla Mamma Celeste e Mamma di tutta l’umanità, tanti auguri alla nostra Mamma Lucia e un abbraccio al nostro Padre Creatore. Mamma Tu Sei Certezza, Speranza, Amore e Vita, Sei sempre vicino ad ogni figlio che Ti invoca. Tuo figlio Giovanni De Vivo del gruppo di Preghiera di Pompei.
I migliori auguri per la Festa della Mamma, alla nostra Regina del Cielo, Mamma Lucia. Grazie per tutto quello che mi dai, Tua figlia Vincenza Ramundo dal gruppo di preghiera di Lecce ❤️
Pace a tutti fratelli e sorelle, in occasione della Festa della Mamma, faccio gli auguri alla Mamma di tutto il mondo intero … alla Regina del Cielo …. Grazie cara Mamma per tutto l’Amore che hai per tutti i Tuoi figli …. senza di Te non siamo nulla in questo mondo così brutto e doloroso, solo Tu ci puoi salvare ❤️. Grazie Mamma sei sempre nel mio cuore, Tua figlia Francesca Gatto del gruppo di preghiera di Lecce.
È arrivato maggio, il mese delle rose e della festa della cara Mamma, La Rosa profumata del Paradiso, profumo Celestiale che inebria il mio ♥️ colmo d’amore. Sei voluta scendere sulla terra per raccogliere noi Tuoi figli indegni e peccatori per ripartorirci a Vita Nuova. Auguri Mammina cara, abbracci e baci 💋 da Tua figlia Anna Cataldo di Alfano 🥰🥰🥰😘😘😘❤️❤️ un abbraccio speciale ai cari fratelli e care sorelle di Casa Santa ❤️❤️❤️❤️
Per la ricorrenza della sublime e meravigliosa Festa della Mamma, della nostra Cara Mamma Celeste Vergine Maria, la festa anche di tutte le mamme del mondo, supplichiamo la Vergine Maria, di aiutare e sostenere tutte le mamme che non hanno i loro figli vicino, abbandonate e sole, lasciate morire lentamente nella solitudine e senza Amore.
Supplichiamo la Mamma per tutte le mamme che non trovano pace e rassegnazione per la perdita dei loro figli.
Vergine Maria, dai forza e coraggio a quelle mamme che pure nella loro avanzata età assistono con molta fatica i figli disabili, che hanno bisogno di cure e tanto Amore ❤️
Avvolgi cara Mamma, con Il Tuo Santo Manto, tutte le mamme del Mondo e dona a tutti la Tua Santa Benedizione❤️ Tanti Auguri Mamma Maria Lucia.
Da Gioia e Betti di Roviano del Gruppo di Preghiera di Roma.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità che ci sostengono con Preghiere in questo momento buio ché è calato su tutta la terra.
Pace a tutti fratelli e sorelle, siamo nel mese di maggio, il mese dedicato alla nostra dolcissima Madre Celeste. Il mese delle rose e del Santo Rosario, ma soprattutto siamo in prossimità della festa più bella che ci sia, la Festa della Mamma. Tanti auguri Mammina cara, Tu che Sei la Mamma di tutte mamme del mondo, la Gloria di Dio e Regina del Cielo, a Te rivolgiamo la Supplica per questo mondo ormai alla deriva. Solo Tu con il Tuo Santo Amore puoi mettere fine a queste distruzioni che danno tanto dolore al Cuore del Padre Nostro.
Un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelle di Santità della Dimora di Dio.
Gruppo di preghiera di Bari.
Mamma Maria Lucia, quanto è dolce e soave pronunciare il Tuo Santissimo Nome, chiamarTi Mamma!! 💓 🌹 Questo Giorno Beato fa Esultare Tutti i Cori e le Moltitudini Celesti che Osannano alla Regina e Madre del Cielo e di tutto il Santo Creato 💫✨.
In questo Giubilo di Beatitudine si Apre il Cielo alla Terra. 💫🌟
Grazie e Auguri Mamma Dolcissima e Premurosa e al Buon Dio che Ti Ha Rivelata. ❤️❤️❤️🙏🙏🙏 Ti vogliamo tanto bene, Sei la Mamma di tutti. Desideriamo e Amiamo tanto camminare a Mano a Mano con Te sempre stretti e uniti al Tuo Divino Cuore Immacolato e Materno. 💞💞💞
Un saluto ed un abbraccio ai Santi Fratelli e alle Sante Sorelle della Dimora di Dio Casa Santa, sempre nella Preghiera che unisce tutti nella Sua Fonte Inesauribile e si eleva Soave verso il Cielo a Onore e Gloria della Rosa del Paradiso, la Nostra Mamma dell’Amore. ❤️❤️❤️🙏🙏🙏🌹🌹🌹
Tutti uniti, i Tuoi figli del gruppo di preghiera della Sardegna.
Maggio, mese dedicato alla festa della nostra dolcissima Mamma, Luce, Stella che brilla sul Gargano, Regina del cielo e della terra, Faro che illumina il nostro cammino, ci dà Luce in questi momenti di buio e desolazione che il mondo sta vivendo. Ti invochiamo per tutte le creature e tutti i bambini innocenti che per i nostri peccati stanno soffrendo. Augurissimi Mammina cara sei la nostra Vita, baci e abbracci dai Tuoi figli del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania 🙏❤️❤️❤️❤️🥰🥰🥰
Mamma in questa Santa giornata: la Tua festa, la Festa della Mamma, Ti giungano I nostri più cari e sinceri auguri. ❤️
Grazie sempre della Tua presenza e del Tuo aiuto che mi dai ogni giorno.
Tu sai di cosa ho bisogno e spero ardentemente di poterTi riabbracciare nel Nuovo Mondo.
Ti giunga la mia preghiera per il custode che è salito al Padre … per tutti i miei cari che non appartengono più a questa vita … per tutti coloro che non hanno ristoro … e per tutte le Anime del Santo Purgatorio 🙏.
Ti Prego Mamma per tutti i bisognosi nell’anima e nel corpo.
Un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che notte e giorno pregano per tutta l’umanità.
Un abbraccio e bacioni al Padre e a tutta la Corte Celeste ❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏 😘😘 😘😘. Vostra figlia Teresa di Vallo ❤️🙏😘😘😘
Lode e Gloria al Fiore più bello del Grande Giardino di Dio. Auguri alla Mamma di tutte le mamme. Sei Luce ogni giorno della nostra vita, Sei Aria che ci dona respiro, il nostro rifugio, il nostro conforto. Senza Te Mammina Cara non si vive. Grazie per non farci mai mancare la Tua Santa presenza, Sei il nostro rifugio Spirituale, conforto immenso. Mamma questo grande giorno, Festa della Madonna di Pompei, Festa della Mamma è Solo per Te ❤️. Il Tuo dolce e soave abbraccio non ci manca mai, insieme al Tuo calore, al Tuo profumo Rosa del Paradiso🌹. Sei il Sole che illumina la nostra vita e riscalda i nostri cuori. Dodici stelle Ti fanno Corona e tanti fiorellini danzano per Te mentre gli Angeli in Cielo Ti cantano inni di Gloria. Grazie Mamma per esserci sempre accanto. Grazie Padre per averci donato la Stella più bella di tutto il Santo Creato🌟. Mamma Sei Tu la nostra speranza, Fonte di Grazie Divine.
Auguri Mamma dai Tuoi figli Davide Sampere e Claudia Cassano di Alessano del gruppo di preghiera di Lecce ❤️🌹❤️ 🌹❤️🌹
Maggio: il mese più bello dell’anno perché è dedicato a Te Mamma cara, è il mese delle rose perché Tu Sei la Rosa 🌹 più bella del Paradiso, profumata dal Tuo grande Amore, Mamma Sei la Rosa 🌹più bella del Giardino del Signore.
Mamma Ti prego, per il grande Amore che hai per i Tuoi figli, infiamma i nostri cuori 💕 così possiamo ardere di Amore e portare la Luce nei cuori 💕 dei nostri fratelli e sorelle di tutto il mondo.
In questo mondo di buio e di dolori possa risplende la Tua Luce.
Mamma grazie grazie grazie per tutto quello che hai fatto e continui a fare per noi.
Basta dire Mamma pensaci Tu e Sei già arrivata, dolcissima Mammina del mio cuore ❤️.
Tu Sei la Regina del cielo e della terra, Sei Luce che infiamma i nostri cuori 💕 💕 💕.
Tantissimi auguri Mamma, perché Tu Sei la Mamma di tutte le mamme del mondo, Ti voglio bene Mamma con tanto amore 💘 da Tua figlia Antonietta Merola e famiglia di Vallo della Lucania, un grande abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio 🌹🌹🌹🌹🌹.
Auguri alla Regina del Paradiso, alla Rosa più Bella, Candita e Profumata.
Auguri Mamma Lucia, la Mamma di tutti noi. Grazie perchè ogni giorno ci doni la Luce e il Respiro e noi saremo sempre aggrappati al Tuo Mantello fino all’ultimo respiro🌹💙🌹.
Un forte abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, da Tuo figlio Antonio Oliva❤️di Vallo della Lucania.
Mamma del Divino Amore, a Te in questo Santo Giorno vanno i nostri Auguri, a Te Regina del Santo Creato. A Te Mamma che ci hai insegnato a vivere nella Tua Santa Luce, nel Tuo Grande ed immenso Amore, Tu Sei il Faro che irradia i nostri cuori di Luce Spirituale🌟.
Mamma Rosa del Paradiso🌹, con quanto amore ci hai raccolti ad uno ad uno insegnandoci a vivere nel Grande Amore di Cristo Gesù, insegnandoci a perdonare a pregare per essere in pace con noi stessi e con il mondo, aprendoci la Strada verso la salvezza. Mamma alla Fonte delle Grazie, ci hai fatto Conoscere il Padre e ad Amarlo di quell’Amore Celestiale e profondo che Solo Tu, nostra Regina, potevi trasmetterci attraverso la Santa Parola e con la preghiera. Abbiamo, Grazie a Te Perla del Paradiso, ritrovato la pace in noi e rafforzati nella fede. Grazie a Te Padre🙏 che portando Mamma Lucia, Maria sulla terra, ci Avete fatto rinascere a Nuova Vita. Quanti sacrifici per noi Mammina hai fatto, Hai Sacrificato Te Stessa per proteggerci, Grazie Mamma del Bene Santo.
Grazie a voi fratelli e sorelle di Santità. Un forte abbraccio a Te Padre per averci Donato la Rosa del Paradiso. Lode e Gloria a Te Regina del Santo Creato, Fulgida Stella🌟.
Alla Mamma di tutte le mamme del mondo va il nostro abbraccio immenso. Auguri Mamma dal gruppo di preghiera di Lecce 🌹🌹🌹.
Mamma, Sei il Sole che illumina il nostro cammino.
Sei il nostro Cuore che batte
che ama e protegge.
Grazie per tutto ciò che ci doni, ci guidi e ci sostieni.
Sei la nostra Roccia
la nostra Stella che brilla.
Auguri Mammina cara per la Festa della Mamma.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa
Un abbraccio forte forte e un bacione da Luigi e Angelica Chiarello e da Maria Grazia Ciardo di Corsano del gruppo di preghiera di Lecce.
Anche io vorrei unirmi alla festa della Mamma, la nostra cara Mamma Lucia, porgendo i miei auguri ❤️ a Lei che ci guarda sempre e ascolta sempre …un abbraccio da Raffaella da Matera.
Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, il giorno 13-05-2025 ricordiamo l’Apparizione della Madonna di Fatima. Maria è Apparsa ai tre pastorelli Giacinta, Francesco e Lucia. Il nostro Caro Padre Celeste Ha lasciato che la Sua Sposa scendesse sulla Terra, la nostra Cara Mamma Maria Lucia, Voce di Dio, chiedendoci a tutti noi figli di tutta l’umanità da Lei Concepiti, di fare una Catena d’Amore, il Santo Rosario e di Redimerci dal Peccato. Alla Nostra Cara Mamma Luce, Mamma Dolcissima, la Donna Vestita di Sole con una Corona di dodici Stelle sul Capo e la Luna sotto i suoi Piedi, per questo Grande e Santo giorno di Luce, con il nostro Spirito, Ti Lodiamo e Ti Glorifichiamo con tutta la Corte Celeste dell’Immensità del Paradiso. Rivolgiamoci a Lei, Invochiamola con Amore e Fede, Maria dove troverà Preghiere ci donerà la Sua Santissima Luce. Baci Abbracci al nostro Caro Padre Celeste, alla nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna e Maria Lamacchia di Matera.
11 Maggio 2025 Festa della Mamma.
A Te, o Dolce Mamma, dai nostri cuori gli auguri immensi e per dirTi
Grazie di tutto quello che ci doni giorno per giorno,
Grazie di averci insegnato l’amore verso il prossimo,
Grazie Mamma di esserci sempre accanto nei momenti di sconforto.
Mamma Tu Sei la nostra Luce, la nostra gioia, la nostra esistenza di un cammino sulla terra dove c’è solo dolore e pianto.
Mamma vorremmo donarTi rose e petali profumati e stare stretti fra le Tue Braccia. Grazie Mamma, Grazie Padre di averci donato la Tua Sposa.
Un abbraccio immenso dai Tuoi figli spirituali Paolo e Antonella Foscari, del gruppo di preghiera di Foggia. Un saluto a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora, sempre in preghiera per tutta l’umanità.
Pace a tutti.
Tanti auguri Mamma Santa per la Tua festa, Tu che Sei vicino al Buon Gesù e al nostro Padre Dio Creatore, perdonaci per i nostri peccati, guida e illumina il nostro cammino, rendici degni con i Tuoi Santi Insegnamenti di Amarti e Glorificarti in ogni istante della nostra vita. Porta la Pace in questo mondo distrutto dall’egoismo. Ancora affettuosi saluti ai fratelli e sorelle di Santità e auguri per la Tua festa, Mamma Regina del Cielo, Gloria al Padre al Figlio alla Spirito Santo ❤️❤️❤️🙏🙏🙏🌹🌹🌹.
Filomena Ricchiuti di Vallo della Lucania.