Testimonianza di Efesina Meluddu della Sardegna

Mi chiamo Efesina sono della Sardegna, pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo.
GLORIA a DIO, per quel Santo giorno, quando insieme a tutta la famiglia, abbiamo varcato i Santi Cancelli della Dimora di DIO.
La prima emozione che ho sentito nell’Anima: una grande Pace, semplicità, umiltà, santità e preghiera. Entrando nella Cassetta delle Grazie c’era MAMMA LUCIA col Suo dolce Sorriso, e mi chiese:
“Come stai figlia?”, nel sentire quelle parole , la mia Anima ha sussultato, perché ero dinanzi alla Creatura di DIO che discende dal Cielo, la Sua Gloria.
Quanti Miracoli e Grazie, ci ha dato e ci dà continuamente e gratuitamente!
Ogni Santo giorno MAMMA ci Ristora col Suo Santo Alito, il Suo Respiro è dentro di noi, ci ha tolto dal buio e ci ha immerso nella Sua Santa Luce.
Il SIGNORE ha Donato la Sua Ancora di Salvezza per tutta l’umanità, per chi crede, e per chi non crede è ancora in tempo. Grazie SIGNORE per avere riconosciuto la Tua Gloria in tempo: MAMMA.
In famiglia c’era la malattia di Sonia, ma eravamo tutti con una serenità infinita, sempre con il sostegno di MAMMA LUCIA, con la Sua Dolcezza , Amore, Carità e Perseveranza ci ha dato il coraggio e la forza nell’Anima. Sette anni di sofferenza con l’aiuto della MAMMA sono passati velocemente e serenamente.
Lei non si lamentava mai era sempre col sorriso, pregava MAMMA ed invocava sempre DIO con tutta l’Anima. Quando il SIGNORE l’ha chiamata nel Suo Regno, MAMMA ci ha detto che era un’Anima Pura e non poteva rimanere nel peccato della terra, durante il passaggio del ritorno, chiamava solo MAMMA poi il suo viso è diventato bianco di Luce come la neve che scende dal cielo e la MAMMA ci ha detto che era il Velo di Santità. La creatura che la preparò nel vestirla ci disse che non aveva mai visto una creatura cosi bella ed aggiunse dicendo: “e’ un Angelo”. La MAMMA ci ha detto che Sonia non ha bisogno di preghiere perché è lei che prega per noi, lei si occupa dei fiori e dei bambini nel Regno di DIO. Se non avessimo creduto in questa Grande Verità non avremo potuto affrontato la vita con serenità che solo DIO PADRE e Mamma ci hanno sempre donato. Sia Gloria al Padre e alla MAMMA della Luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *