Testimonianza di Teresa e Franco di Novara.

Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero; sono Teresa del gruppo di preghiera di Novara e desidero ardentemente dare testimonianza della Grazia ricevuta dal mio compagno Franco, della grandezza di Mamma Lucia, Luce del mondo, e della Bontà e Misericordia del nostro buon Padre Dio che mai abbandonano i Loro figli, in particolar modo quando sono nel dolore, nella tristezza del cuore e nelle sofferenze del corpo.
Nel mese di settembre 2017, il mio compagno si è sottoposto a degli esami clinici, per potere prendere la decisione per un piccolo intervento..
Nel fare questi esami, si sono evidenziati dei valori abbastanza alterati, così ne sono stati prescritti altri, e tra questi la colonscopia.
Fratelli di tutto il mondo, dovete sapere che quando la nostra Mamma Celeste vuole darci dei Segni, si manifesta in svariati modi; ci fa sentire un paradisiaco profumo di rose e viole, inconfondibile con i profumi della terra; si fa vedere sotto forma di colomba o di farfalla, o semplicemente aprendoci il cuore alla Sua dolce Presenza.
Conoscevamo già la data della colonscopia; fiduciosi nel Santo intervento della nostra carissima Mamma Lucia; eravamo tranquilli in casa con il mio compagno, quando improvvisamente vedemmo volare per casa una farfalla molto grande; le porte e le finestre erano chiuse, e l’unica socchiusa, aveva la zanzariera abbassata; questo a dimostrazione che la nostra Santissima Mamma, quando vuole raggiungere i Suoi figli non ha bisogno di finestre e di porte aperte.
La farfalla si è posata sullo stipite della finestra tenendo le ali chiuse; solo quando ci siamo avvicinati ha aperto le ali e abbiamo potuto ammirare tutta la bellezza di quella creatura , con sfumature di colori che andavano dal marroncino al giallo e dall’arancio al bianco.
La nostra dolcissima Mamma era lì con noi e mi fece ricordare ciò che ogni volta mi ripeteva nella Casetta delle Grazie quando mi riceveva: “ IO SONO SEMPRE CON TE A CASA TUA”.
Ecco era pronta per accompagnarci al nostro appuntamento come nella canzone che sempre cantiamo :” UNA FARFALLA CI ACCOMPAGNA TUTTA PIENA DI SPLENDORE”.
Eseguito l’esame, hanno riscontrato un polipo non asportabile nello svolgimento dello stesso, perché troppo grande, e non conoscendo la natura, bisognava intervenire chirurgicamente al più presto.
Ci siamo subito affidati al pronto soccorso della Nostra Mamma che tutto può, se con amore e la preghiera a Lei ci affidiamo; consapevoli che sotto il Suo Santissimo Manto troviamo soccorso, riparo e ristoro per l’Anima e il corpo.
Abbiamo contattato un chirurgo, e vi assicuro che Mamma ha provveduto a tutto, seguendo i nostri desideri e aprendoci velocemente la strada in ogni necessità.
L’intervento è stato fissato per il giorno 25 settembre 2017; al mattino prima che il mio compagno entrasse in sala operatoria, abbiamo telefonato a Casa Santa per una preghiera e per affidarci nelle Sante Mani di Mamma.
L’operazione è andata tutto bene; dovevamo attendere l’esito dell’esame istologico.
Dopo due settimane, il 6 ottobre 2017, c’era la partenza per il Santo Pellegrinaggio nella Santa Dimora di Dio, e in concomitanza la visita di controllo con l’esito.
Mentre eravamo in attesa della visita è arrivata la telefonata del laboratorio, che tutto era andato bene e tutto era negativo.
La nostra gioia fu immensa, con fede e amore abbiamo ringraziato la nostra dolcissima Mamma che con il Suo infinito Amore, aveva riportato gioia e serenità nei nostri cuori.
Quello stesso giorno sono partita per il Santo pellegrinaggio; il mio compagno era ancora sofferente per affrontare il viaggio, varcati i Santi Cancelli, al Cospetto di Dio Padre e Dio Madre dal profondo del cuore ho ringraziato per aver concesso a questi due figli nella loro indegnità questa Santa Grazia, e per il meraviglioso Segno che mai dimenticheremo.
La preghiera è stata sempre il nostro conforto in quei giorni che separavano l’intervento dall’esito dell’esame, ma sempre con la consapevolezza che Mamma è il nostro medico dell’Anima e del corpo, se ci si affida con fede e amore.
Ringrazio di cuore tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio, dove la fiamma ardente della preghiera è sempre viva giorno e notte per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *