Testimonianza di Teodora Cinelli di Morrone del Sannio (Campobasso)

Pace a tutti sorelle e fratelli,
Sono Teodora Cinelli di Morrone del Sannio in prov. di Campobasso, sono felice di poter dare la mia testimonianza su MAMMA LUCIA su questo sito bellissimo dove c’è tutto il Bene, finalmente !…
Abbiamo letto ed ascoltato tante ingiurie ed offese, abbiamo visto il fango della terra rivolto contro Mamma Lucia, ma Lei la Silenziosa, ha sempre implorato e supplicato il Santo Perdono per tutti i Suoi figli del mondo intero.
Abbiamo visto in noi e intorno a noi, Grazie e Miracoli, ogni attimo della vita ed è impossibile descriverli poiché ci sono tante Grazie e Miracoli che non sono visibili ma tanto tanto grandi. La prima Grazia è quella di avere Lei con noi.
Ho incontrato la MAMMA nel 1986, prima dell’Incontro con Lei , interrogavo la mia anima per sapere dell’Esistenza di Dio, non avevo risposta!
Da quando ho ascoltato la Santa Parola di Dio dalla Voce di Mamma Lucia, ho potuto esultare nell’Anima e sapere che Dio c’è, ci dà la vita per Amore e ci conduce alla Vita Eterna. Noi creature terrene abbiamo solo il nostro io, l’orgoglio, mentre la Mamma ci insegna l’Umiltà e eguaglianza tra i fratelli.

Per quanto riguarda le Grazie del corpo, ero malata e sono stata guarita, stavo morendo e ho ricevuto la vita per intercessione della MAMMA. Infatti nel dicembre del 1973 ero al terzo mese di gravidanza, stavo nel letto e tutti intorno a me piangevano e pregavano pensando che stessi morendo. Chiamarono un prete per l’estrema unzione. Nel frattempo vedevo una lotta tra il Bene e il male e subito dopo la vittoria del Bene e la vita per me e per la creatura che Dio mi aveva affidato.

Nel 1996 sono stata tanto male con una grande infezione in atto, la meningite, tutti di casa avevamo chiesto alla Mamma la Santa Grazia che è arrivata prontamente, infatti mi ero già vista salire in cielo. Ho riavuto di nuovo la vita grazie al Pronto Soccorso della MAMMA. Ho così sperimentato la Potenza di Dio nell’Anima e nel corpo. Mamma Lucia è il Bene Assoluto, l’Eterno Amore e dove scaccia il male rinasce subito il Bene.
Tutte noi creature abbiamo tanti peccati che ripetiamo in ogni momento, siamo quindi in debito con Dio.
Mamma Lucia ci vuole salvare per Amore a tutti i figli del mondo, a chi crede e chi non crede, a tutte le razze, tutte le religioni, tutti i ceti ricchi e poveri perché tutti figli dello stesso Padre.
Per questo ci invita a un grande pentimento, a tutti i popoli per avere il Santo Perdono di Dio.
Quando andiamo in Casa Santa, Dimora di Dio, al Suo Santo Divino Cospetto, arriviamo nudi e ci veste, scalzi e ci calza, affamati e ci ristora, non fa uscire nessuno senza un piatto caldo e pane fresco e il tutto senza nulla in cambio, se non Amore per il Signore e per il prossimo e la quinta parte di un granellino di sabbia di fede.
Che sia Lode Onore e Gloria alla nostra Mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *