Testimonianza di Rossella Terragna di Sesto San Giovanni (Milano)

Pace a tutti fratelli e sorelle, mi chiamo Rossella Terragna, sono una pellegrina di Sesto San Giovanni, ho 45 anni ed è dal 1986 che continuo a recarmi in Casa Santa da Mamma Lucia.
Fin dal primo incontro con Lei capì ed avvertì che Mamma Lucia è una Dolcissima e Bellissima Creatura Celestiale.
Ogni incontro con Lei era ed è un’emozione Indescrivibile.
I Suoi occhi Azzurri come il Cielo, i Suoi Abbracci leggeri come piume e le Sue Parole ti penetrano nel cuore…
Tante volte la commozione mi bloccava, ma era Lei che mi diceva tutto quello che avevo nel mio cuore.
La Mamma mi è sempre stata vicina nella mia vita.
Grazie a Lei sono riuscita a superare un concorso di lavoro difficilissimo, solo 80.000 candidati e, dopo due anni di continue richieste a Mamma fui assunta nel 1992.
Nel 2000 salvò la vita a me e a mia sorella.
Mentre ci recavamo di prima mattina in ufficio, nell’attraversare un’incrocio mi dovetti sporgere per avere una buona visibilità e mentre girai la testa a destra vidi una macchina arrivare ad una velocità pazzesca.
In una frazione di secondo ho rivisto la mia vita come in un film, ed ho gridato: “MAMMA LUCIA AIUTACI TU !!!”
L’impatto è stato fortissimo e traumatico, quella macchina colpì la punta destra della mia, non riuscivo più a frenare e l’auto rischiò di cappottarsi.
Feci testa e testa con mia sorella e col finestrino che si poteva frantumare, ma grazie a Dio quando finalmente la macchina si assestò capimmo il Miracolo ricevuto e che la Mamma ci aveva soccorso immediatamente.
Uscimmo dalla macchina senza un graffio e con le nostre gambe, solo il colpo di fusta per tutte e due e tantissimo shock.
Quando io e mia sorella andammo a ringraziare nella Casetta delle Grazie per la Grazia ricevuta, ricordo che Mamma Lucia ci disse: “FIGLIE MIE, VOI NON VI RENDETE CONTO, MA C’E’ VOLUTA LA MANO DEL PADRE PER TIRARVI FUORI DI LI’.
NON PENSARE ALLA MACCHINA MA ALLA VITA.”
La Mamma è Grande, Grande, Grande…Tutti devono sapere e conoscere la sua Immensità e Tutti almeno una volta dovrebbero recarsi a SANNICANDRO GARGANICO per vedere la Grandezza del Padre che ce l’ha Donata con tutto il Cuore.
Grazie Mamma Lucia per tutto quello che ci hai Donato…e Grazie che ancora ci Proteggi sotto al Tuo Santo Manto.
Pace a tutti voi cari fratelli e sorelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *