Testimonianza di Rosa Colangelo di Milano

Gentili lettori, in riferimento alla testimonianza del 4 febbraio 2018: (CLICCA SULL’INDIRIZZO SEGNATO IN GRASSETTO PER COLLEGARTI ALLA TESTIMONIANZA CITATA) ( https://www.figlidimammalucia.it/it/testimonianza-di-rosa-colangelo-di-milano/), io Colangelo Rosa di Milano, voglio rendere testimonianza della Grandezza di Mamma che oggi posso fare, grazie alla Grazia di essere ancora in vita.
Mamma mi ha fatto risolvere tutti i miei problemi che potevano essere letali.
Dopo la seconda laparoscopia, risolsi il problema delle perdite e quindi dagli esami (marcatori negativi) avrei dovuto riprendermi un po’ per affrontare un terzo ipotetico intervento, forse all’intestino. Invece la Sorella di Santità per Intercessione di Mamma, disse a mia figlia Cinzia che i dottori dovevano fare in fretta…… Mia figlia disse tutto al Chirurgo che già aveva visto le Grandezze della Mamma, (vedi sempre la testimonianza del 4 febbraio 2018:

https://www.figlidimammalucia.it/it/testimonianza-di-rosa-colangelo-di-milano/) e da persona umile e intelligente, rispose: ” se l’ha detto Mamma non si discute! “. Appena dopo tre settimane, ero subito in sala operatoria e l’equipe medica, illuminata da Mamma, durante l’intervento agì per tempo riscontrando un carcinoma scarsamente differenziato (G3). Mi ripulirono per bene e allo stesso tempo tutti i 54 linfonodi risultarono tutti negativi, pet negativa, tac con contrasto negativa. Mamma attraverso la Santa Sorella mi disse: “tolto il dolore, tolto tutto”. Difatti dovetti affrontare le 6 chemio di prevenzione dolorose. Oggi sono qui e devo dire: “ Mamma grazie per il regalone di Natale”. La nostra Mamma Celeste, mi ha dato un meraviglioso medico segnalandomi il nome che mi ha seguito passo passo, (perché per tante ragioni che solo Dio sa, siamo chiamati in modi diversi, anche attraverso la lettura delle nostre testimonianze). Mi ha fatto trovare degli splendidi professionisti che hanno agito con il cuore. Mamma è ovunque nel mondo e chiedo all’umanità, nella mia umile indegnità, di rivolgersi a Lei perché è il Pane Disceso dal Cielo per la nostra Salvezza. Grazie Mamma per questa immensa Grazia, grazie a tutti fratelli sorelle di tutta l’umanità (che seguono il Cammino di Mamma) di aver pregato per me, in unione con i Santi Fratelli e le Sante Sorelle di Casa Santa, Servi i Dio.

La Donna Vestita di Sole dell’Apocalisse, la Sposa di Dio citata nel Santo Vangelo, Pura e Immacolata, senza macchia, è la nostra Mamma Maria Lucia, la Luce del mondo.

La Parola di Dio è semplice, diretta non ha bisogno d’interpretazioni.

Mamma Ti chiedo di aiutare tutti, ma proprio tutti che soffrono negli ospedali.

Tanti Auguri Madre nostra Maria Vergine Santissima, tanti auguri ai nostri Santi Fratelli e Sorelle che con Amore di Dio ci seguono passo passo, tanti auguri all’umanità intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *