Testimonianza di Raffaela Piccioni di Grottaferrata (Roma)

Pace fratelli e sorelle
Sono Raffaela Piccioni abito a Grottaferrata in provincia di Roma, ho ricevuto la Grazia e il privilegio di conscere Mamma Lucia quando ero ancora piccola e lì ho veramente incontrato Dio, ora sono più di dieci anni che vado in pellegrinaggio dalla mia, anzi, nostra Mamma, Dono di Dio per tutta l’umanità, una Creatura Celestiale, una Verità incancellabile per chi crede e chi non crede.
Se non l’avessi sempre presente nella mia vita sarei perduta. Tutte le volte che vado a Casa Santa mi si riempie l’Anima di gioia e di pace.
Lei è la Luce, la Grazia di Dio sul nostro cammino terreno; ogni momento prega per noi peccatori, si immola per noi immeritevoli di ogni Grazia Divina.
Mamma Lucia ci invita alla Preghiera , alla Fede ( quella vera), alla Fratellanza, all’Uguaglianza, sempre in maniera silenziosa e umile; ci insegna a conoscere Gesù e ad amarlo incondizionatamente, senza aver mai chiesto nulla: perchè non ha bisogno di nulla.
L’unica cosa che veramente a Lei sta a cuore è la nostra Salvezza ( quella dell’Anima).
Difatti siamo noi ad aver bisogno di Lei incessantemente e delle sue preghiere, che rivolge al Padre Nostro per ottenere Grazie per noi.
E’ una Voce silenziosa, un Dono preziosissimo che Dio ci ha concesso per convertire a Lui molti cuori afflitti e perduti, per comunicare a tutti la Via della Salvezza, per annunciare al mondo intero il suo ritorno: e Mamma Lucia compie il disegno di Dio con umiltà e in silenzio da più di quaranta anni.
Da Lei ho ricevuto moltissime Grazie per me e i miei cari, sia per la salute del corpo che dello Spirito: l’elenco delle Grazie ricevute è davvero lunghissimo e ad essere sincera non saprei neanche da dove incominciare , tenedo conto anche di quelle Grazie di cui non pensavo di aver bisogno e che invece ho ricevuto, perchè ritenute necessarie da Colei che veramente ti legge nell’Anima.
Ma vorrei condividere con voi almeno due mie testimonianze: ho avuto a sedici anni l’asportazione di un rene e durante l’operazione con me c’era Lei, quando ancora i medici non avevano capito quale fosse il mio male. Fui spostata da un ospedale all’altro, passai dei momenti angoscianti ma alla fine l’intervento riuscì , io mi ripresi tranquillamente e nonostante la mia prolungata assenza da scuola non persi l’anno scolastico . La seconda testimonianza è la seguente: un giorno mi trovavo a pregare davanti al quadro di Mamma, che ho in stanza, e mentre recitavo l’Ave Maria ho ricevuto un altro miracolo.
Avevo da giorni un seme di una pianta aromatica conficcato nella gengiva ed era talmente penetrato in profondità che per toglierlo era necessario l’intervento del dentista , avevo paura di perdere un dente, ma mentre recitavo l’ Ave Maria appunto me lo ritrovai con mia somma gioia sulla lingua.
Mamma Lucia mi ha fatto conoscere veramente Dio, nel sentirla parlare di Gesù e del Padre Nostro la mia Anima sussulta di gioia, è una percezione meravigliosa, sento la mia Anima vicina a Dio, ristorata e molto spesso nel sentirLa parlare ho sentito quel profumo intenso di rose bianche.
Ringrazio Dio per aver messo Mamma Lucia sul mio cammino e soprattutto Lo ringrazio per aver visto la Sua Gloria sulla Sua Creatura tanto Amata e Adorata, Mamma Lucia, Amore e Misericordia di Dio.
Concludo ringraziando Te Mamma che mi hai coccolata, amata , ristorata, curata, consolata e protetta ogni attimo della mia vita.
Grazie di tutto Mammina Nostra, donaci tanta Grazia nello Spirito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *