Testimonianza di Paola Rutigliano di Trezzo sull’Adda (Milano)

Mi chiamo Paola Rutigliano e sono di Trezzo Sull’Adda (Mi) e ringrazio Dio di avermi concesso, nella mia indegnità, la Santa Grazia dieci anni fa di conoscere Mamma Lucia che ha cambiato la mia vita, che ha riacceso in me l’Amore per Dio e per il mio prossimo, che mi soccorre sempre con la Sua preghiera e che addolcisce il mio cuore con Bene e Grazie e Carità.
Come è bello leggere nelle varie testimonianze i tanti esempi di come Mamma dona tutto di Sé, Amore, Grazia e Preghiera secondo i bisogni e le necessità dell’Anima e del corpo di ognuno, senza mai chiedere nulla per Sé.
Ma l’Amore di Mamma è molto più di questo.
In un mondo dove si vive pensando solo per sé e per i propri cari, Mamma con il Suo Amore e le Sue Preghiere soccorre tutti, anche chi non La conosce, chi è lontano, nei dolori, nelle malattie, senza fare distinzioni di ceto, colore o razza e ci invita a imitarLa, esortandoci alla Preghiera e alla Carità verso il fratello a noi sconosciuto.
Ma l’Amore di Mamma è molto più di questo.
Nei Suoi insegnamenti e ancora di più nel Suo esempio, l’Amore di Mamma è anche per chi La critica, La giudica senza neppure averLa mai conosciuta, Lei con il Suo Silenzio d’Amore ci mostra cosa significhi amare anche quando ci è difficile, perché la dolcezza dell’Amore Vero può intenerire anche il cuore più duro.
Ma l’Amore di Mamma è ancora più di tutto questo.
Dio, con il grande Dono dell’Anima, ci ha resi tutti Suoi figli e quindi siamo tutti fratelli nello Spirito e poiché l’Anima è immortale, questo legame d’Amore ci unisce tutti, anche al di là del tempo, dalla Creazione dell’uomo al piccino che nasce oggi e che nascerà domani e così il Suo Amore immenso abbraccia chi cammina sulla terra e chi vive nei Regni dei Cieli.
Questo Miracolo d’Amore è Mamma.
Mamma che ancora sopporta nel Suo Cuore per Amore tutto il dolore di un mondo che sta morendo nel peccato, nell’egoismo, nella malvagità, nel tradimento.
Mamma che ancora scusa tutta l’umanità al cospetto di Dio, implorando per noi il Suo Santo Perdono.
Mamma che ancora spera che nei nostri cuori nasca un pentimento sincero che cambi finalmente il nostro vivere.
Mamma che ancora crede che ce la faremo, che i nostri cuori rinasceranno e vivranno solo d’Amore per la venuta del Mondo Nuovo, dove non esisterà più il peccato, il dolore, l’ingiustizia, la morte.
Tutto questo Amore è Dio, tutto questo Amore è Mamma.
Grazie Padre mio, Grazie Mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *