Testimonianza di Paola Rutigliano di Trezzo Sull’Adda (Milano)

Pace a tutti, fratelli e sorelle e tanta Pace e Amore soprattutto a te che leggi, ma che ancora non hai conosciuto la nostra Mamma.
Sono Paola Rutigliano di Trezzo Sull’Adda (Mi), così come i miei fratelli e sorelle hanno già testimoniato su questo sito, vorrei raccontare come, anche nelle piccole difficoltà quotidiane, nella nostra indegnità, Mamma, appena invocata, arriva subito in nostro aiuto.
Circa due mesi fa, il mio compagno mi ha chiesto di guardare la sua gamba, appena sotto il ginocchio, perché avvertiva un dolore, dicendomi che la settimana prima era caduto in campagna.
Ho visto sulla pelle una pustola con un alone rossastro tutt’intorno, c’era evidentemente un’infezione.
E così per due giorni, pur pulendola e disinfettandola più volte, non migliorava, tanto che cominciai a dire al mio compagno che sarebbe stato meglio farla vedere a un medico.
Ma lui si sdraiò sul letto e mi disse di pulirla e disinfettarla ancora una volta e così feci.
Fu allora che vidi al centro della ferita un puntino nero e capii che doveva essere quella la causa dell’infezione, ma era talmente conficcato in profondità nella carne che non c’era modo di estrarlo, tanto che pensai che avremmo dovuto andare al Pronto Soccorso.
Mentre guardavo perplessa la ferita, pensai “Mamma come posso fare?”, ma ancora non avevo finito di formulare questo pensiero che ho visto, SENZA CHE IO FACESSI ASSOLUTAMENTE NULLA, venire fuori una lunga spina.
Una mano invisibile l’aveva estratta dalla carne!!!
Io esterrefatta dissi al mio compagno: ”E’ arrivata Mamma, la spina è uscita senza che io facessi nulla! Grazie, Grazie Mammina!”
Inutile dire che la ferita guarì completamente in poco tempo.
Come la più premurosa di tutte le mamme, Mamma è sempre pronta a soccorrere i Suoi figli e infatti con tanto Amore ci dice che se abbiamo bisogno del Suo Santo Aiuto, basta invocarLa e Lei è già lì vicino a noi, e così è.
Grazie Mamma per quanto Tu fai per chi Ti conosce e per chi non Ti conosce.
Grazie Padre mio del Dono d’Amore che hai Dato a tutti i Tuoi figli.
Lode Onore e Gloria alla nostra Mamma e al nostro Padre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *