Testimonianza di Massimo Martucci di Ostuni (Brindisi)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Martucci Massimo di Ostuni( BR) e faccio parte del gruppo di preghiera di Brindisi.
Vado da Mamma Lucia sin da bambino, sono passati 29 anni dal mio primo incontro nella Casetta delle Grazie e rimane sempre viva in me l’emozione quando si arrivava davanti al Suo Santo Divino Cospetto.
Con la presente desidero esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che Mamma ha fatto e continua a fare per me; mi sono sempre sentito amato , coccolato e protetto, non mi ha MAI chiesto NULLA, solo di Amare Dio nostro Creatore e mettere in pratica le Sue Virtù.
Ho ricevuto tante Grazie, mediante l’Intercessione di Mamma Lucia, mi ha dato forza e coraggio nei momenti difficili, non mi sono mai sentito solo, anche quando le prove della vita sono state pesanti.
Cercavo lavoro, ho fatto concorsi in tutta Italia del nord; nel 2006 dovevo fare un concorso a Milano e uno a Ferrara; per contrattempi che non è il caso di descrivere, non sono arrivato in tempo per fare il concorso a Ferrara; ho fatto pero’ quello di Milano; la mia custode ha sognato la Mamma che le sorrideva; io da subito ho capito che il riferimento era il mio concorso, infatti dopo un anno e mezzo, sono stato assunto in laboratorio all’ospedale a tempo indeterminato.
Dopo qualche anno a Ferrara c’è stato il terremoto, con tanti noti disagi per la popolazione; anche lì ho capito che la mia adorata Mamma Lucia, anni prima aveva fatto di tutto affinché io non facessi il concorso a Ferrara, per non essere successivamente coinvolto nel terremoto.
Solo Lei Spirito di Dio, conosce il presente, il passato, il futuro di ognuno di noi, è la nostra Stella che illumina il nostro cammino, bisogna solo affidarsi completamente e avere la certezza che anche quando noi dormiamo, Lei veglia su ognuno di noi.
Provo un immenso dolore nel sentire le menzogne, le falsità e le calunnie dette da quei duri di cuore che ciechi, godono di infangare ciò che è di Dio, Casa Santa, la Mamma nostra e la nostra Associazione; il mondo non ha mai capito i Santi quando sono in vita; Mamma la Creatura di Dio è Limpida e Cristallina, Luce del mondo, senza macchia, ma nello stesso tempo rispettosa delle leggi terrene alle quali si è sempre inchinata.
Mamma Ti amero’ per sempre Tuo figlio Massimo.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *