Testimonianza di Mariassunta Alfieri di Morrone del Sannio (Campobasso)

Pace a tutti voi, fratelli e sorelle.
Che gioia grande che abbiamo nei nostri cuori, dobbiamo partire per Casa Santa!
La Mamma ci sta aspettando come la chioccia aspetta i suoi pulcini quando è in arrivo un temporale.
Il mondo, purtroppo, è pieno di cose brutte ma noi abbiamo la cosa più bella che potesse esistere, un Tesoro Immenso, la Perla del Paradiso, che con i Suoi tanti Sacrifici ci ha chiamati a Sé, aprendoci i Santi Cancelli di Casa Santa.
Come è bello entrare nella Dimora di Dio! Ci investe subito una pace che sembra quasi irreale, i nostri occhi brillano di gioia per tutto l’amore e la dolcezza che sentiamo nei nostri cuori.
Camminiamo, ci muoviamo da un lato all’altro con tanta leggerezza, che ci sembra quasi di volare.
Tutti i pellegrini che incontriamo li sentiamo parte del nostro cuore, i nostri fratelli, figli di Nostro Padre e di Nostra Madre, i più anziani e i più piccini, tutti uniti in un unico Disegno Celestiale.
Che bello!!! Che bello!!! Padre Nostro facci degni di tutta questa grandezza che hai mandato sulla terra.
Tutti i nostri fratelli e sorelle, servi di Dio, ci danno tanto amore a tutti, indistintamente, nell’uguaglianza, poiché loro vivono nella Luce e nel Bene Infinito.
E poi, quando ci appare ai nostri occhi indegni e peccatori, la Nostra Mamma, che momento magico! Tutti i nostri cuori, di tutta l’umanità si aprono per accogliere la parola di Dio… quanto dolore nel Cuore di Mamma per tutto ciò che succede nel mondo. Orrore, dolore e terrore.
Lei raccoglie tutti i dolori del mondo intero, i carcerati, i condannati a morte, i malati di ogni tipo di malattia, i disoccupati, gli sfrattati e li racchiude nel Suo Grande Cuore ricolmo di Bene Materno.
E, seppure con tanto dolore nel Cuore, la Mamma dà sempre ai suoi figli tante parole di infinita dolcezza, di speranza di un mondo nuovo, di bene infinito.
Sono 45 anni che la Mamma ci prepara per il Nuovo Mondo, un mondo senza odio e vendetta, senza ipocrisia, dove “scorre latte e miele e dove il sole mai tramonterà”.
Sorelle e fratelli sta a noi aprire i cuori e in questo giorno Santo che verrà, chiediamo grazie al Nostro Buon Padre che potesse scendere in noi un grande pentimento per avere il Santo Perdono ed essere ammessi a nuova vita con Nostro Padre e Nostra Madre.
Sia Lode, Gloria e Onore a Mamma, per ogni battito di cuore e ogni respiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *