Testimonianza di Katia Riva di Bellusco (Monza-Brianza)

Pace a voi tutti fratelli e sorelle, mi chiamo Riva Katia, abito a Bellusco (MB).
In questa testimonianza ringrazio innanzitutto la nostra eccelsa MAMMA LUCIA, che per la Sua immensa grandezza, si è spogliata tutta di Sé per donare ai figli, così come stiamo leggendo nelle testimonianze di tutti questi mesi. Chissà ancora di quante creature avremo la gioia di leggere pensieri rivolti alla creatura di Dio, per quanti migliaia di figli la nostra MAMMA ha stretto al Suo Santo Cuore, con un grande Amore materno sollevandoci dai dolori e pene, che ha preso su di Sé.
Vorrei ricordare con voi, la partenza delle Sante Palme, un giorno Santo dell’11 Aprile 1987. Come tanti fratelli e sorelle presenti in quel Santo giorno, tantissime creature, come me, hanno potuto vedere la grandezza del nostro PADRE Buon DIO.
Quando la mattina, la nostra MAMMA, ci donò la Santa Parola di DIO, aggiunse di guardare in cielo, che il PADRE ci avrebbe dato dei segni. Trovandomi vicino alla Casetta delle Grazie, cominciai a scattare delle foto in cielo (allora era possibile fare fotografie). Ero proprio di fronte alla porta dalla quale usciva la nostra MAMMA, così obbedii alla Sua Santa Parola, e non mi accorsi di nulla, non vidi a occhio nudo tutto ciò che stava accadendo in cielo: una Magnificenza. IL PADRE nella Sua Grandezza.
Solo al ritorno a casa, dopo che sviluppai le foto, mi accorsi di quanto era accaduto. Vorrei descrivervi la foto. Nell’attimo che MAMMA uscì, si vede il cielo pieno di nuvole scure, aprirsi e nello stesso istante appare Gesù sulla Santa Croce proprio sopra MAMMA LUCIA. Si possono notare tanti particolari ben definiti: il Suo Santo Volto con la barba e lunghi capelli, il Suo Santissimo Corpo per intero appoggiato con i Suoi Santi Piedi su una nuvola, le Sue Sante Braccia aperte e la MAMMA vestita di azzurro celestiale, che mai prima di allora avevamo vista vestita così. In quale luogo se non con MAMMA, avremmo potuto vedere questi segni Miracolosi.
Queste fotografie furono sviluppate dal mio custode (papà terreno), che già svolgeva come lavoro, e subito notò questa foto, pur non essendo mai venuto in pellegrinaggio, rimase ancor di più sbalordito e pensò che non potesse essere neanche un fotomontaggio, perchè lui stesso le aveva sviluppate e sapeva dove fossi andata.
A distanza di due anni, trovai che in un angolo in alto di una delle stesse foto, c’era il
Santo Volto del PADRE, la stessa immagine che la nostra amata MAMMA, ci ha disegnato, che abbiamo in tutte le nostre case, perchè LEI è la Verità e Luce di Dio, la sola
che poteva farci dono di questa Grandezza.
Vi ringrazio con tutto il mio cuore, dolcissima MADRE, per avermi dato la Grazia di questo Dono, un tesoro tanto grande che ho conservato premurosamente ma che è visibile a occhio nudo. Saluto con Amore la Mia dolcissima MAMMA, il PADRE Buon DIO, il mio caro Buon Gesù e tutti i miei fratelli e sorelle di Casa Santa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *