Testimonianza di Jessica Emanuela Chizzoniti di Cassano d’Adda (Milano)

Pace fratelli e sorelle mi chiamo Jessica Chizzoniti, abito a Cassano d’Adda (MI),
è da sempre che conosco la mia dolcissima Mamma, sono nata tra le Sue Sante Braccia.
La mia prima partenza fu il giorno del Grande Pellegrinaggio, 1991, avevo solo 10 mesi, e per la prima volta feci i miei primi passi sui mattoni, pietre Sante che adornano Casa Santa, Dimora di DIO, che per me è e sarà sempre la prima Casa della mia Vita.
Quel giorno Santo, eravamo una moltitudine di popoli, da ogni parte del Mondo.
Un fiume di creature scorreva verso la nuova Terra, scelta da Dio, e la Mamma, Gloria di Dio, camminava innanzi a noi.
Da allora iniziò per me il mio Cammino con Mamma, poi pian piano crescendo, ogni partenza era una gioia, ci ritrovavamo con i bambini che arrivavano anche da altri paesi, ed eravamo felici di stare con Mamma.
Dopo aver ascoltato la Santa Parola di Dio, dalla Voce di Mamma, che con tanto Amore ci insegnava da Vera Maestra, giocavamo e gioivamo tutti insieme dai più piccoli ai più grandi. Non mancava mai il Santo Ristoro e una Parola d’Amore sempre pronta per Donare tutta di Sé per alleviare i dolori e le sofferenze dell’umanità.
Sono sempre stata una bambina allegra, sorridente ma molto vivace, Mamma disse alla mia custode che valevo per 10 figli. Ed era così. Il Santo Manto di Mamma non mi ha mai abbandonato, mi ha tenuta al riparo tutte le volte che sono stata impulsiva, spericolata, impavida, e nella mia indegnità vorrei ringraziare immensamente e innalzare Lodi d’Amore alla Stella che illumina la mia vita. Per poter minimamente ricambiare anche con un solo gesto per tutto quanto mi è stato dato, per quando mi hai tenuta in seno, dove ogni attimo vorrei stringermi a Te, ora vivo come un aquilone che sembra volare lontano lontano, ma con quel filo che sempre rimane attaccato al braccio di una bambina, Tu, dolce Bambina di Dio, fa che possa restare la mia Anima attaccata a quel filo di quell’aquilone, che mi riporterà un giorno da Te.
Ricordo ancora quella Grazia ricevuta quando, distrattamente nell’attraversare la strada, una macchina mi stava investendo fermandosi, Miracolosamente, a pochi centimetri da me, mi salvaste la vita. Mi spaventai e non dissi niente al ritorno a casa.
Ma, dopo poco tempo, quando furono ricevuti nella casetta delle Grazie, i miei custodi, Mamma con tanta severità d’Amore e generosità , gli rivelò che aveva strappato la Grazia al Padre fermando la macchina, Graziando il creaturo che la guidava, e me che non ci dovevo essere più. Un’altro Miracolo aveva attraversato la mia vita. Grazie Amorevole Padre, Grazie Fulgida Madre.
Vorrei rivolgermi a tutti i giovani di tutto il mondo, correte a conoscere la nostra Perla Preziosa, MAMMA LUCIA, per voi che come me state cercando l’impossibile, solo in Lei, potrete trovare ………DIO. Colui che non avete veramente conosciuto, che è sempre stato VIVO e PRESENTE, non ci ha mai abbandonato se non siamo noi a farlo per primi; che ci ha Donato la Bambina, che è la Voce di Dio. Ha fondato la Sua Santa Dimora, il Giardino del Paradiso e solo qui si può trovare Pace, la Carità Vera, Santità, Dolcezza, Eguaglianza e tanto Amore…….. e il nostro SIGNORE.
Un abbraccio a Voi tutti Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *