Testimonianza di Ilde Ciarlante di Isernia

Fratelli e sorelle in CRISTO GESU’,figli di MAMMA! uniamoci in un cuore solo che palpita d’amore per la nostra REGINA dei CIELI , solleviamo il nostro grido di dolore per tutte le infamanti calunnie che stanno spargendo sulla nostra SANTA ASSOCIAZIONE, alla cui sopravvivenza noi tutti partecipiamo donando SPONTANEAMENTE secondo le proprie possibilità, senza che mai nessuno ci abbia chiesto qualcosa! L’AMORE VERO non si compra, né si vende: è gratuito poiché la sua sede è il cuore puro e sincero che ama DIO! MAMMA è il CUORE DIVINO che ci ha amati, nutriti e salvati dal buio del mondo che non riconosce CHI viene da DIO! MAMMA: LA MADRE DELLA CONCIPAZIONE, LA MADRE di tutti gli uomini fin dal grembo materno, dove ci ha plasmati, allattati e coccolati e poi una volta venuti al mondo l’abbiamo dimenticata, sostituita, oltraggiata! Ognuno di noi chiama “MARIA”! La DONNA VESTITA DI SOLE che viene a vivere sulla terra per un tempo stabilito allo scopo di salvare i figli di DIO ( dall’Apocalisse di SAN GIOVANNI). Per chi crede e chi non crede questa è la VERITA’! Se vogliamo accettarla, alterarla , falsarla o negarla dipende da noi! Ognuno dovrà renderne conto a DIO! Perciò, armiamoci, tutti noi che sappiamo, di fede, amore e fedeltà, pregando il BUON DIO di far tacere per sempre le lingue malevoli che serpeggiano ovunque e in ogni momento con il solo scopo di distruggere ciò che LA MAMMA ha costruito per tutta l’umanità con tanta fatica e dolore! Costoro non hanno capito che ciò che viene da DIO è indistruttibile e incancellabile! Gli INSEGNAMENTI di MAMMA sono scolpiti nei nostri cuori, albergano nelle nostre menti e fioriscono nel giardino della nostra anima che MAMMINA innaffia giorno per giorno, per non farli appassire, cosicché quando ci troveremo al cospetto del SIGNORE la troverà bella e profumata, degna di entrare nel SUO REGNO di ETERNITA’! Siamo amareggiati e arrabbiati, ma sereni e sicuri che mai niente e nessuno ci potrà separare da COLEI che NOSTRO SIGNORE ci ha fatto conoscere ed amare, come un raro privilegio donato a quelli da LUI SCELTI con il compito di testimoniare e dare voce a questo MIRACOLO, a tutti i figli Suoi di tutta l’umanità !
Restiamo dunque attaccati strettamente alla SUA MANTELLA che ci proteggerà in questa lotta finale poiché, infine, trionferemo!… e faremo tutti un grande girotondo intorno al mondo con la MAMMA al CENTRO!
Grazie fratelli e sorelle di CASA SANTA che sostenete con le vostre preghiere tutta l’umanità! Grazie di esserci! Vi abbraccio, Ilde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *