Testimonianza di Giuseppina Fabbri di Chiaravalle (Ancona)

Mi chiamo Giuseppina, voglio testimoniare cosa ha fatto e cosa è per me Mamma Lucia.
Ho conosciuto Mamma Lucia nel lontano 1981, mentre attraversavo un periodo molto doloroso della mia vita di mamma: mio figlio Diego di soli 6 anni era affetto da un tumore al pancreas, che rapidamente e in poco tempo si era esteso in tutto il corpo fino al cervello, non aveva nessuna speranza di vita.
Mamma Lucia con le Sue Preghiere al Padre mi ha concesso la Grazia, nonostante io non meritassi niente.
Ora Diego sta bene, ma la Grazia più grande l’ho avuta io con la mia Conversione che mi ha cambiato la vita, mi ha portato incontro al Signore Dio, a confidare e sperare sempre in Lui, mi ha fatto capire di avere un Padre Buono e Misericordioso, che ci chiede solo una quinta parte di un granello di sabbia di Fede Vera per donarci tutto quello che ci occorre nelle nostre necessità dell’Anima e del corpo.
Mi ha insegnato la Santa Carità e l’Amore verso il fratello sconosciuto, senza guardare razza, colore, età, ceto o religione, perché siamo tutti figli dello stesso Padre.
Mi ha insegnato la Preghiera: primo ristoro dell’Anima e incontro col Padre.
Mi ha insegnato a ringraziare Dio di tutto quello che ha fatto e fa per noi con la Santa Creazione.
Mamma Lucia è la mia Luce, la mia speranza, la mia forza, il mio primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera. Con il Suo Santo Mantello ci protegge e con il Suo Santo Amore ci è sempre vicino, di giorno per proteggerci dai pericoli e di notte ci porta la Sua Carezza durante il riposo.
Grazie Mamma.
Grazie Padre di avercela donata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *