Testimonianza di Giovanni Picciau di Monserrato (Cagliari)

Cari Fratelli di tutto il mondo, Beati siamo noi che abbiamo avuto la Grazia di Dio di conoscere la nostra Mamma, Mamma Lucia.
Mi chiamo Giovanni Picciau, sono un pellegrino di Monserrato (CA) e voglio dare la mia testimonianza riguardo a un grandissimo Miracolo ricevuto per intercessione di Mamma Lucia, Luce del mondo.
Ero affetto da una grave ernia del disco da ben 6 anni e soffrivo di dolori atroci. Avevo saputo del Santo pellegrinaggio e con la mia sposa decidemmo di partire.
Quando per la prima volta entrai nella Santa “Casetta delle Grazie” per esser ricevuto, guardai il Viso della Mamma, che mi sorrise stringendomi al Suo Petto, e capii la Sua grandezza che solo da Dio, Sorgente di Vita Eterna, poteva venire.
Mamma mi parlò della mia famiglia e mi diede l’Olio Santo, dicendomi di metterlo nei miei dolori quando ne avevo bisogno, non chiedendomi nulla in cambio.
Nella Casetta delle Grazie, non sentii più ne i miei dolori, ne l’angoscia, ne la tristezza perché Dio mi ristorò con un infinito Amore.
Quando tornai a casa, ripensai alle parole che la Mamma mi disse: “ti stanno portando via la luce, attento ora sai dov’è la luce!”
Mi ritornarono forti i dolori dell’ernia e la mia sposa si chiedeva perché non chiamassi da Mamma. Io volevo andare solo in ospedale ma lei chiamò da Mamma.
Fu proprio la Mamma Personalmente a risponderle e a dirle di passarmi l’Olio Benedetto che mi aveva dato.
Io e la mia sposa iniziammo a pregare e quando finimmo, alzandomi dalla sedia, mi accorsi di non avere più dolori. Piangendo, ringraziai il mio Buon Dio, Gesù e la mia Cara Mamma Lucia.
Da allora son passati ormai 25 anni. Non mi hanno trovato più nulla e non ho sofferto più di quei dolori atroci.
Quando il mese successivo tornai da Mamma, La ringraziai e ringraziai il nostro Signore Dio, perché è questo che Mamma Lucia ci insegna.
Ora son felice e vorrei che anche i fratelli a cui noi portiamo la Santa Parola di Dio, possano arrivare da Mamma per conoscere questa Grande Verità!
Saluto tutti voi fratelli e sorelle con un caloroso abbraccio.
Un grazie a Dio e a Mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *