Testimonianza di Giorgia Bianchi

Pace a tutti,
Sì. .. proprio Pace …esattamente quella che la Nostra Mamma mi ha regalato da quasi due anni dopo anni sventurati sempre alla ricerca di Lei e di me stessa. Che alla fine….e sempre stata al mio fianco!!! erano le mie orecchie piene di peccato e non potevano sentirLa….ringrazio la mia dolce custode per avermi portato con sé in Puglia anni e anni fa …ringrazio la Mamma della Luce per non averci mai abbandonate e per averci protette e sfamate nella Anima in ogni momento. Lei è Perdono e Amore e Carità …e un dolce Manto che ti copre dal freddo che viene nell’ Anima quando ti senti solo… una Voce che ti da forza e sopratutto ….e la Nostra Mamma. Non c’è ne sono altre al mondo migliori di Lei. La prima volta che fui ricevuta ero piccola ed ero con la mia custode, ci disse che saremmo rimaste sempre sotto il Suo Manto unite. Io sopratutto grazie alla mia custode, alla sua fede e premura.
L’ anno scorso dopo tante Preghiere, la Silenziosa mi ha dato un compagno degno tanto atteso, e la stessa promessa che mi fece da piccola, la fece a me per i miei figli aggiungendo che, per amore della custode del mio compagno, non sarebbe mai mancato il pane in casa.
Ecco, vedete? Mamma e così …vuole solo il bene dei Suoi figli. Li culla e li protegge ed è orgogliosa di noi ogni tanto fino a premiarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *