Testimonianza di Gianfranco Cucinotta di Ischia

Pace a tutti fratelli e sorelle, mi chiamo Gianfranco Cucinotta e sono di Ischia e appartengo al gruppo di preghiera di Ischia (Antonietta). Ho conosciuto Mamma nel 2006 attraverso la mia compagna, oggi mia moglie Crisenza Salvia. Lei andava spesso in pellegrinaggio da Mamma ed ogni volta che ritornava, con tanta gioia mi raccontava la giornata e mi parlava di Lei; io ascoltavo e, anche se a volte incredulo, ero attratto dalle sue parole. Ogni volta che mi parlava di Mamma avevo la sensazione come se nella mia vita stessi cercando qualcosa e forse l’avevo trovata.
Quando sono andato per la prima volta a Casa Santa, ho sentito subito una sensazione di Pace e Serenità, Mamma mi ha ricevuto nella Casetta delle Grazie.
Posso dire che Mamma mi ha aiutato nella vita e nelle scelte, mi ha fatto capire che il Signore è tra noi e solo chi ha Fede riesce a capire i Segni di Dio.
La Mamma mi è stata sempre vicina, anche quando ancora non la conoscevo; infatti da bambino ho avuto un grave incidente stradale perché fui investito da un’auto, a causa dell’impatto si era lesionata la milza e la fuoriuscita di sangue da essa, era arrivato ai polmoni; in quell’occasione i medici dissero ai miei genitori che ero vivo per Miracolo e che avevo un Angelo che mi Proteggeva.
Quell’angelo era La Mamma, lo so, perché Lei aveva detto a mia moglie, ancor prima che io La conoscessi, che Dio già mi conosceva.
Le parole non basteranno mai per esprimere la mia Gratitudine verso Mamma, verso il Signore. Grazie!! per tutto quello che hai fatto per noi, Grazie!! per averci Amato e sostenuto in tutti questi anni, Grazie!! Mamma, Grazie!! a Dio nostro Padre.
Un saluto e un grazie anche a tutti i fratelli e alle sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *