Testimonianza di Francesco Chizzoniti di Bellusco (Monza-Brianza)

Vorrei Glorificare con questa testimonianza il Padre buon Dio e la nostra dolce, amatissima Mamma che era, è, sempre sarà Mamma per noi e per tutta l’umanità.
Che bello poter esprimere con parole semplici, ciò che abbiamo dentro di noi, la nostra Anima, un tesoro grande che ci invita a riconoscere tutte le grandezze vissute con la nostra Mamma e che tutt’ora stiamo vivendo, dove nel Suo infinito Amore ricopre con il Suo Santo Manto, nella grandezza di Madre Celeste, ognuno di noi e nel soffermarmi mi rendo conto che ancor di più ora ci dimostra da Vera Mamma di Soccorrerci nel momento del bisogno, ci mette al riparo, ci accarezza, ci dà un bacio e subito va a confortare e aiutare un’altro suo figlio ed ancora un’altro ed un’altro……….
Fra tante Grazie ricevute vorrei raccontarvi quando il 19 marzo del 2005, festa del papà, chiamai a Casa Santa per dare un saluto a nostro Padre per questo Santo giorno, ma nel mio cuore ero sconfortato da problemi di lavoro, tanto che pensai di parlare alla Santa sorella che rispondeva al telefono e insistevo dicendo: “Santa sorella date un saluto e un abbraccio da parte mia a Mamma” e lo ridissi per tre volte senza sentire nessuna risposta, poi all’improvviso rispose e disse: “si, si te la saluto io a Mamma”.
Li capii che era proprio Mamma che parlava direttamente con me, un filo diretto tra Mamma e figlio, mi confortò e mi incoraggiò con parole dolci piene d’Amore che poi più di Mamma chi poteva sapere ciò che avevo dentro di me, se non il Signore e in quel giorno, proprio per la festa di S. Giuseppe, mi rese Grazia per il Santo lavoro.
Nel silenzio, dove possiamo trovarLo scorre un inesauribile fiume in piena la “Dimora di Dio” , dove nostro Padre ci vuole incontrare, per Sua Santa Grazia e della Sua dolcissima Sposa, che ancora per Sua infinita Bontà ci Riceve, Dona, Ristora, Ama con severità di Padre e penetra in questi cuori di sasso.
Cari fratelli corriamo sempre a ringraziare il Padre per la Spiga d’Oro, Ristoro per l’umanità e Amore della nostra Mamma che sempre ci dà, tesoro inesauribile e ineguagliabile.
Con amore Tuo figlio vi abbraccio caro Padre cara Madre
Un saluto a tutti i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *