Testimonianza di Enza Trapanzano di Novara

Cari fratelli e sorelle,
sono Enza di Novara, avrei tante cose da dire di MAMMA LUCIA che non so da dove iniziare.
Ho conosciuto MAMMA nel 2001, da allora non riesco a non pensare che a LEI è nei miei pensieri giorno e notte.
MAMMA mi ha insegnato ad Amare DIO come nessuno era mai riuscito prima.
Il Suo sorriso, la Sua dolcezza, il Suo amore sono una medicina Spirituale per la nostra Anima che ci scalda e ci da forza.
Voglio portare a conoscenza una Grazia Spirituale di qualche anno fa.
Tutte le volte che andavo in pellegrinaggio sentivo che MAMMA ripeteva sempre “Figli la notte vengo nelle vostre case a portarvi la Mia Benedizione ”
Queste parole mi ossessionavano e mi chiedevo spesso – chissà se viene a casa mia – chissà se merito la Sua visita e la Sua Benedizione- Quando riceveva non riuscivo mai a farLe questa domanda perché appena entravo nella Casetta delle Grazie scoppiavo a piangere e non riuscivo a parlare.
Una mattina mi ero svegliata con questa domanda in testa – chissà se è venuta stanotte? come faccio a sapere?- Fui l’ultima a uscire di casa i miei famigliari erano già andati a lavorare.
Quando nella pausa pranzo tornai a casa, mio figlio, che era rientrato prima, mi chiese se il mattino prima di andare a lavorare avevo recitato il Santo Rosario – Non capivo questa domanda e risposi- perché?- mi disse che sul letto in camera c’era una coroncina appoggiata.
Corsi in camera e riconobbi la coroncina che tengo in un cassetto del comodino. Non avevo parole, ero sconvolta, capii che MAMMA LUCIA aveva risposto alle mie domande- e non solo- mi aveva dimostrato che nelle nostre case non arriva solo di notte ma in qualsiasi momento.
MAMMA LUCIA è un Amore Grandissimo e, un Bene Prezioso- Ringrazio il SIGNORE di questo Dono immenso e prego MAMMA di perdonarci e aiutarci sempre a non cadere nelle tentazioni, tenendoci sotto il Suo Santo Manto- Grazie MAMMA- Un fraterno saluto e un Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *