Testimonianza di Donato Bozza di Campobasso

Fratelli e sorelle, sono uno dei tanti figli di Mamma Lucia, mi chiamo Donato Bozza, sono di Campobasso e voglio dare la mia testimonianza di Mamma Lucia. Ho conosciuto la nostra Mamma negli anni 80, dal primo impatto che ho avuto sono rimasto entusiasta, ho capito che Mamma Lucia è la Gloria del Nostro Signore DIO.
Mamma Lucia non chiede niente ma chiede solo una cosa la remissione dei nostri peccati, preghiera e preghiera.
Nell’anno 1990 mi è stato diagnosticata una malattia tumorale alle ossa della colonna vertebrale, che mi stavano portando su una sedia a rotelle, ho chiesto a Mamma Lucia e la risposta che Mamma mi ha dato è stata: “Donato figlio mio, Mamma ti sta vicino, e pensa Lei ad intercedere presso il nostro Dio”, oggi grazie a Mamma e grazie al nostro Dio cammino con i miei piedi.
Una delle tante sere che mi sono trovato nella Casa Santa, con altri fratelli, prima di cenare al Santo Ristoro, avevo forti dolori alla schiena, si avvicinò Mamma Lucia, si tolse la Sua Santa Mantella quella di lana e me la mise sulla schiena attaccata in avanti dicendo ai fratelli presente:” Siete invidiosi”, ma con una voce sottile e scherzosa perché sapeva quello che stava facendo.
Inoltre disse: ” Donato prendi il piatto caldo del Santo Ristoro, mangia e vai dormire, il ringraziamento lo facciamo noi anche per te”, la mattina mi sono alzato e non avevo nessun dolore.
Mamma è la Luce che brilla sulla terra, ci dona Grazie, Amore ed Umiltà e riempie i nostri cuori di gioia immensa ogni volta che noi andiamo.
Cari fratelli questo e solo una parte di quello che Mamma ha donato a me ed ai miei cari, ringrazio sempre il Padre per avermi condotto a Lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *