Testimonianza di Debora Morchio di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle, vorrei riportare un’altra testimonianza di uno dei tantissimi eventi Eccezionali, le Meraviglie della Potenza della Grandezza della Mamma, accaduto a Casa Santa.
Era una giornata di Funzione e molti pullman di pellegrini erano arrivati alla Dimora di Dio. La giornata era piovosa, pertanto noi pellegrini eravamo tutti con gli ombrelli aperti e aspettavamo che uscisse la Mamma. Eravamo una moltitudine di pellegrini tutti riuniti uno accanto all’altro e riparandoci sotto gli ombrelli la situazione non era agevole, poiché ciascuno con il proprio ombrello bagnava i fratelli che gli stavano accanto. Appena uscì la Mamma per parlare ai figli Suoi e donarci la Santa Parola di Dio, disse: “Chiudete gli ombrelli”. Tutti più o meno La sentimmo, ma ci fu un attimo di esitazione nel chiuderli, la pioggia era forte e si rischiava davvero di infradiciarsi e restare bagnati per il resto della giornata. Vi dico, cari fratelli e sorelle, che se avessimo capito davvero dinanzi a Chi ci trovavamo, tutti noi avremmo dovuto chiudere all’istante gli ombrelli senza la minima esitazione, ma come spesso accadde, dimostrammo tutti la nostra poca fede e restammo lì immobili. La Mamma ripeté ancora il Suo invito e tutti iniziarono a chiudere i loro ombrelli, restando praticamente sotto la pioggia battente. Cari fratelli e sorelle del mondo, alla chiusura dell’ultimo ombrello, immediatamente, come si chiude un rubinetto dell’acqua, la forte pioggia si arrestò di colpo e smise di piovere completamente. Fu una cosa simultanea, non c’era margine di dubbio, da uno scroscio d’acqua che scendeva violentemente e senza tregua, alla chiusura degli ombrelli, la forte pioggia svanì di colpo. La Mamma senza commentare nulla iniziò a Donarci la Santa Parola, parlò per molto tempo, come sempre, almeno un paio d’ore e anche più. Per tutto il tempo, non scese nemmeno una goccia di pioggia, nonostante il cielo era pieno di nuvoloni ricchi d’acqua come era prima quando pioveva. Noi eravamo lì tutti vicini e potemmo ascoltare le Sue Santi Parole senza intralciarci e bagnarci.
Al termine della Santa Parola di Dio, ci fece pregare come sempre e alla fine disse: “Adesso però dovete riaprire gli ombrelli”. Ebbene, cari fratelli e sorelle che leggete le Meraviglie della nostra adorata Mamma, al termine di queste parole, nel giro di qualche secondo, immediatamente ricominciò a piovere come prima, con la stessa forte intensità, come se non si fosse mai arrestata e piovve per tutta la giornata, l’unica interruzione erano state quelle poche ore in cui la Mamma aveva parlato fuori ai Suoi figli.
Bene fratelli e sorelle, resta poco da dire davanti a prove di questo tipo, in tutti questi anni ed ancora come sempre, abbiamo assistito e continuiamo ad assistere a grandi cose nella Dimora di Dio, Casa Santa, manifestazioni del Cielo che non lasciavano e non lasciano adito a dubbi, nemmeno per i più diffidenti. Nessun uomo sulla Terra può ordinare alla pioggia di fermarsi e ricominciare, ma quel giorno Mamma, come l’ha fatto in tantissime altre occasioni, lo fece davanti ai nostri occhi, eravamo migliaia e tutti abbiamo visto la Potenza della Gloria di Dio, la Mamma. Solo Colei che è stata mandata da Nostro Signore può avere un Potere così Grande da comandare la Natura stessa, solo Colei che è Amata da Nostro Signore può manifestarsi in tutta la Sua Grandezza in una tale maniera. Sembrano fatti Biblici quelli che noi siamo in grado di testimoniare, ma ben sappiamo che viviamo gli ultimi tempi e che ciò che accade in questi giorni sono fatti già anticipati nella Bibbia stessa e forse, troppo spesso, proprio noi pellegrini che siamo stati testimoni diretti di manifestazioni così Grandi, le abbiamo vissute con superficialità in quanto abituati a viverle continuamente nel varcare quei Santi Cancelli, ma che comunque accadevano, ne eravamo abituati e poi, invece di riflettere sulla Grandezza di ciò cui avevamo assistito, tornavamo ad occuparci dei nostri pensieri della Terra e rivolgevamo alla Mamma preghiere chiedendole il Suo Soccorso su fatti per lo più terreni. In questo modo abbiamo consumato il Suo Immenso Amore, abbiamo consumato Lei e abbiamo sprecato il Dono più Grande che Dio potesse farci. Abbiamo visto la Grande Potenza della Mamma sulla Terra, ma ci impuntavamo a chiedere Grazie e Miracoli per il corpo e non per la nostra Anima, come ci chiedeva continuamente e continua a chiederci la Mamma. Purtroppo siamo colpevoli di queste grandi manchevolezze nei confronti della Mamma; come questo episodio ce ne sarebbero altre migliaia da raccontare, sicuramente posso dire di aver assistito a molte cose incredibili nella Dimora di Dio, Casa Santa, il minimo che possiamo fare è testimoniare agli altri tutto ciò, consapevoli di non aver capito quali Grandezze del Cielo si dispiegavano davanti ai nostri occhi, coperti dal velo del peccato.
La Mamma ci ha nutrito della Santa Parola del Signore e cresciuti sperando che diventassimo Uomini Nuovi per il Nuovo Mondo che il Padre e la Mamma hanno preparato per tutti i figli di Buona Volontà. Mammina Cara, aiutaci come sempre hai fatto e continui a fare, ad entrare in quel Grande Pentimento che Tu ardentemente vuoi da noi, cercando di non deluderTi come abbiamo fatto spesso in queste Grandi occasioni nel Vivere le Grandezze del Cielo e nel Vedere i Miracoli sotto i nostri occhi e non soffermandoci a contemplare Tali Meraviglie Celestiali. Quello che possiamo ancora fare è far comprendere a chi non è ancora arrivato in quella Terra Santa, quanto Amore e quante Grazie Mamma ha portato sulla Terra, Fonte d’Amore che per tanti anni ci ha nutrito e continua a nutrirci. Mamma ci ha accompagnato e continua a farLo ogni giorno della nostra vita, in tutte le difficoltà e in tutte le prove, e le testimonianze che si possono leggere sono veramente una goccia del mare in confronto a quanto ha dato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *