Testimonianza di Carla Zanini di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Zanini Carla di Novara.
Da tantissimi anni, Dio Padre Onnipotente, mi ha concesso di abbracciare e di farmi guidare dalla nostra dolce Mamma Lucia; Mamma di tutta l’umanità.
In tutti questi anni, ho ricevuto Grazie e Miracoli; la Sua Presenza nella mia vita, mi ha sempre dato forza e coraggio per affrontare le difficoltà del quotidiano e mi ha aiutato con i Suoi Santi Insegnamenti a rimanere Fedele a Dio Padre Creatore.
Spesso sento la nostalgia dei Suo abbracci, delle Sue carezze, delle Sue parole di conforto, del Suo dolce sorriso, e Lei che tutto vede dalla Sua Dimora Celeste, mi ha voluto regalare un attimo impagabile di pura gioia Celestiale.
L’avvenimento che ora vi riporto risale a febbraio 2017, eravamo riuniti con il nostro gruppo di preghiera, per pregare; prima di iniziare abbiamo lasciato un po’ di tempo per organizzare come gruppo, la festa della ricorrenza dell’Apparizione dell’11 Marzo 1970.
Tutti intenti a decidere cosa fare, e chi se ne sarebbe occupato per la realizzazione, io ero intenta ad ascoltare; ad un tratto, sentii qualcosa all’occhio destro, lo toccai e mi è Apparsa una Luce chiara di tanti bellissimi colori, poi in quella Luce è Apparsa la nostra dolcissima Mamma Lucia, bellissima vestita di bianco con una espressione sorridente, come faceva spesse volte quando ci intratteneva con la Sua Santa Parola.
La Visione è durata pochi secondi; rimasi estasiata da tanta bellezza che la nostra dolcissima Mamma mi concesse di vedere, ma nello stesso tempo confusa; i miei fratelli e sorelle parlavano e si confrontavano, mentre io sembravo di vivere in un’altra dimensione; la mia mente si era isolata da tutto cio’ che in quel momento era circondata.
Ritornata in me stessa, nulla feci notare a chi mi stava intorno dell’accaduto; ringraziai dal profondo del cuore la nostra dolce Mamma che nella mia indegnità si era fatta vedere nelle Sua Vera Luce; dimostrava ancora una volta che era Presente con noi nel gruppo, contenta che tutti noi con devozione e amore volevamo adeguatamente festeggiare la ricorrenza dell’Apparizione dell’11 Marzo 1970.
Maria, Mamma Lucia, Mamma di tutta l’umanità, Regina del Cielo e della terra, l’11 Marzo 1970 Apparì a sei donne riunite in preghiera, riportando loro un Messaggio di Salvezza per tutta l’umanità, fece un richiamo forte alla Remissione del peccato per tutta l’umanità, e ristabilire un ordine nuovo nelle nostre vite, fatto solo di Amore e Carità.
L’umanità non credette; i potenti della terra ignorarono e fecero ignorare al mondo che Maria era ritornata sulla terra con un Corpo che abbracciava, guidava , esortava, curava, tutti i figli che con un pizzico di Fede in Dio Padre Onnipotente, si recavano davanti al Suo Santo Divino Cospetto, ricevendo Grazie e Miracoli per lo Spirito e per il corpo.
Mamma dolcissima, con affetto e profonda devozione ho sempre creduto in Te, sperato in Te, mi sono sforzata di seguire i Tuoi Santi Insegnamenti per potere piacere a Te Sommo Bene e Amore senza confini; ancora una volta mi hai confermato di essere sempre vicina ai Tuoi figli per illuminarci e farci da scudo contro le avversità e le malignità della terra. Mamma Ti amero’ per sempre, Tua figlia Zanini Carla.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *