Testimonianza di Barbara Di Lullo di Voghera (Pavia)

Pace a tutti fratelli e sorelle , sono Barbara Di Lullo di Voghera del gruppo di preghiera di Novara.
Chi come me ha avuto la Grazia di conoscere MAMMA, il Suo Infinito Amore, la Sua Infinita Dolcezza…..di ricevere Grazie e Miracoli, di ascoltare la Sua Santa Parola, di sentire la Presenza del Suo Conforto nei momenti più difficili………..
è testimone di una realtà davvero straordinaria.
Dall’undici marzo 1970 MAMMA ha spalancato le Sue Sante Braccia a tutti i figli del mondo che si sono avvicinati a Lei con un briciolo di Fede, dispensando Grazie e Miracoli per l’Anima e per il corpo.
Mentre ci riceveva uno ad uno nella CASETTA DELLE GRAZIE infondendo quella Pace, quell’Amore, quel Conforto…………..che, solo chi è stato fra le Sue Sante Braccia può aver provato, ci dimostrava quanto ci conosceva e come sapeva ciò di cui più avevamo bisogno. Ci prometteva il Suo Santo aiuto………per noi, per i nostri cari, o anche per coloro che nemmeno sapevano che avevamo chiesto per loro: Grazie che ricevevamo, quasi sempre, al ritorno nelle nostre case: a volte subito, a volte nel tempo come Lei stessa ci diceva, e a volte mentre eravamo ancora in quel luogo Santo, quasi sempre, per creature che dovevano entrare in sala operatoria per mali inguaribili…….. e succedeva che ……….o l’intervento veniva effettuato con risultati al disopra di ogni aspettativa, o ……. per circostanze strane veniva rinviato, e ripetuti gli esami, non c’era più niente…………….( Miracoli come questi non si contano davvero).
Nello stesso tempo, a volte nella CASETTA DELLE GRAZIE, a volte durante la SANTA PAROLA ci invitava a chiamarLa con ” l’Anima ” quando avevamo bisogno per noi o per gli altri. Praticamente, nella CASETTA DELLE GRAZIE, con la Sua Santa Presenza ci dispensava il conforto del Suo Abbraccio, della Sua Dolcezza, la promessa del Suo Santo aiuto, ci donava la Pace e ci permetteva di comprendere che nelle SUE SANTE MANI il PADRE aveva riposto la Fondazione delle Grazie ( come annunciato alle 6 donne nell’apparizione di Sesto S.Giovanni ) , ma, nello stesso tempo, ci insegnava a comunicare con Lei da lontano in Anima e Spirito , come in Anima e Spirito interveniva senza limiti di spazio, di tempo, di possibile-impossibile e sempre con la massima Perfezione !
Quante volte ci siamo immersi in questo Miracolo d’Amore e abbiamo toccato con mano questa Meravigliosa Realtà !!!
Fratelli e sorelle di tutto il mondo domandiamoci : ” chi può tanto ?……….chi può intervenire così prontamente ed in modo così Perfetto al richiamo di aiuto della nostra Anima ?……….chi dispensa Grazie e Miracoli ?……….chi può donarci la Vera Pace? …………..forse l’uomo della terra ? ”
Ora che MAMMA è ritornata nella GLORIA di DIO , pur provando il vuoto della Sua Santa Presenza fisica, avendoci proprio LEI , abituati a Camminare con LEI mano nella mano e a comunicare in Anima e Spirito , La sento vicina più di prima, più che mai Viva e Presente nella Sua SANTA DIMORA, in mezzo a noi, nel mio cuore……….sempre pronta con il Suo Santo aiuto ed il Suo Tenero abbraccio a confortare la mia Anima.
E proprio nel conforto del Suo abbraccio voglio lasciare la mia testimonianza.
Una delle prime volte che mi ero recata da Lei , mentre stavo vivendo un momento brutto e difficile, ricordo che, appena entrata nella CASETTA DELLE GRAZIE Le chiesi : ” MAMMA stringimi ” Lei mi abbracciò , ed io, avida di quell’abbraccio, aggiunsi : ” MAMMA ….. più forte ! ” e Lei scherzosamente mi rispose : ” Nu m’arrivano …e…braccia ! ” ed io ” ma le Tue braccia arrivano anche a casa mia ! ”
Da quel giorno, fino alla volta successiva che tornai ( cioè mesi dopo ) , ogni volta che chiamavo Casa Santa chiedendo l’aiuto della Preghiera di MAMMA
( senza dire chi ero ) qualunque fosse la Santa sorella che in quel momento mi rispondeva, non solo ripeteva la frase consueta, cioè che se avevo un briciolo di Fede MAMMA mi aveva già raggiunto con la Sua Preghiera, ma aggiungeva : ” sorella, un abbraccio dalla MAMMA! ” questo è accaduto per almeno 5 o 6 volte, cioè tutte le volte che o fatto quel Santo numero.
Quindi MAMMA , non solo mi ha dato la prova che sentiva il richiamo di aiuto della mia Anima, ma nel preciso istante della mia telefonata , in comunione con l’Anima della Santa sorella che mi rispondeva, mi dava la conferma di ciò che il mio cuore aveva detto nella CASETTA DELLE GRAZIE , cioè : che il Suo abbraccio mi raggiungeva anche a casa mia . Un abbraccio così Intenso e così Tenero che non mi ha mai lasciato. Nei momenti di sconforto lo sento più che mai nella mia Anima, sento che mi sostiene e mi da la forza di superare i momenti difficili.
Grazie MAMMINA Dolcissima ! ora e sempre !.
Un abbraccio infinito , Tua figlia Barbara !.
Un grazie di cuore a tutti i Santi fratelli e sorelle della Tua Santa Dimora.
Pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *