Testimonianza di Antonio Cannarile di Martina Franca (Brindisi)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Cannarile Antonio di Martina Franca e faccio parte del gruppo di preghiera di Brindisi.
La mia compagna si recava da Mamma Lucia dal 1977; almeno una o due volte al mese; mi parlava delle Sue grandezze, della gioia che provava tutte le volte che si recava in Casa Santa; la vedevo cambiata; era diventata più tollerante, pregava di più in casa e partecipava al gruppo di preghiera con continuità; si dedicava ad opere di carità e mostrava tanta gioia tutte le volte che riusciva a dare aiuto e conforto a qualche sorella in difficoltà.
Mi riportava la Santa Parola che ascoltava da Mamma; io la ascoltavo silenziosamente senza giudicarla, ma non mi sentivo pronto; sono passati 23 anni, dal suo primo incontro con la nostra Santa Mamma Lucia e finalmente il nostro Padre Celeste ammorbidì il mio duro cuore e sentii il desiderio di recarmi in terra Santa.
Era l’anno 2000; il mio primo incontro con la nostra dolce Mamma, fu carico di emozioni; ascoltai la Santa Parola di Mamma; compresi che era la stessa che la mia compagna mi riportava, ma questa volta la sentii penetrare nella mia Anima portando dentro di me tanta dolcezza e conforto.
Mi sentii tanto amato e accarezzato da Dio e mi proposi di tornare in quel Santo luogo, perché mi dava gioia e conforto e mi aiutava a superare con serenità, le difficoltà del quotidiano.
Ho ricevuto tante Grazie in 15 anni vissuti con la nostra Santa Mamma nel cuore, perché dopo quel primo incontro non l’ho mai più lasciata; mi reco in terra Santa, tutte le volte che mi viene data la possibilità; perché gli insegnamenti della nostra Maestra di Fede, mi hanno aiutato ad amare il nostro Creatore e a fare un cammino di crescita spirituale per prepararmi al ritorno nel Regno dei Cieli; ho compreso che amando il Creatore di vero cuore, riesco ad amare in maniera spontanea tutte le creature della Sua Creazione.
Ma la nostra cara e dolce Mamma Lucia, ha guarito anche il mio corpo in diverse occasioni, riporto un caso molto significativo.
Era febbraio 2015 ,avevo febbre alta da due settimane,ero senza appetito,mangiavo pochissimo, deperivo a vista d’occhio, le gambe continuavano a gonfiarsi; le cure del mio medico di base non davano risultati; mi recai a Taranto da un professore che mi ordinò di fare diverse analisi ed una TAC; ritornai dal professore e mi disse che avevo l’anemia mediterranea, mi sottopose ad una cura.
Il mio fisico era ormai troppo debilitato; non rispondeva alle cure; passavano i giorni,non riscontravo nessun effetto migliorativo; la disperazione si era impadronità di me; decisi di telefonare a Casa Santa e chiedere aiuto alla nostra dolce Mamma; la Santa sorella mi rispose di andare dai dottori, cosa che io avevo già fatto, allora dissi alla Santa sorella di dire alla Mamma di pensarci Lei.
Da quel momento la febbre scomparse del tutto e non è mai più tornata; ricominciai a mangiare; le gambe si sgonfiarono; adesso conduco una vita normale, anche se continuo ad essere sotto cura per l’anemia.
Mamma, non ho parole per ringraziarTi; la Tua luce splende nel Cielo, ma sulla terra porti sollievo e conforto a tutti quei figli che a Te si rivolgono con un pizzico di Fede;Ti amerò per sempre, Tuo figlio Antonio
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *