Testimonianza di Antonietta Santoro di Campobasso

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, sono Antonietta Santoro del gruppo di preghiera di Campobasso, oggi voglio testimoniare la grande Grazia ricevuta il giorno 09-07-2016 nella Dimora di Dio.
fratelli di tutto il mondo, parto col raccontarvi della grande Grazia ricevuta già 21 anni fa avvenuta ad Ancona, dov’è venuta alla luce la mia unica figlia.
Un mese prima di sapere di aspettare, avevo avuto l’espianto di un rene, pertanto i miei valori non permettevano minimamente di reggere una gravidanza.
Al momento del parto la situazione degenerò e il valore dell’osmolarità siero (valori del fegato) era salito a 7200, pertanto i medici mi avevano dato poche ore di vita, avvisando i miei familiari.
Dopo 4 giorni per Grazia ricevuta dalla dolcissima e adorata Mamma, con stupore dei medici uscii dal coma, gli stessi increduli di quanto accaduto ed affermando essi stessi che si era trattato di una Grazia. Oggi dopo 21 anni alla festa del grano, benedizione del pane, come il Padre dalla spiga dà vita al pane, così quel giorno ha ridato per mezzo di Maria, Mamma, la vita a me che in quel momento avevo perso. Infatti nel momento che veniva data la Santa Parola, io che mi trovavo intenta ad ascoltare ad un tratto mi accorsi che la vista mi veniva a mancare e non avevo nemmeno più l’udito infatti non sentivo più la Santa Parola del Signore, feci solo in tempo a dire ad una sorella che era al mio fianco che qualcosa mi stava accadendo.
Quelle furono le ultime parole perchè mi accasciai dando un forte respiro, in quell’istante dove tutti piangevano (me l’ hanno detto in seguito), io mi trovavo in un luogo tranquillo, stavo benissimo, ad un tratto sentii la vita che ritornava dentro di me e una dolce Mano che mi riapriva gli occhi.
Dopo pochi istanti arrivò una sorella di Santità che mi chiese con tanta dolcezza come stessi, aggiungendo, “vedi sorella com’è successo adesso così sarà in quel momento”, e tante altre dolci parole che non menziono.
Un dolce bacio mando a te Mamma dolcissima e adorata e all’eterno Padre, grazie di avermi riportata in vita. Un bacio alle dolcissime sorelle e fratelli di Santità che notte e giorno sono in preghiera per noi e tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *