Testimonianza di Anna Maria Colasurdo di Morrone del Sannio (Campobasso)

Pace fratelli e sorelle del mondo sono Anna Maria Colasurdo di Morrone del Sannio ( Campobasso ), ho 87 anni e conosco MAMMA LUCIA dal 1988.
Voglio raccontarvi come ho conosciuto la MAMMA.
Un mio cugino mi ha parlato di LEI e mi ha invitata a partire con lui.
Appena arrivati a Casa Santa ho visto tanti pellegrini che dicevano di vedere tante cose belle, io però non vedevo niente, ma nel cuore avevo una grande emozione.
Quando è uscita la MAMMA per me è stata come un’Apparizione, aveva il Santo Mantello di colore azzurro pieno di stelle, un’emozione fortissima mi ha invasa e le mie ginocchia si sono piegate davanti a tanta Bellezza.
Quel giorno ho ricevuto e letto per la prima volta il Santo Diario.
Ho continuato tutti i giorni, a mezzogiorno, a leggere il Santo Diario e a cantare la lode con la quale si chiede l’aiuto a Mamma per tutte le creature del mondo nel bisogno ( …..e noi Tuoi figli a Te consacrati, e guardaci con Amore e stringici forte al Cuore………).
Nel mio cuore si ingrandiva sempre di più la consapevolezza che stavamo rivivendo i Tempi di Gesù.
Dopo due mesi sono ritornata da Mamma e non sono più mancata ad ogni chiamata.
Tante sono le Grazie visibili ed invisibili dell’Anima e del corpo ricevute da me e da tutti i cari intorno a me.
Un giorno mi trovavo in campagna a raccogliere le olive insieme alle mie figlie. A mezzogiorno mentre dicevo l’ Angelus, una delle mie figlie stava sull’albero quando improvvisamente si è rotto un grosso ramo ed è precipitata a testa in giù. Tutto questo davanti ai miei occhi, ho subito invocato MAMMA LUCIA che è intervenuta ed infatti mia figlia ne è uscita illesa e senza un graffio.
Un altro giorno mentre stavo in macchina con l’altra figlia, tutto all’improvviso la macchina si è fermata e lei è scesa per chiedere aiuto. Io sono rimasta in macchina che di colpo si è messa a camminare, non sapevo cosa fare, stavo andando all’indietro dove a poca distanza c’era un burrone, ho invocato l’Aiuto della Mamma. All’improvviso, ancor prima di rendermene conto, è arrivato un giovane che con grande sveltezza ha aperto la porta e ha bloccato la macchina.
Grazie MAMMA Sei la nostra Salvezza !
Cosa vi posso dire di più della nostra cara MAMMA LUCIA ?
Ci è sempre vicina e ci protegge da ogni male, ci da la forza per affrontare tutte le avversità che il nostro peccato ci provoca.
Lei è la nostra Salvezza dell’Anima e del corpo.
Riconosciamola, Amiamola adesso che siamo ancora in tempo, altrimenti arriverà un giorno che vorremo farlo e non potremo più.
Lode, Onore e Gloria a Te nostro Signore per il Grande Dono che ci hai fatto a tutti noi figli indegni e peccatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *