Testimonianza di Anna Cirillo di Scafati (Salerno)

Grazie Mamma
perché mi hai dato il Tuo Amore, grazie soprattutto perché hai plasmato il mio cuore; Tu, con Materno Amore, non Ti Sei curata della durezza del mio cuore, ma con dolcezza e pazienza mi hai fatto innamorare del Tuo dolce Gesù e di Te, dolce Mammina.
Grazie Mamma perché hai ascoltato il mio cuore, hai udito la mia supplica e il mio grido “ Mamma dove sei ? “.
Hai sollevato le mie pene, hai calmato il mio spirito inquieto, mi hai donato la certezza di essere ascoltata.
Ti penso, Ti sento vicina, il mio cuore accelera il suo battito, una grande ed immensa gioia m’invade, mi sembra di volare.
Stretta stretta a Te è bello sentire la Tua presenza.
Tu con grande Amore illumini e rassereni il mio cuore e fai sì che io so che Tu ci Sei.
Quante volte nel silenzio del mio cuore Ti ho detto: ”Dillo Tu al Tuo dolce Gesù, parlaGli delle mie ansie, fammi Tu da Avvocata” e Tu con Amore Materno e Paterno, lo hai sussurrato per me, al Suo Cuore preziosissimo.
Grazie Mamma per aver asciugato il mio pianto, per avermi aiutata anche quando non mi sono accorta che lo facevi.
Tu, con pazienza, hai atteso che maturasse quel seme che avevi trapiantato in me, ed io Ti chiedo di perdonarmi per tutte le volte che sono rimasta indifferente, anche se il mio cuore mi parlava di Te, ma la mia mente non voleva ascoltare.
Mamma cara, fa che questo seme cresca forte e bello, così, come Tu lo vuoi, che io possa sempre ascoltare Il Tuo Cuore che parla al mio, sentire la Tua Materna e Paterna benedizione e abbandonandomi nelle Tue braccia felice d’essere Tua figlia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *