Testimonianza di Alessia D’Ercole di Matera

Pace a tutti fratelli e sorelle, mi chiamo Alessia D’Ercole e sono di Matera. Ho avuto la Grazia di conoscere la nostra cara Mamma, grazie ai nonni paterni che da sempre mi hanno portata in quel Luogo Santo: Casa Santa, la Dimora di Dio fondata dalla Mamma sul Gargano.
Vorrei testimoniare ciò che è accaduto il 15/07/2017, durante la Santa Funzione della Festa del Grano a Casa Santa.
Mentre ero seduta su di una panchina, ascoltavo una pellegrina che sosteneva di aver visto il Santissimo Volto della Mamma dietro la finestra, proprio lì dove era solita donarci la Santa Parola di Dio.
Anche altre sorelle pellegrine, che erano sedute accanto a me, avevano avuto la medesima Visione della Mamma.
A tale affermazione rivolsi il mio sguardo lì dove avevano visto la Mamma, ma non vedevo nulla, pensai che la mia vista fosse offuscata dal velo del peccato, come Mamma ci ha insegnato, dove i nostri occhi peccatori, coperti da esso, non ci permette di vedere le Grandezze Celestiali. Solo la Misericordia Immensa del Padre e della Mamma, concede a volte, spostando questo velo, a qualche creatura, per qualche istante, di far si che possano vedere le Meraviglie del Signore per testimoniarlo a tutti i figli.
Così all’improvviso, mentre ero un po’ rattristata di non poter godere anch’io di Tale Immensa Visione e dopo aver pensato ciò che ho scritto sopra, davanti ai miei occhi peccatori, la Mamma mi fece Grazia nella mia indegnità, di poter anch’io ammirare il Suo Celestiale Volto dietro la finestra che guardava fuori, girandosi a destra e a sinistra, per vedere tutti noi figli Suoi sul piazzale, presenti in quel Santo giorno della Festa del Grano.
Il mio cuore scoppiò di gioia infinita, ero sconvolta ed estasiata, quando all’improvviso, vidi la Mamma fuori dalla finestra in tutta la Sua Divina Persona, elevata da terra, vestita come si vede sulla foto della pagina iniziale del sito, a Lei dedicato da tutti noi figli Suoi.
Il Suo Santissimo Sguardo si posò su di me, mi guardò negli occhi, mi sorrise, ed unendo le Sue Santissime Mani, mi mando un bacio aprendo le Sue Sante Braccia.
Cari fratelli e sorelle di tutto il mondo, non ci sono parole per descrivere l’emozione provata, e prostrata a faccia a terra, ringrazio il Padre e la Mammina nostra per l’infinita Grazia che mi hanno concesso nella mia indegnità.
Grazie Padre Celeste per aver mandata sulla terra la Stella più Luminosa del Firmamento, al fine di salvare tutta l’umanità.
Grazie a Te Mamma, che attraverso i Tuoi Santi Insegnamenti, ci hai preso per mano in un cammino di Amore verso il Signore. Sei sempre Presente in mezzo a noi, non ci hai Mai lasciato e Mai ci lascerai.
Un ringraziamento a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa che, con la loro preghiera, sono vicini alle sofferenze delle creature del mondo. Pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *