Testimonianza di Alba Maria Bonetto Cornate d’Adda (Monza-Brianza)

Pace a tutti fratelli e sorelle sono 31 anni che conosco Mamma Lucia, Luce del mondo, Mamma d’Amore ineguagliabile ed insostituibile.
La prima volta che andai da Mamma era il 24 gennaio del 1984, avevo problemi di casa, abitavo da 5 anni a Cinisello Balsamo (MI) in un appartamento ammobiliato che trovammo a fatica, tramite un nostro conoscente che garantii per noi emigrati, io dalla Sardegna ed il mio compagno dalla Campania, (non affittavano a meridionali), con un contratto di 6 mesi che poi si prolungò fino a 5 anni perché era difficilissimo trovarne un altro. Tra l’altro era diventato insostenibile viverci, la sera sotto casa, sostavano 7 – 8 ragazzi che a volte sentivano la musica ad alto volume e altre volte giocavano a pallone fino alle 2 – 3 di notte e si drogavano.
A nulla servivano le nostre proteste, quando arrivava la sera per me ed il mio compagno era un incubo, non dormivamo più, la situazione era molto pesante per noi.
Nel Dicembre 1983, mia zia e mia cugina tornando dal Pellegrinaggio, mi parlarono di Mamma Lucia consigliandomi di rivolgermi a Lei.
Così il mese dopo partii ed in quel giorno nella Preparazione prima di riceverci, la Mamma disse che molti dei presenti erano malati di tumore, davanti a questi dolori il mio problema pur essendo grave per me, divenne piccolo piccolo e così dissi a mia zia che non potevo chiedere nulla, ma lei mi convinse ad esporlo alla Mamma.
Grazie alla Mamma, dopo 4 mesi, con nostra grande meraviglia, si aprirono strade che ci portarono alla firma di un contratto per una casa in affitto a Milano. Gloria a Te Mamma,
da allora fino ad oggi, Mamma Lucia mi segue passo passo in ogni bisogno della mia vita.
Ringrazio il Padre Nostro per averci fatto questo Grande e Preziosissimo Dono ” LA MAMMA”.
Gloria al Padre, Gloria alla Mamma.
Un caro saluto a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per le sofferenze di tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *