Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara

Sempre Lode e Grazie a Te, Mammina Dolcissima,
e Onore e Gloria al Tuo S.S. Nome di Maria, un Nome Soave da sussurrare……da invocare…..da accarezzare con la Santa Preghiera. Un Nome Bellissimo quanto il Nome di Lucia, il S.S. Nome con il Quale Sei tornata in mezzo a noi per dare Luce alla nostra Anima e far Rinascere il Padre nel nostro cuore.
Già dal momento della Creazione, Tu ed il Padre,
per quel Vostro Infinito Amore, ci Avete coperto di ogni virtù………..Avete impresso nella nostra Anima i Dieci Comandamenti……. ci Avete dato la Luce per distinguere il Bene e il male……….ma anche la libertà del cammino, e noi, ……..figli ingrati, sollecitati dalla
tentazione , abbiamo sempre scelto la direzione sbagliata, quella che ci allontanava da Voi, generando odio, guerre, distruzione e morte………
fino ad arrivare ad oggi e vedere questo mondo che se ne va fra tanta sofferenza e indifferenza.
Per riavvicinarci, il Padre, ci ha mandato i Profeti :
li abbiamo uccisi !!!
Duemila anni fa , nel Tuo S.S. Seno , si è Incarnato
e si è Fatto Figlio nel Nome di Gesù : Lo abbiamo Crocifisso !!!
Nel 1970 con l’Apparizione di Sesto S. Giovanni, Madre Tenerissima , ci Hai Rivelato il Tuo Ritorno con la Tua Santissima Presenza in mezzo a noi,
nel Nome di Lucia, per salvarci con la Tua Santa Parola e con il Tuo Santo Esempio : NON SEI STATA CREDUTA ……anzi umiliata, derisa e oltraggiata.!
Però, ……poichè , TU SEI VERA , chi si è rivolto a Te ,
con un briciolo di Fede, è stato ricoperto di Grazie
e Miracoli per il corpo , l’Anima e lo Spirito e…….accarezzato dal Respiro del Tuo Divino Amore !
Ormai tutti lo vediamo che questo mondo è alla fine ……anche se non lo vogliamo credere e chiudiamo gli occhi. !
Tu , ci Hai promesso un Nuovo Mondo insieme al Ritorno del Padre !…..però, ci Hai sempre ripetuto che per poterci entrare dobbiamo fare la Conversione, la Remissione ed il Pentimento perché se rimaniamo attaccati alle cose della terra , alla carne, alle vanità e ai nostri voleri,…….. e restiamo indifferenti al dolore dei nostri fratelli …..il Signore non ci può salvare perché inquineremmo anche il Nuovo Mondo.
Quante volte, ci Hai anche ribadito di fare agli altri
quello che vorremmo che gli altri facessero a noi…..
e di non fare quello che non vorremmo fosse fatto a noi. !!!
Ci hai sollecitato ad affondare le radici nell’Ardente Preghiera ……e di pregare per tutti anche per chi non prega e per chi , nel dolore, non ha la forza di pregare e di chiedere perdono ……sempre ci Hai invitato a camminare nell’Amore, nella Carità, nella Fratellanza , nella Pace con tutti……. rimanere puri e semplici…….perseverare nella fede e……… vigilare perchè il Signore è alle porte e non sappiamo quando busserà.
Mammina Dolcissima, tanto grande è il Tuo Amore e tanto l’Ardore di salvarci che il Tuo richiamo ……..
silenzioso……forte e…. soave, ……ancora e sempre , bussa al cuore di tutti i figli del mondo !!!
Immacolata Rosa del Paradiso, ora che in questi giorni, tanto tristi, non possiamo raggiungerTi …..
grazie di essere Tu a raggiungerci con tutto il TUO PROFUMO DI GRAZIE ……..e di farLo volare fino a raggiungere ogni cuore che invoca il Tuo S.S. Nome ,……purchè aperto all’Amore verso il
Signore !…….Proprio come Tu ci hai promesso il Tuo Profumo Celestiale arriva, e arriverà, nelle campagne, nelle scuole, negli ospedali, ……..e in ogni angolo della terra per inebriare e coprire di Grazie anche quei figli che non lo avevano mai sentito e quei figli che non Ti hanno Conosciuta e che non sanno dell’Esistenza Tua e del Giardino del Signore : senza distinzione di età ………ceto……nazionalità…..e religione.
Beati coloro che ascoltano il Tuo Santo Richiamo …..che si inebriano del Tuo Profumo …..che riconoscono la Tua Potenza e…..che , con atto di buona volontà , si preparano per dare Gloria al Ritorno del Signore.
Ancora Gloria e Grazie a Te Mammina Cara e fra tante Divine Grazie, ora più che mai Ti supplichiamo di concederci quella Forza e quella Fede che solo Tu ci puoi dare ……quella Luce dell’Anima per riconoscere la Verità e poterci salvare …… la Grazia della Tua infinita Misericordia…….. e la Carezza del Tuo Santo Conforto soprattutto dove c’è più dolore : …….dove manca la pace, dove dilagano virus , mali inguaribili e tutti i disastri della terra conseguenza dei nostri peccati , per non averTi Creduta.
Perdonaci Mammina ! e con il Tuo S. Sguardo sempre guidaci sulla strada del Pentimento e della Salvezza per arrivare al Santo Perdono del Padre e …..vivere in quel Nuovo Mondo che ci Avete preparato , un mondo finalmente libero da pene e dolori e tutto profumato e colorato di Gioia ……Pace
……Sorriso e tanto e tanto Amore…..e ……soprattutto dove Tu regnerai Regina al fianco del Padre …..in mezzo a noi.!
Grazie Mammina Cara , per averci fatto toccare con mano che Tu Sei Viva , Vera e Presente con , o senza, il Tuo Santissimo Corpo……..e quanto infinito è il Tuo Amore e quello del Padre ! …….grazie anche per tutte le volte che ci Hai raggiunto, e che ancora ci raggiungi, con il Pronto Soccorso della Grazia di DIO. !
Per Tua Bontà sempre donaci la Tua Santa Benedizione !
Un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore, a Quello del Padre e a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora che sempre pregano per tutta l’umanità e vivono nel Tuo Santo Esempio.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *