Pensieri dei figli rivolti alla Mamma in ricorrenza delle Sante feste Pasquali 2019

Giorno di Pace il 14 – 04 – 2019. Signore Dio e Mamma Luce , Ristorateci con la Vostra Santa Pace e mettete Luce nei nostri cuori in questo Santo giorno, a noi, a i nostri cari, a tutte le creature che sono lontane dal Vostro Santissimo Cuore, a tutti i nostri Fratelli e Sorelle che fuggono dalle loro terre, a tutta l’umanità intera. Dio Madre e Dio Padre, faTe che in questo Santo giorno, discenda dal Vostro Santissimo Cuore, Conforto e Pace per tutti i cuori amareggiati, tribolati, irrequieti. Una Santa Pace a tutto il mondo intero. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Regina della Pace, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————

Il giorno 20 – 04 – 2019 è la Santa Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore Gesù. Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità, prepariamoci con il nostro Spirito per questo Santo giorno, con la preghiera dell’Anima, liberiamoci di noi stessi, chiediamo Perdono al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, al Nostro Caro Gesù per averLo portato sulla Croce a causa dei nostri peccati, dei peccati dell’umanità. Una Santa Pasqua a tutti i nostri Fratelli e Sorelle che sono nelle guerre, a tutti i Bambini che non hanno un pezzo di pane, a chi è lontano dal Cuore di Dio, per tutti gli ammalati di tutta la terra intera, per tutti i Fratelli e Sorelle che soffrono nell’Anima e nel corpo. Rivolgiamo i nostri più cari auguri per la Santa Pasqua al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma dell’Amore, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————

Tutti insieme alla nostra Cara Mamma Maria Lucia, festeggiamo il 13 aprile la ricorrenza delle Sante Palme. Festa della Pace nei cuori di tutta l’umanità, di cui le palmette di ulivo sono il simbolo diffuso in tutto il mondo. Speriamo assieme alla Mamma Celeste e con le preghiere rivolte a Lei, che prevalga la Pace di cui sentiamo una grandissima necessità. Consapevoli che solo la Mamma del Cielo è la Vera Pace e solo Lei Dona la Pace, Vero Dono del Cielo. La Mamma non è scesa sulla terra per una passeggiata, ma per stare con i figli e salvarci da ogni male. Mali inevitabili per non avere messo in pratica nessuna delle Preziosissime Raccomandazioni della Madonnina, come riportate nel Santo Diario di Mamma Lucia, che riporta le Sante Parole della 3 ed Ultima Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni (Milano) 11 Marzo del 1970. Chiunque può leggere in questo Sito. Non ci soni segreti o misteri tra Mamma e figli, solo un Grande Amore che ci lega indissolubilmente a Lei, Madre della Santa Concipazione. La Mamma nel Giardino del Paradiso, Casa Santa a Sannicandro Garganico (Foggia), aspetta tutti i popoli per Graziarci e Salvarci.
Solo in quell’attimo, in questo nostro incontro con la Luce del Cielo, possono essere cancellate Miracolosamente e definitivamente: guerre, odi, distruzioni, catastrofi di ogni tipo a cui stiamo assistendo ogni giorno, attimo per attimo. Speriamo che tutta l’umanità possa capire che da soli senza l’aiuto della Mamma Celeste Potente e Onnipotente, non possiamo rimediare alle cattiverie e al male diffusi su tutta la terra per esserci allontanati senza alcun senso e senza alcuna gratitudine e responsabilità, verso Coloro che ci hanno Concepiti e Creati. Pace. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo 💖💕💞🌞🌻🌹🌼🌸🌷🌾🌚🌠❇✨🌈

————————————————

Mamma…Tu Sei Luce…
in ogni giorno che nasce…
Sei Faro …nelle notti buie e silenziose…
Sei Stella luminosa…
che illumina il nostro cammino…
ogni nostro passo…
sorretto dalle Tue Sante Mani…
Sei Amore ardente…
Sei la brezza dolce del vento…
il tepore di un tramonto…
Mamma di tutta l’umanità…
ogni Tuo figlio…
è protetto nell’abbraccio…
del Tuo Santo Manto Stellato…
Fiumi di parole non basterebbero…
per esprimerTi tutto l’Amore…
racchiuso nei nostri cuori..
Tu Mamma…
leggi nei nostri cuori…
nei nostri pensieri…
dove è inciso…
un solo ed unico Amore…
DIO PADRE…E MAMMA…
MARIA LUCIA…
Luce del Mondo…
Luce dei cuori…
del Cielo e della Terra…
Grazie Padre Mio…
Grazie Mamma Luce…
per avermi…sorretta…
e sostenuta…
ancora una volta…
Io fragile…
come una foglia al vento…
impaurita da ogni alito di vento…
che solo Tu Padre Mio…
solo Tu Mamma…
col Vostro Amore…
Potente e Onnipotente…
lenite la mia…
anima in tumulto…
Mi avvolgete nelle Vostre…
Sante Braccia…
e continuo a percorrere…
le strade della vita…la strada della Fede
e dei Vostri Santi Insegnamenti…
E il mio cuore straripa…
d’Amore Immenso…
Un abbraccio pieno di Amore… ❤️

Tua figlia Costanza Tenace di Sannicandro Garganico (Foggia).

————————————————

Festeggiamo con gioia la Ricorrenza delle Sante Palme del 13 aprile assieme alla Mamma del Cielo e a tutti i fratelli e sorelle del mondo. Sia chi già La Conosce e sia chi ancora non ha avuto questa Grandissima Grazia, ma desidera in cuore suo la Vera Pace e sa che solo la Mamma del Cielo ce la può portare, rivolgiamo le nostre preghiere verso L’Unica Mamma e L’Unico Signor Padre Dio. Mi auguro che tutti possano essere confortati nel sapere che la Mamma ci aspetta tutti con il Suo Grande Amore in Casa Santa per gioire tutti insieme a Lei. Pace. Giuseppina Alletto di Roma 💖💞💕🌞🌻🌹🌼🌸🌷🌾🌚🌠❇✨🌈

————————————————

L’ ulivo è il segno della Pace, come anche la Bibbia lo presenta, quando dopo il diluvio universale la colomba ritornò con un ramo di ulivo per indicare che il castigo divino era cessato.
Dio, Creatore e Padre dell’Universo, aveva donato agli uomini la Palma della Pace, della Virtù, della Sapienza e della Saggezza, perché costruissero un mondo senza categorie sociali, senza soprusi e sopraffazioni, senza guerre e disastri.
La Pace è la Luce, è il “faro” che guida l’uomo nella vita terrena per superare le avversità e le sofferenze, perché gli fa sconfiggere il male che lo amareggia, dissetandolo alla Fonte di Luce con l’Acqua della Vita della Santa Creazione di Dio.
Ritornano alla mente le parole di Mamma Lucia, che infondono nell’anima la Speranza e consigliano la liberazione dalle avversità del male, dicendo che dallo sconforto delle azioni malefiche, che circondano l’uomo, costui può risollevarsi e vincere col Pronto Intervento della Pace, che irrompe e scardina l’odio con l’Amore della Luce, facendo risplendere tutto quanto lo avvolge intorno.
Fratelli e Sorelle, abbracciamoci con la Palma della Pace, che per la Sua Virtù e Sapienza ci aiuta nel Pentimento, nella Conversione e nella Remissione dei nostri peccati, prendiamoci per mano e gioiamo delle meraviglie della Santa Creazione per tornare nel Regno dei Cieli, dopo il breve tempo del nostro cammino di soggiorno in terra, e saremo accolti da Dio Padre e da Maria, Mamma Lucia, a braccia aperte, per aver messo in opera gli insegnanti ricevuti da Lei, senza i quali sarebbe stato impossibile comprendere la Volontà del Creatore dell’Universo.
“Così dice il Signore a tutta l’Umanità:
“Uomo, ritorna a Me,
Sono il Padre Tuo, Dio!”
e per Amore di Maria, ti lavero’ dal fango della terra, ti purifichero’ da tutti i tuoi peccati, ti profumero’ di Santità e ti immergero’ a godere le Bellezze del Paradiso per tutta l’Eternità”.
QUESTA È LA PROMESSA DI DIO.
Fratelli e Sorelle, che non avete ancora conosciuto la Grandezza della Misericordia di Dio inviandoci Maria in Terra, Mamma Lucia, Stella del Gargano, dove ha posto la Sua Dimora terrena, vi esortiamo a riflettere sull’importante liturgia della Celebrazione delle Sante Palme.
La festività indica l’avvio della Settimana Santa che, col triduo pasquale, fa memoria della Passione, Morte e Resurrezione di Gesù Cristo; sono i tre momenti che rappresentano il Cuore della Fede Cristiana e l’uomo, frutto e creazione della Grandezza di Dio Padre, con gl’Insegnamenti della Luce di Maria, Mamma Lucia, ha la conoscenza della strada per ritornare al Cielo seguendo la Voce del Padre, che gli dice:
“UOMO. TORNA DA ME!”.
Santa Pasqua 🌴 dal gruppo di Preghiera di Arezzo.

————————————————

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità, il giorno 21/04/2019 è il giorno della Santa Pasqua e noi figli del gruppo di preghiera di Campobasso: Motta Emanuela e Miryam, Colasanto Chiara, Massarelli Paola, Famiglia Fornaro Giuseppe, vogliamo elargire i nostri più sentiti auguri per la Santa Pasqua a Te MAMMA e al Signore Gesù.
Uomo, ricorda che il Signore non è stato messo sul legno della Santa Croce dai figli una volta sola, ma ogni qualvolta che l’umanità va contro gli Insegnamenti di Dio! Sotto la Santa Croce si consumava anche il dolore di Maria che da quel dì non ha mai finito di cessare, perché in essa l’umanità non ha riconosciuto Maria come Sua Madre anello di congiunzione tra i figli e Dio, e quando Ella è scesa l’11 marzo del ’70 a Sesto San Giovanni per riportare i figli sul Cammino del Suo Figlio Gesù, Tu uomo, l’hai derisa e ricoperta di ogni infamia buttando su di Lei la menzogna.
Ricordatevi fratelli e sorelle di tutto il mondo che MAMMA è MARIA venuta secondo un Disegno di Dio ed ha portato alla luce la Verità nel ’70 che oggi viviamo!
Un augurio di una Santa Pasqua va a quei fratelli che sono nelle guerre, nei letti di dolore e sofferenza, per chi non ha il Santo lavoro per il Santo Pane quotidiano, per tutti i dottori che si adoperano notte e giorno sui corpi umani, ai carcerati senza colpa e per tutta l’umanità nel dolore e per tutte le categorie di lavoro.
Grazie Padre per averci donato la MAMMA che col Suo Amore Materno ci guida nel Tuo Amore, e grazie ai fratelli e sorelle di Santità che si adoperano per amore con la Preghiera Ardente per tutta l’umanità.

————————————————

Sono Anna Gubello di Specchia (Lecce), scrivo questo pensiero in ricorrenza del giorno 20-04-19 è la Santa Pasqua di Resurrezione del nostro Signore Gesù. Mamma, Regina della Pace e Padre Caro Celeste, riempiTeci con la Vostra Santa Pace e donateci Luce in questo Santo giorno. È il giorno del Signore, festa gioiosa della Santa Pasqua di Gesù. Cara Mamma, ricolma i nostri cuori della Tua Santa Pace che è Speranza e Salvezza delle nostre Anime. Sei La Stella più lucente del firmamento che illumina il nostro cammino ed ogni nostro passo. Sei la Regina delle Vittorie, Gloria a Te Mamma Lucia nostra Luce e Resurrezione. Mamma Sei nell’aria che respiro e nel sole che mi scalda il cuore, Sei la mia Fonte di Vita. Pace fratelli e sorelle, pace al mondo intero, nell’Amore e nella Gioia della Resurrezione del Cuore di Gesù nostro Signore.

————————————————

Pace a tutta l’umanità nel Santo giorno di Luce e Pace della festa delle Palme che il Signore ci ha donato. Cuore di Mamma, Cuore di Padre, Donate ancora più Fede e scenda il Vostro Santo Perdono nei nostri cuori e nei cuori di chi è lontano dal Vostro Grande Amore. Grazie Mammina Cara che non ci lasci mai soli in questo mondo infangato dai nostri peccati, Tua figlia Arcangela di Gravina. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.

————————————————

Il gruppo di preghiera di Gravina per il giorno Santo di Luce e Pace della festa delle Palme, tutti insieme, vogliamo lodare e ringraziare il Padre e la Mamma del Grande Amore che danno a noi e a tutta l’umanità. Un bacio a Te Mammina Cara, con tanto Amore, dai Tuoi figli di Gravina. Un abbraccio dal nostro cuore a tutti gli abitanti dell’Isola del Paradiso.

————————————————

Padre 2000 anni fa hai mandato Tuo Figlio sulla terra per salvare l’umanità con la Sua morte e Resurrezione. Tu Padre che hai Creato il mondo perfetto come Sei Tu e l’hai Donato a noi e noi come lo stiamo trasformando? Come lo stiamo riducendo? Siamo indegni e peccatori, ma Tu ci Ami o mio Signore, quanto Ami l’uomo Tuo figlio Creato a Tua Immagine e Somiglianza ed è per questo che, per questi ultimi tempi, dal Tuo immenso Amore, arriva un regalo molto bello per l’umanità: MAMMA MARIA LUCIA, ROSA DEL PARADISO. Lei ci ha invitato alla Remissione, alla Conversione del peccato, coprendoci di un Vestito Nuovo fatto di Umiltà, Carità, Uguaglianza, Bontà, Amore e Fedeltà. Lei che è Madre di tutta l’umanità, neanche uno dei Suoi figli vuole perdere, tutti ci vuole salvare e portare con se nel Nuovo Mondo che il Padre ha preparato per noi. Ti prego Mammina cara fa che la fiammella della nostra Fede sia sempre accesa per quando Tu con Dio Padre ci verrete a raccogliere. Una Buona e Santa Pasqua di Pace e Luce a tutti, alle sorelle e ai fratelli di Casa Santa. Giulia Gualandris di Milano.

————————————————

Padre nostro Buon Gesu’, che per l’Amore Ardente verso i Tuoi figli, Sei sceso sulla terra per esserci d’Esempio di come dovevamo condurre la vita nel brevissimo tempo di soggiorno che ci separa dalla Vita Eterna.
Ma noi figli ingrati abbiamo disubbidito, attaccandoci alla vanita’ e al nulla della terra, senza riconoscere che Sei il nostro Creatore e Sei venuto per salvarci.
Non Ti abbiamo riconosciuto, Padre mio e di tutta l’umanita’; e per questo Ti abbiamo messo sulla Croce, senza che Tu avessi colpa.
E dopo 2000 anni abbiamo commesso di nuovo lo stesso errore, disconoscendo la Mamma Celeste, Mamma Maria Lucia, a Cui hai affidato la Fondazione delle Grazie l’11 Marzo 1970.
Perdonaci Padre nostro Buon Gesu’ ogni volta che con l’ardore dei nostri peccati Ti diamo tanto dolore.
Donaci la Grazia della Pace e del Perdono, in questa Santa Pasqua di Resurrezione.
Risorgi Buon Gesu’ nei nostri cuori
Grazie, grazie, grazie per il Vostro Bene Immenso.
Un saluto ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa, Dimora del Dio Vivente.
Rossella Vinci di Novara.

————————————————

In occasione della Santa Pasqua, la Resurrezione del Nostro SIGNORE GESU’ CRISTO.
Noi figli indegni e peccatori, chiediamo alla Nostra Cara Mamma e al Nostro Buon Gesù, il perdono dei nostri peccati, Pregandoli di far Risorgere a nuova vita i nostri cuori, per non ferire più così tanto il Loro Dolcissimo Cuore e poter vivere insieme per l’Eternità.
Auguri di Buona e Santa Pasqua di Pace e di Amore a tutta l’umanità.
Gruppo di preghiera di Molfetta.

————————————————

SIGNORE GESU’
in questa Santa Pasqua di Resurrezione
FAI risorgere i nostri cuori affinché possano amare e perdonare
FAI risorgere le nostre mani per fare in segreto la Santa Carità
FAI risorgere i nostri piedi per camminare sulle TUE VIE
FAI risorgere le nostre menti per pensarTI ogni momento
FAI risorgere il nostro SPIRITO per adorarTI sempre di più!
MAMMA opera TU questo miracolo in tutti i FIGLI TUOI
poiché solo IL TUO AMORE ci può salvare!
AUGURI PADRE, AUGURI MADRE, AUGURI a tutta l’umanità!
Un abbraccio stretto stretto al TUO DOLCISSIMO CUORE!
Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).

————————————————

Pasqua del Signore. Pace a tutti, grande gioia abbiamo provato nella festa del 13 aprile, le S. Palme Benedette da Mamma. Signore fa che la fiammella della Tua Pace entri nei cuori di ogni figlio, la fiammella è Mamma, Lei è la guida di ogni creatura di buona volontà, che attraverso remissione e pentimento dei nostri peccati, vorrà rinascere a nuova vita. Adoperiamo tutti il Bene e troveremo sempre sulla nostra strada l’Amore di Mamma e cerchiamo di viverlo tutti uniti in un grande girotondo d’Amore sotto lo Sguardo di Dio Padre e Dio Madre che ci vogliono tutti uguali. Teniamo sempre accesa la fiammella d’Amore e della Pace che con Mamma ci porta a Gesù. Ognuno dovrebbe considerare la Santa Via Crucis che Gesù ha percorso, i chiodi che lo hanno trafitto, il Sangue sparso per noi sulla Croce per liberarci dalle nostre colpe. Quanto Mamma ci ha insegnato, 49 anni d’insegnamenti, ma noi siamo ciechi e sordi. Facciamo spazio nei nostri cuori e prepariamoci in questa settimana alla morte e Resurrezione di Gesù con Maria ai piedi della croce. Abbracciamo con Amore la Santa Palma donataci anche quest’anno dalla Mamma e dal Padre attraverso i figli di Santità, chiedendo perdono al Signore per averLo portato alla Croce. Attendiamo la Resurrezione del Signore con la Santa Pasqua pulendo il nostro Spirito dal torbido e cercare di farlo splendere per ricevere la Santa Benedizione di Mamma e del Padre, che ancora ci invita: “ Figlio dove sei? Torna da me, verrò Io a cercarti, ma tu apri il tuo cuore, fammi spazio”. Venite, adoriamo tutti uniti il Redentore e Maria la Sua Sposa e Madre dell’umanità, Mamma Maria Lucia, La Stella del Gargano, il Faro di tutta l’umanità, la Rosa più profumata del Paradiso. Auguri a Te Padre, a Te Madre e a tutti i figli di Santità, il nostro umile ma grande abbraccio arrivi a tutti Voi dalle vostre figlie Claudia Cassano, Rosa Della Giorgia, Loreta De Francesco del gruppo di preghiera di Lecce.

————————————————

O Signore, che nella Tua Resurrezione, hai trionfato sul peccato, e Ti Sei Rivestito di Gloria, concedici la Grazia di risorgere con Te, per vivere con Te e con la Mamma nostra Adorata, Mamma Maria Lucia, nei Regni dei Cieli. E così sia.
Pasqualina Pizzi di Novara.

————————————————

Dal gruppo di preghiera della Sardegna.
Che possa scendere dal Cielo quella Santa Pace di cui abbiamo tutti bisogno.
Auguri Mammina d’Amore, prega per noi peccatori, per una Santa Pasqua di resurrezione di Cristo nei cuori di tutta l’umanità!
Oh Luce splendente di tanti colori, che abbracci i figli da Te Concepiti!
Illumina le menti offuscate, quelle che ancora non riconoscono il fratello bisognoso d’aiuto e d’amore, che vedono e piangono sui monumenti che crollano e non si accorgono di tutte le creature che muoiono nelle guerre e nella povertà!
Che biasimano un pezzo di storia che se ne và, piuttosto del fratello abbandonato in mezzo al mare, al freddo, sotto la pioggia!
A quanti si impegnano in una catena di solidarietà , evolvendo milioni di euro, per cercare di ricostruire ciò che il peccato ha distrutto, e non si fa una Catena d’Amore per nutrire gli affamati ed accogliere il Cristo tra i fratelli che scappano dalle guerre e da ogni privazione della dignità umana!
Signore, abbi pietà dei nostri peccati e Ti chiediamo di rinnovare quelle Sante Parole che in croce dicesti: “Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno”!
Baci e abbracci, Mammina, dai figli della Sardegna, rinnovando il ringraziamento a tutti di Casa Santa per il contributo amoroso, a riparare i peccati dell’umanità?😇😘😘😘💝💝💝

————————————————

Pasqua 2019-04-19
Mamma carissima; la Luce vince le tenebre; i cuori affranti dal dolore si riempiono di una gioia grande; la natura festeggia l’evento con il cinguettio degli uccelli e i campi fioriti, la Creazione intera respira aria di festa e di delizia; è la Resurrezione del Tuo figlio Gesu’, Maestro e Redentore dell’umanità.
Giuseppe Bonanno e Melina Raffa, figli Tuoi, in questo giorno di gaudio in Cielo e in terra,Ti stringono fortemente al loro cuore.
Affettuosi auguri per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

————————————————

Venerdì Santo: momento di dolore e sofferenza!
L’uomo non ha voluto comprendere e accettare la Misericordia di Dio Padre, Creatore dell’Universo, che per redimere dal peccato l’Umanità ha inviato il Suo Preziosissimo Figlio Gesù tra gli uomini.
Nel breve percorso della Sua Vita hanno udito dalla Viva Voce di Gesù i Messaggi di Conversione, Remissione e Pentimento, hanno visto con gli occhi e toccato con mano i Segni Miracolosi, ma “SULLA CROCE LUI MORÌ”.
Perché? Perché ancora oggi perdura l’ottusita’ nel non vedere e comprendere ciò che ci sta distruggendo per opera nostra: inquinamento, rottura dell’ecosistema, malattie sconosciute all’uomo, squilibrio sociale e povertà; tutto ciò non possiamo attribuirlo al Creatore dell’Universo, Dio, nostro Padre, perché Lui ci ha Amato donandoci la Vita in un ambiente naturale, dove la collaborazione e la solidarietà umana poteva farci vivere serenamente nel rispetto dei Valori, oggi disattesi.
La Misericordia di Dio, immensamente amorevole, ci ha dato ancora un’altra possibilità, ha Donato un Corpo Terreno a Maria, Mamma Lucia, Le ha dato un fazzoletto di Terra per porre la Dimora Celestial, nel Gargano, dove Lei a Gran Voce ha Sussurrato l’Amore di Dio per tutti i Suoi Figli, ha Illuminato il Buio in cui i Suoi Figli vivevano, li ha Ristorati ed Abbracciati, li ha Cullati ed Avvolti col Suo Amore, per accompagnarli nell’impervio cammino della vita, oltre alla quale troveranno la Rinascita della loro Anima.
Mamma Lucia, Rosa Profumata, che elargisci il Tuo Profumo in una Terra putrida per il peccato, dove non esiste Rispetto e Fedeltà verso Chi ci ha Generato, che Sei Stata umiliata, derisa, oltraggiata, ma nel Silenzio Sei Vissuta, Donando Te Stessa per la nostra Salvezza, hai Sofferto, come Gesù, per i nostri peccati, SUPPLICA ANCORA DIO PADRE di AVERE PIETÀ di noi, che portiamo nei nostri cuori il Sacrificio del Figlio Gesù e di Maria, Mamma Lucia, Pupilla del Signore!

Gruppo di Preghiera di Arezzo.

————————————————

Un Grandissimo Dono è sceso dal Cielo per tutta l’umanità, la Mamma Celeste. Gesù più di 2000 anni fa ha accettato il calice amaro che vergognosamente i figli gli avevano riservato per la durezza dei cuori, ma poi con la Resurrezione ha sconfitto tutti i mali e la morte eterna. Ogni anno dopo la Settimana Santa ricorre la Santa Pasqua, in ricordo sì di quel tristissimo Evento, ma anche e soprattutto della Sua e nostra Resurrezione, di cui tutti siamo stati fatti partecipi per la Sua Enorme Bontà e il Suo estremo Sacrificio. Le Grandezze, il Perdono e il Mistero di Dio sono impareggiabili. Il Signore e la Mamma Celeste sono sempre con noi, ci tendono ancora una volta le Loro Mani per risollevarci tutti dai mali estremi e dalla morte eterna per Risorgere tutti insieme a Loro e sconfiggere tutti i mali e la morte eterna, ma ancora una volta noi di questa generazione, che si pavoneggia per il progresso sfrenato, respingiamo questo Grande Dono del Cielo, allontanandoci sempre di piu’ da Dio Padre e Dio Madre, preferiamo celebrare solo il momento della morte e non quello della nostra stessa Rinascita in Gesù, riducendo la Santa Pasqua solo ed esclusivamente ad un’occasione di sole gite e pic nic, per poi dopo fare i conti con l’amara realtà di tutti i giorni e ripiombare in tutte le gravissime sciagure di questi tempi crudeli. Siamo purtroppo ancora lontani da Lui e dalla Nostra Cara Mamma anni luce, sprofondati nel nostro buio a cercare soluzioni che si rivelano inutili palliativi se continuiamo ad escludere dalle nostre vite Gesù e la Mamma, vita che Loro ci hanno generosamente donato e di cui finora non abbiamo mai fatto tesoro. Preferiamo le nostre falsita’ alla Verita’ e alla Luce Divina che pure sono davanti ai nostri occhi e facciamo finta di non vedere anche se ci abbagliano per il Loro Splendore e alle Loro Sante Parole che sono Vera Musica e Poesia per le nostre orecchie, ma anche queste facciamo finta di non sentire. Si impone un grande cambiamento nei nostri cuori, un credo profondo di tutti gli esseri umani in Dio, per non farLo piu’ soffrire. Si pronunciano frasi fatte, proclami e appelli vuoti che nessuno ascolta, inutili slogan, gesti ripetitivi ad effetto, inutili richiami assordanti a questo o a quello che ci distraggono dalla realtà e che un attimo dopo sono destinati a dissolversi nel nulla perché non veritieri e nascondono la Verità. Accorciamo le distanze tra noi e Dio. Gli anni luce che fino ad oggi ci hanno separato sono un attimo nell’Eternità del Santo Creato e avviciniamoci con gioia alla Nostra Cara Mamma che tanto ci Ama e che ci vuole salvare e solo Lei lo può fare. Pace e Buona Pasqua a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo 🌞🌚🌠🌈💖💞💕🌹🍓🍒🎊🎉🎂

————————————————

Auguri alla Mamma e al Signor Padre Dio per questa Festa della Santa Pasqua. La Mamma pazientemente ci aspetta tutti per fare assieme a Lei un girotondo d’Amore. Tutti in armonia col Santo Creato, gioiamo insieme alla Mamma che ha sempre spalancate le Sue Sante Braccia per accogliere i cuori dei figli di tutta l’umanità in Casa Santa, il Grandioso e Meraviglioso Giardino del Paradiso che da Cielo ha portato su questa terra sul Gargano a Sannicandro Garganico provincia di Foggia, che non ha uguali sulla terra, dove pure appoggiando i nostri piedi per terra siamo sollevati in un’altra dimensione, quella del Cielo. La Mamma E’ Sempre Presente in ognuno di noi, nei nostri cuori chiusi, apriamoli affinché la Mamma possa abbracciare tutti i figli, il Grandissimo incontro con Dio Madre e Dio Padre per fare in modo che miracolosamente finiscano e si disperdano nel nulla i grandissimi mali che affliggono la terra. Non aspettiamo di assistere impotenti a gravissime tragedie in ogni parte del mondo. Amiamoci gli uni e agli altri, L’Unione di tutti fratelli e sorelle del mondo assieme alla Nostra Dolcissima Mamma Celeste, fa la vera forza per sconfiggere ogni male. Auguri e pace a tutti 🌞🌚🌠🌈💖💞💕🌹🍒🍓🌹  Giuseppina Alletto del Gruppo di preghiera di Roma.

————————————————

Mi unisco agli auguri di Buona Pasqua rivolti alla Cara Mamma Maria Lucia. Grazie Mamma per essermi sempre vicina e di aiutarmi passo passo con Grande Amore. Ti voglio tanto bene e spero in Te. Auguri a tutti di Buona Pasqua. Enrico Caliendo di Tor San Lorenzo Ardea Roma.

————————————————

Mammina Dolcissima,
sempre Lode, Gloria e Grazie a Te che , nonostante le nostre teste dure , ancora e sempre intercedi per noi, e il Padre ancora ci dona qualche briciola di tempo, che non dovrebbe esserci più, nella speranza di ricevere quel Fiore del Pentimento, che tanto desiderate, per la salvezza delle nostre Anime, perchè, essendo ” Tu ” ed il ” Padre ” L’Essenza dell’Amore,………la Vostra gioia è solo il nostro Bene………….la nostra Salvezza !
Quante volte lo hai ripetuto !!!……ci vorresti tutti salvi !!!
A differenza dell’uomo della terra, che cerca a parole di insegnarci la via della salvezza, Tu e il Padre : ” un Unico Dio e un Unico Santo Spirito ” , per Amore nostro, Avete preso un Corpo e siete venuti in mezzo a noi nella semplicità e nell’umiltà : Gesù e Tu, Mammina : Maria ora tornata nel Nome di Lucia, per insegnarci, non solo con la Santa Parola, ma anche con il Vostro Santo Esempio, fino all’Estremo Sacrificio, come adoperare il Bene , l’Amore , la Carità, ……….come entrare nella Fratellanza, nelle Uguaglianze e nel Santo Perdono……….come vivere secondo quella Legge e quella Via, da sempre tracciata per la nostra salvezza, ma che noi non abbiamo mai voluto seguire perchè troppo attaccati all’egoismo e alle cose della terra .
Anche Tu, oggi, come Gesù 2000 anni fà, ci hai fatto toccare con mano tantissime Grazie e Miracoli che il Padre ci dona per un briciolo di fede : tanti come le stelle del cielo !…………per farci comprendere la Sua Onnipotenza, la Sua Onnipresenza , il Suo Infinito Amore.
Sul Gargano, ci avete lasciato un Angolo di Paradiso fra Cielo e terra, dove ancora possiamo essere ristorati con la Santa Parola ed essere accarezzati dalla Vera Pace. Una Pace così intensa e profonda che non può essere paragonata a quella pace apparente , che spesso, noi sulla terra ci scambiamo, per convenienza o perbenismo , con una stretta di mano.
La Pace Tua e del Padre è una Pace che si fà sentire, una Pace così Vera e Profonda che penetrando nel cuore Ristora l’Anima : non solo scioglie dolori e rancori ma conferma, una volta in più, che lì, veramente, ci Siete Tu ed il Padre, che Quella è la Vostra Santa Dimora, Fonte di Pace per l’umanità che geme in mezzo a pene e dolori per i nostri peccati : è proprio Lì che aspettate ogni figlio per poterlo abbracciare, ristorare e condurlo nel Nuovo Mondo.
Quando torniamo alle nostre case , però, le tentazioni, gli affanni della terra, la nostra fragilità, la nostra poca buona volontà………..ci rendono incapaci di trattenere questo Tesoro Inestimabile.
Per questo, Mammina, è proprio a Te che chiediamo la Forza, la Fede e l’Ardore per trattenere nel nostro cuore la Pace del Signore, riuscire a custodirLa come il più prezioso dei Doni e portarLa , con amore, anche ai nostri fratelli.
Ci siamo resi conto che dalla Pace del cuore, nasce ogni Bene : la Carità, l’Amore, il Santo Perdono, la Fratellanza ……….e anche quel Fiore del pentimento che Tu ed il Padre aspettate da noi e che noi desideriamo , con tutto il cuore , poterVi offrire per essere degni di vivere sempre con Voi.
Con amore, Ti chiediamo la Santa Pace anche per i nostri cari e per tutti i fratelli del mondo.
Mammina aiutaci a Risorgere con Te e con Gesù !
Un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore, a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora e a tutti i fratelli del mondo insieme all’Augurio di una Santa Pasqua.
I Tuoi figli, Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

————————————————

In questa ricorrenza della Santa Pasqua, Mamma chiediamo sempre più forte il perdono per le nostre debolezze e fragilità, e sempre più ardente la pace per tutta l’umanità. Mamma Tu che hai sofferto e soffri ancora per noi figli, Ti diamo solo dolori, ma in questo Santo giorno Ti vorremmo portare un cuore nuovo pieno di gioia, di preghiera e di gratitudine per il Tuo Santo e Divino Amore che ci Donate Tu e il Padre.
La Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo ci inebri di Amore Celestiale e ci conduca sempre sulla strada che porta alla salvezza.
Auguriamo la Santa Pasqua a tutti i fratelli del mondo intero.
Un abbraccio fraterno a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio e a Te Mamma un bacio con tutto il cuore i Tuoi figli Vincenzo DE PILLA e Maria Rosaria CAVALIERE di Venaria (Torino).

————————————————

Alleluia a Gesù Risorto! Osanna nell’alto dei Cieli! Gloria a Gesù nostro Redentore, nostro Salvatore! Gloria a Dio Padre! Gloria a Dio Madre! Gloria a tutta la Santissima Trinità! Mamma in questa Santa Pasqua uniscici tutti nel Tuo Santo Amore e donaci la Tua Santa Pace. Con la Tua Santa Grazia fa che ogni cuore indurito possa amarTi e glorificarTi ora e sempre per tutta l’eternità. Tantissimi Cari auguri! Auguri a tutta l’umanità! Auguri affettuosi ai fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio. I Tuoi figli Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (Cagliari).

————————————————

SANTA PASQUA GIORNO DI LUCE PER TUTTA L’UMANITÀ

PADRE, GESÙ NELLA SANTA PASQUA, HA DIMOSTRATO CHE SOLAMENTE MORENDO DEL NOSTRO IO SI PUÒ RINASCERE NUOVAMENTE ED ENTRARE NEL TUO REGNO. È SALITO SENZA COLPE SULLA SANTA CROCE ED È MORTO A CAUSA DEI NOSTRI PECCATI. IL TERZO GIORNO È RISUSCITATO E SALITO IN CIELO ED ORA VIVE NELLA TUA GLORIA.
PER IMITARE CRISTO, HAI PERMESSO ALLA NOSTRA MAMMA E TUA DILETTA SPOSA DI SCENDERE TRA I POPOLI. CON I SUOI INSEGNAMENTI E I SUOI ESEMPI HA TRACCIATO UN SOLCO PER GUIDARCI TRA LE TUE BRACCIA. NEL SUO PRONTO SOCCORSO CI HA INVITATI A SEGUIRE IL CAMMINO DI CRISTO PERCHÉ SOLO COSI FACENDO POTREMMO ARRIVARE DA NOSTRO PADRE, NOSTRO UNICO CREATORE.
IN QUESTO CAMMINO MAMMA LUCIA HA GUIDATO L’UMANITÀ E CON I SUOI ESEMPI HA DIMOSTRATO CHE LA VOLONTÀ DEL PADRE, È SEMPLICE DA SEGUIRE, PERCHÉ LEI È IN MEZZO A NOI.
LA SANTA PASQUA È IL CUORE DELL’AMORE DI DIO CHE HA PER I SUOI FIGLI. SE NON RICONOSCIAMO QUESTI SACRIFICI, VUOL DIRE CHE SIAMO LONTANI DAL REGNO DI DIO.
NOI DEL GRUPPO DI PREGHIERA DI MILANO E LOMBARDIA DICIAMO:
GRAZIE PADRE, GRAZIE MAMMA LUCIA PER I SACRIFICI CHE AVETE DONATO ALL’UMANITÀ PERCHÉ CON ESSI, AVETE RISTORATO LE NOSTRE ANIME.
PADRE, “BASTA UN PIZZICO DELLA VOSTRA SANTISSIMA CARITÀ E LE NOSTRE ANIME SI SAZIERANNO”. CON QUESTE PAROLE CHE DAL CIELO LA NOSTRA AMATA MAMMA LUCIA HA PORTATO, HA ACCESO LE NOSTRE SPERANZE. E NOI, IN QUESTO GIORNO DI RISURREZIONE CHIEDIAMO LA TUA SANTA CARITÀ PER NOI E TUTTA L’UMANITÀ PER ESSERE DA VOI SAZIATI CON IL VOSTRO SANTO PERDONO, PER RISORGERE UN GIORNO INSIEME A VOI.
UNA SANTA PASQUA PER TUTTA L’UMANITÀ.
A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA CHE OGNI GIORNO PREGANO PER IL RISTORO DELLE NOSTRE ANIME.
TANTISSIMI AUGURI A TE MAMMA LUCIA PER LA SPERANZA CHE UN DÌ, IL TUO POPOLO, PER I TUOI SANTI MERITI POSSA RISORGERE PER LA VITA ETERNA NELLA TUA GLORIA.

————————————————

Madre della Resurrezione, in questo Santo giorno dove il Tuo Figlio, Sposo e Padre, è Risorto per noi, Infiamma i cuori di tutta l’umanità e Ripartoriti nel Tuo Cuore Immacolato, Risorgici a Nuova Vita. Il Sacrificio del Padre nostro Creatore fatto Uomo, 2000 anni e più or sono, ha riscattato l’uomo peccatore, aprendo ai figli di Buona Volontà, le Porte del Paradiso, ma quanti hanno riconosciuto il Padre che camminava in mezzo ai figli? L’uomo sempre più duro di cuore, non ha mai riconosciuto le cose giuste nel momento giusto, così ha portato il Padre alla Croce, trafiggendo con la Spada il Cuore dolcissimo ed Immacolato della Mamma che vedeva i figli da Lei Concepiti, condannare il proprio Padre e Creatore. Ma L’Amore infinito di Dio Padre e Dio Madre, che bramano solo salvare i figli dall’oblio della morte eterna, non ha tempo e confini, così dal Loro Cuore D’Amore, per questi ultimi tempi che vede un mondo andare incontro alla fine di tutte le fine per i troppi, troppi peccati ed abomini, scandali e corruzioni, una decaduta totale del uomo che non più conosce il proprio Creatore e che raccoglie i frutti dolorosissimi di ciò che ha seminato, SCENDEVA L’ULTIMA ANCORA DI SALVEZZA E SPERANZA: MARIA CHE SI RIVESTIVA DI CARNE, FACENDOSI CHIAMARE LUCIA PER DARE LUCE DI DIO AI CUORI DEI FIGLI E STRAPPARLI DALLA DISTRUZIONE DELLA PROPRIA ANIMA. Ma chi anche questa volta ha riconosciuto L’Amore fattosi Carne che si è tutta consumata per noi peccatori ed ha camminato 45 anni di Vita pubblica in mezzo ai popoli? Mamma solo in Te speriamo e confidiamo, dai forza ai figli Tuoi di Buona Volontà di perseverare fino in fondo per rientrare in quel Mondo Nuovo che Avete già preparato Tu ed il Padre, dove non si vedrà mai più un uomo cosi duro di cuore, ma tutto unito con il Padre e La Mamma stretti in un grande girotondo D’Amore. E per il Vostro Santissimo Sacrificio, Padre e Madre che Avete compiuto per noi miseri peccatori, squarciate la durezza dei duri di cuore ed immergeteli nella Vostra Santissima Luce affinché possano anch’essi salvare la propria Anima. Auguri Padre nostro Creatore, Auguri Mammina dolcissima Luce di Dio, auguri a tutta la Santa Dimora di Dio e a tutti i fratelli e sorelle del mondo, dal Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

————————————————

Santa Pasqua a tutti i fratelli dell’Umanità intera.
Oggi è un giorno di gioia, perché colmo di Speranza per tutti coloro che hanno compreso la Misericordia di Dio; Gesù ha trionfato sulla morte, è Risorto e questa Verità ci conduce alla profonda riflessione di chi siamo noi in questa esistenza terrena.
“PASQUA” significa “passaggio”, “passare oltre”, e consente all’uomo di attraversare la vita terrena per Risorgere alla Nuova Dimensione di Grazia.
La celebrazione della Risurrezione di Gesù Risorto e Tornato al Padre Dio, ha manifestato agli uomini che ognuno ha da sopportare nel mondo la propria “Croce”, ma con la Preghiera, la Remissione dei peccati ed il Pentimento, il Signore ci aiuterà a portarla, a curare ogni ferita ed ogni infermità.
(Giovanni, 14-21) “Chi mi ama (dice Gesù) , sarà amato dal Padre Mio ed anch’Io lo amerò e Mi manifestero’ a lui”, il Signore entrerà nella storia dell’uomo e curerà ogni sua ferita, ogni sua infermità, portandogli la Sua Luce.
La Magnanimità e Grandezza di Dio si è ripresentata donando all’Umanità Maria, Mamma Lucia, Madre e Figlia di Dio, per risvegliare dal torpore e dalla dimenticanza il Messaggio di Salvezza e di Gioioso Ritorno al Padre, Nostro Creatore, che Gesù ci aveva lasciato in eredità.
Maria Lucia ci ha offerto il Diario della Buona Novella, ci ha edotto sulle Parole che la Madonna disse di Lucia quando apparve alle sei donne l’11 marzo del 1970 a Sesto San Giovanni (Mi), ha Illuminato con le Sue Sante Parole i cuori degli uomini, li ha Ristorati col Verbo di Dio, li ha Guidati per Fortificare i loro cuori nel Nome del Signore e per farli Risalire al Bene del Cielo.
Santa Pasqua a tutti, perché siamo tutti fratelli e siamo la Gloria nel Cuore di Dio, nostro Padre.
Un immenso abbraccio e una Santa Pasqua di Pace e di Luce ai Custodi della Terra Santa, Paradiso in Terra nel Gargano, che con le loro Preghiere giorno e notte supplicano il Signore, Gesù, Maria Lucia, perché Ristorino le Anime dei bisognosi, dei sofferenti, delle creature che vivono nella solitudine, nel dolore, nella sopraffazione, nella delusione.
I Fratelli e Sorelle di Casa Santa sono l’Ancora di Salvezza della “nave terra” in cui l’umanità vive, le loro orazioni illuminano il “nocchiero” della nave e sono il “faro” del Porto del Paradiso.
Grazie Maria Lucia che ce li hai donati, perché sono la Tua Voce per noi figli.
Santa Pasqua💝 dal Gruppo di Preghiera di Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *