Pasqualina Pizzi di Novara

Mamma, per la Maggiore Tua Santa Gloria, ricordiamo il Tuo Santissimo Titolo di Madonna del Santo Rosario, di Cui Tu Sei Incoronata in Cielo e in Terra, la Cui Immensa Preghiera è l’Arma più Potente contro il male.
In questo Santo Giorno, 7 Ottobre 2019, con la Preghiera del Santo Rosario sulle nostre labbra, concedici la Pace, il Soccorso e la Consolazione in questa nostra vita terrena, in attesa di riunirci a Te e al Padre Nostro Creatore per tutta l’Eternità nella nostra Patria Celeste.
Grazie Signore per averci Donato la Mamma che tanto ci Ama nonostante le nostre tante colpe; Mammina Cara, non ci hai mai abbandonato, siamo continuamente colmati del Tuo Amore. Padre Misericordioso, grazie di aver concesso alla Tua Sposa e Madre: Mamma Maria Lucia, di scendere sulla Terra per la Salvezza di tutta l’umanità, Mammina dolcissima, Tu Sei il Porto Sicuro e il Cammino di Amore e Santità che ci conduce all’incontro con il nostro Padre Creatore che è di ritorno.
Grazie Padre, Grazie Mammina Cara.
Un saluto ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa che non fanno mai mancare la Preghiera per tutti i dolori dell’umanità.
Pasqualina Pizzi di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *