Maria Lamacchia di Matera

Pace a tutto il mondo intero, con Grande Gioia il giorno 26 – 07 2021 è la Ricorre di: Sant’Anna. Sant’Anna è la Madre della Beata Vergine Maria. Maria è Stata Concepita per Opera dello Spirito Santo. A tutte le creature che devono dare alla Luce la Santa Creazione di Dio, abbiamo Fede e crediamo alla Creatura di Dio la Nostra Cara Mamma Luce. Invochiamola con Amore e diamo un Padre – Ave – Gloria, Maria con il Suo Pronto Soccorso dello Spirito Santo ci Soccorrerà nella Fiamma Ardente della Sua Santa Preghiera. Dio Padre e Dio Madre Voi che Siete Luce dello Spirito Santo in questo Santo giorno Soccorrete tutte le creature che hanno bisogno nell’Anima e nel Corpo. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di averci donato sulla terra la Nostra Cara Mamma Dono di Dio. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————

Alla Gloria di Dio del giorno 02-08-2021: Maria Santissima degli Angeli . Mamma Luce in questo Grande giorno del Cielo Sei Osannata, Lodata e Glorificata da tutta la Corte Celeste nell’Eternità del Paradiso, e noi con il nostro Spirito ci uniamo a tutta la Gloria di Dio . Grazie Nostro Caro Padre Dio di averci donato sulla terra, per il Tuo Immenso Amore, la Tua Dolcissima Sposa, la Nostra Cara Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa . Alla Nostra Cara Mamma la Perla del Paradiso, Ti facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————

In Ricorrenza del giorno 05 -08-2021 : Maria Santissima delle Nevi. Il giorno 11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (MI) alle ore 10:20 è Apparsa Maria Santissima dell’Altomare alle sei donne, annunciando al mondo intero la Buona Novella che camminava sulla terra (LEI STESSA) Mamma Lucia. La Gloria di Dio Vivente sulla terra, scesa dal Cielo per l’Infinita Misericordia del Padre che per Amore della Sua Sposa e per noi miseri peccatori, per questi ultimi e dolorosi tempi, ha plasmato un Corpo tutto Santo dando il benestare alla Sua Sposa e Madre di poter scendere in Esso con il Suo Santissimo Spirito Santo ed abitare in mezzo a noi prendendo il Santo Nome di Lucia per portare la Luce nei cuori dei figli, preparandoli al Suo Santissimo ritorno che è alle porte. Mamma Giglio Profumato in questo Santo giorno Purifica con il Tuo Immenso Profumo Celestiale tutta la terra intera, i nostri cuori e i cuori di tutta l’umanità da Te Concepiti . Maria Lucia per questo Santo giorno il Tuo Santo Nome venga Lodato e Glorificato su tutta la terra intera . Mamma il Padre Ti Ha Incoronata di Questo Grande Titolo ” Maria Santissima delle Nevi “. Grazie Nostro Caro Padre Dio di averci mandato sulla terra il Tuo Giglio Profumato, la Nostra Cara Mamma Luce, noi ci prepariamo in questo Santo giorno a LodarLa e a GlorificarLa con il nostro Spirito. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Giglio Profumato, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————

Il giorno 06 -08 -2021:Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù . In quel tempo, Gesù prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni suo fratello e li condusse in disparte, su un alto monte. E fu trasfigurato davanti a loro: il suo volto brillò come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce. Ed ecco apparvero loro Mosè ed Elia, che conversavano con lui. Prendendo la parola, Pietro disse a Gesù: «Signore, è bello per noi essere qui! Se vuoi, farò qui tre capanne, una per te, una per Mosè e una per Elia». Egli stava ancora parlando, quando una nube luminosa li coprì con la sua ombra. Ed ecco una voce dalla nube che diceva: «Questi è il Figlio mio, l’amato: in lui ho posto il mio compiacimento. Ascoltatelo». All’udire ciò, i discepoli caddero con la faccia a terra e furono presi da grande timore. Dio Padre e Dio Madre per questo Santo giorno di Luce liberate i nostri cuori e le nostre Anime da ogni male, Fate che possiamo LodarVi e GlorificarVi per tutta l’Eternità. Padre Celeste facci degni di poter sentire la Tua Voce Possente che ci chiama per venire nelle Tue Sante Braccia Divine, per stringerci al Tuo Cuore Dolcissimo. Mammina Cara Tu Sei la Vera Strada del Sommo Bene che ci porta diritto al Cuore del Padre nostro Creatore. Lavaci Gesù con l’Acqua dei Tuoi Santi Costati, Purificaci e Irradiaci con la Luce dello Spirito Santo della Tua e nostra Mammina Immacolata. Baci Abbracci al Nostro Caro Gesù, al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Mamma la Perla del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa . Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *