Liana Menchetti di Arezzo

Oggi 8 settembre si celebra cristianamente la Natività di Maria, sono stata in Pellegrinaggio a Casa Santa ed ho vissuto momenti di grande spiritualità, che mi hanno infervorato a ringraziare Dio Padre e Maria Lucia, venuta in terra ad illuminare i cuori degli uomini, deviati dai futili beni terreni.
Maria Lucia, Tu Sei la Regina della Grazia e dell’Amore di Dio Padre ed io ringrazio, con tutto l’affetto del mio cuore, il Signore per averTi conosciuta; sono trascorsi ormai molti anni, ma la Tua Guida ha vivificato il mio Amore per il Signore ogni giorno della mia esistenza; sono devota a Te, che Sei la Primogenita dell’Amore Divino e la nostra Maestra.
Mamma, Sei Candida Colomba, Immacolata e Bella, vero prodigio dell’Amore, della Sapienza e della Bontà di Dio, ci aiuti a vivere e a mettere in pratica la Vera Fede Cristiana.
Maria Lucia hai portato nella Dimora di Dio il Vero Albero della Vita, dove si può godere la Spiritualità del Paradiso con la Preghiera e la Tua Santa Parola Vificatrice, che ci illumina sulla Grandezza e la Bontà Dio Padre.
Mamma aiutaci a detestare i frutti avvelenati della vanità e dei piaceri del mondo, ispiraci nell’Anima i pensieri, gli affetti e le virtù di Gesù, frutti soavissimi di Vita Immortale.
Cara Mamma, Sei il Giglio Candido del Paradiso, meraviglioso esempio di vita umile e silenziosa, fa’ che lo Sposo Celeste trovi la porta del mio cuore sempre aperta alle visite amorose delle Sue Grazie e delle Sue ispirazioni.
Mi affido a Te, amatissima Maria Lucia, sorreggimi nel cammino della vita e fa’ che mi dedichi al servizio del Signore con fervore e costanza fino alla morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *