Gli Auguri dei figli alla Mamma in ricorrenza della Festa dell’Assunta del 15/08/2017

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, i figli del gruppo di preghiera di Campobasso rivolgono gli auguri alla Mamma per la Sua Santa Festa del 15/08/2017, ovvero la ricorrenza dell’Assunzione di Maria Vergine in Cielo.
A tutti i lettori, per chi crede e chi non crede, ricordiamo la venuta di Maria sulla terra vissuta nell’umiltà e nel silenzio, scesa secondo i Disegni di Dio, no secondo i disegni dell’uomo.
Di questa Verità siamo tutti responsabili di portarla avanti nell’insegnamento: della Preghiera, della Carità, dell’Uguaglianza, dell’Accettazione e della Donazione.
La Mamma che non è Mai Andata Via, guida l’uomo di Buona Volontà all’incontro col Padre che verrà, poiché il Padre ha promesso il Suo ritorno.
La Mamma che è tutto Amore, rinnova attraverso il Suo insegnamento, di mantenere sempre accesa la fiammella della Fede che dimora in ognuno di noi perché tutto avviene secondo i Disegni del Padre.
Mammina cara tanti Auguroni e grazie della Tua instancabile Misericordia che non cessa mai di riversarsi sopra i Tuoi figli, in quanto il Tuo dividerti tra la terra e il Cielo, ci ricorda ogni istante il Tuo Amore di Madre di tutta la Creazione.
Un saluto e un abbraccio fortissimo ai nostri cari fratelli e sorelle che vivono nella Vera Libertà dell’Amore di Dio e della Mamma, portando avanti la preghiera per tutta l’Umanità, la Carità e l’Uguaglianza verso tutti che porta di conseguenza alla Pace e all’Amore.

———————————————-

Gloria a Maria Vergine Santissima Assunta in Cielo per questo Grande giorno, 15 08 2017. Mamma Luce, una schiera di Angeli Ti accompagnano in Cielo con Lodi e Preghiere. Mamma Sei Tu la Stella Assunta in Cielo la più Lucente del Firmamento. Facci Luce nei nostri cuori e nei cuori di tutta l’umanità. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, preghiamo e Lodiamo, Ringraziamo il Nostro Caro Padre Celeste di averci mandato sulla terra la Nostra Dolcissima Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano, adoperiamo gli Insegnamenti della Mamma di Fede e Luce che ci ha dato per 45 anni. Baci Abbracci alla Nostra Cara Mamma Celeste, al Nostro Caro Padre Celeste, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————-

Splendida quella notte di metà agosto di alcuni anni fa in Casa Santa all’approssimarsi della Santa Ricorrenza dell’Assunzione della Santissima Vergine Maria in Cielo. La Nostra Cara Mamma Luce ci aveva spalancato, come sempre, le Sue Sante Braccia e aperto i Santi Cancelli di Casa Santa per una Notte di Pace, Luce e Amore Infinito. Migliaia di pellegrini ci siamo accoccolati con copertine e cuscinetti vari, sotto un Cielo Stellato con milioni e milioni e più, di Splendide Stelle, come non mai. Durante tutta la Notte c’è stato il Santo Ristoro e tra dormiveglia e preghiere, uniti in un’unica famiglia, di tante città e di tutte le età, si viveva un’Amore di fratellanza e dolcezza che non appartiene a questo mondo di odio e vendette. Non c’era certo, come ora, questo caldo assillante e insopportabile che non ci dà tregua neanche la notte e i tempi non erano quelli inverosimili di oggi, dove ci sembra di vivere in un incubo, specie in questi giorni di caldo torrido. La Nostra Cara Mamma Celeste, durante la Sua Santa Parola del Santo Creato, ci aveva e ci ha sempre preparato per questi tempi difficili che sarebbero arrivati e così poi di fatto è stato. Il gravissimo mancato e ripetuto rispetto per la natura, l’incuria ripetuta, l’arroganza senza limiti, le varie prepotenze ci hanno fatto affrettare gli eventi. E’ stato Spezzato il Naturale e Meraviglioso Equilibrio che regolava e manteneva i normali cicli vitali del Nostro Pianeta Terra, amorevolmente affidatoci dal Nostro Caro Signor Padre e dalla Nostra Cara Mamma Celeste, abbiamo continuato a distruggere tutto, non c’è più, ahi noi, quel meraviglioso naturale ripetersi dell’alternanza di caldo, freddo, fresco e piogge, ma solo troppo freddo, troppo caldo, siccità e bombe d’acqua e di ghiaccio con pericolosissimi fulmini, cataclismi di distruzione. Ma siamo certi che l’Amore della Nostra Cara Mamma e del Signor Padre per tutti i figli, coprirà sempre e comunque le nostre necessità, oltre nostra egoistica aspettativa, il Loro Amore è Certezza e Bontà Assoluta. Pace a tutti. Gloria alla Mamma per la Sua Meravigliosa Assunzione, al Signor Padre che l’ha rivoluta, purtroppo per noi così cattivi, vicino a Se’ nel Cielo, che comunque continua nello Spirito a starci sempre Vicina. Auguri Pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

———————————————-

Auguri Immensi, Cara Mamma Celeste, per la Tua Gloriosissima e Santissima Assunzione del 15 agosto. Fratelli e sorelle che leggete questo Santo Sito non so se vi siete soffermati sulla recente foto della Nostra Cara Mamma, apparsa appunto di recente nella galleria foto del sito stesso. Ce n’è Una in particolare che svela per la prima volta e chiarissimamente questo Grande Mistero della Santissima Assunzione della Mamma Celeste in Cielo. La foto a me personalmente fa venire i brividi. In un Semplice e Meraviglioso Scatto tutti possiamo renderci conto direttamente di uno dei Significati più Profondi di questa Meravigliosa Ricorrenza. Nessuno mai lo aveva potuto spiegare in modo così chiaro e inequivocabile, se non la Mamma della Concipazione, l’Immacolata Concezione , come si definisce Lei Stessa a Bernadette. Mamma è stata, è e sarà sempre tra Cielo e terra. Non ci sono Misteri tra Mamma e figli. Sale e scende quando vuole, quando noi figli che ci troviamo in difficoltà, a causa di tutte le nostre umane debolezze ci affidiamo a Lei, ricambiando almeno in piccolissima parte col nostro piccolo amore il Suo Immenso Amore. La invochiamo con fiducia e amore, perché solo a Lei, per volere del Nostro Signor Padre, è dato il Soccorso che arriva direttamente dal Cielo. La Mamma non resiste alle suppliche dei Suoi figli. Auguri e Gloria alla Mamma e al Signor Padre, che ha permesso questa Grandissima e Fondamentale Rivelazione a tutta l’umanità. Auguri e pace a tutti. Giuseppina Alletto di Roma.

———————————————-

MAMMA MARIA LUCIA ASSUNTA IN CIELO
TI LODO E TI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!
VISIONE RAGGIANTE CHE ILLUMINA LA TERRA E L’UNIVERSO INTERO,
COSTELLATA DI STELLE CON IL SOLE E LA LUNA SULLA TUA CORONA
E IL MONDO AI TUOI PIEDI!
ADORATA DA SCHIERE DI ANGELI CHE CANTANO IN CORO MELODIE CELESTIALI SCONOSCIUTE AGLI UMANI
E IMMERSA IN PROFUMI DIVINI IL CUI LEZZO PREGIATO INCANTA
L’ANIMA DI TUTTO IL CREATO!
IL TUO VISO DI RARA BELLEZZA RIFULGE DI LUCE E DONA LA PACE AD OGNI ANIMA INQUIETA!
IL TUO CUORE ETERNO E GRANDIOSO RACCHIUDE OGNI FIGLIO CHE A TE APPARTIENE E CHE DALL’INIZIO FINO ALLA FINE NON HA MAI SMESSO
O SMETTERA’ DI AMARE!
GRAZIE PADRE!

Ilde Ciarlante di Isernia (Campobasso)

———————————————-

Carissimi fratelli e sorelle il giorno 15 Agosto non è solo un giorno di ferie e divertimento, ma ricordiamoci in particolare che è l’Assunzione di Maria nostra Madre al Cielo. Ora che è nelle Braccia Sante del Padre nella gloria Celeste, preghiamo e imploriamo il perdono dei nostri peccati e la salvezza delle nostre Anime e di tutta l’umanità, invochiamo la Sua intercessione presso Dio Padre Verbo Santissimo, Spirito Santo, Conciliazione dell’ Anime nostre. Lei Regina del Cielo e della Terra, Lei venuta a noi col Nome di Lucia per dare Luce nei cuori degli uomini, ma umiliata, derisa e oltraggiata. Perdono Mammina cara, Perdono Padre, Pietà per questi figli ingrati. Con la Tua Luce, Mammina dolcissima, illumina i cuori più duri affinché possano per tempo ravvedersi e riconoscere, il Disegno di Dio per la nostra Salvezza. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Giuseppina Fabbri di Chiaravalle (Ancona).

———————————————-

Maria Regina del Cielo e della Terra, Tu che Sei stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo, Mamma, Donna Vestita di Luce che irradia la terra, Tu, Beata fra Beati, Tu, Santissima fra tutti i Santi, Tu che Sei voluta ritornare sulla terra per Salvare l’umanità, prega per noi poveri peccatori, intercedi per noi presso il nostro Padre Celeste per tutta l’umanità. Salvaci dalla tentazione, prendici per mano, guidaci sulla strada Giusta verso il Signore nostro Padre, apri i nostri cuori induriti dal peccato e con il Tuo Santo aiuto arriveremo a fare quel Pentimento tanto caro al nostro Signore e Te nostra cara Mamma Celeste per ritrovarci tutti insieme nel Nuovo Mondo che verrà. Pace a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, un forte abbraccio da David Raffaele di Chiaravalle Ancona.

———————————————-

Il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, nella ricorrenza della Festa di Maria Santissima Assunta in Cielo, con cuore contrito e ricolmo di gratitudine, rivolge gli Auguri alla Mammina nostra Adorata, La Donna Vestita di Sole che dopo essere stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo, per poter portare i figli alla Salvezza per questi ultimi momenti terribili che stiamo vivendo, è voluta riscendere in mezzo a noi con il Suo Santissimo Spirito, rivestita in umiltà, in un Corpo Perfetto Plasmato dall’Amore di Dio per contenere la Sua Gloria, Maria Regina, Luce di Dio.
Mammina Dolcissima, Ti Sei fatta chiamare Luce per donare la Tua Santissima Luce ai cuori dei figli Tuoi, fa che tutta l’umanità, folgorata dalla Tua Grandezza, possa per tempo ritornare a quella Vera Fede in Dio che Tu ci hai riportato giù dal Cielo. Grazie per la Tua Infinita Misericordia che hai per tutti i figli da Te Concepiti, solo Tu puoi Ripartorirci a Nuova Vita per l’incontro tra Padre e figli nel Nuovo Mondo che avete già preparato per noi. Con tutto l’Amore, Auguri Regina del Creato, i Vostri i figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle, il giorno 15-08-2017 è un giorno molto importante, è la ricorrenza dell’Assunzione di Maria Vergine in Cielo. Auguri e grazie Mamma che pur essendo Lassù, il Tuo Santissimo Spirito è sempre Presente a Casa Santa e continui a guidare i Tuoi Amati figli. Mamma Tu non Sei mai andata via, Sei tutto Amore e Amore Doni a tutta l’umanità. Mamma Maria Luce, Assunta in Cielo, Ti lodo e Ti ringrazio dal profondo del mio cuore. Il Tuo Viso e la Tua Essenza, Dona Luce e Pace. Il Tuo Cuore Immacolato, accoglie ogni figlio che a Te appartiene e che Ami infinitamente. Grazie Mamma, di tutte le Grazie Donate e che continui a Donare a tutti i Tuoi figli di tutta l’umanità. Grazie Mamma, Sei la Rosa del Paradiso e ci accarezzi con il Tuo Profumo Celestiale rafforzando la nostra Fede. Sei Sorgente d’Amore, oh dolce Madre mia, colma il mio cuore di fervore per Te, Maria. Aurora della Vita, Luce del mio cuore, Regina Madre del Signore, Fiamma sempre accesa, Gloria di Dio, tanti auguri dal profondo del mio cuore. Pace a tutti e ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Anna Gubello di Specchia (Lecce).

———————————————-

Per tantissimi fratelli e sorelle che vivono nel mondo, il 15 agosto è un giorno di ferie e di divertimento, dimenticando che è il giorno dell’Assunzione di Maria, Madre del Cielo e della Terra, Assunta in Cielo in Anima e Corpo.
Maria, Mamma Lucia, Donna Vestita di Luce, Sei voluta ridiscendere sulla Terra per salvare i Figli Tuoi. E noi, col nostro egoismo Ti abbiamo consumata di dolore. Ti chiediamo perdono a Te e al Padre, Tu che hai strappato miriadi di Grazie al Padre per tutti i figli della Terra, illumina sempre i nostri cuori con la Tua Luce ed il Tuo Amore, fa’ che possiamo adempiere a quel “Pentimento” che Tu hai sempre elemosinato da tutti noi, per ritrovarci, un giorno, Tutti insieme nel Nuovo Mondo.
Col Tuo aiuto, fa’ che possiamo mettere in pratica i Tuoi Santi Insegnamenti, e non allontanarci mai dal Tuo Mantello protettivo. Grazie Padre che ci hai mandato la Tua Regina, la Tua Sposa, la Stella più luminosa del Cielo, con lo scopo di portarci alla Salvezza Eterna.
Auguri Mamma dal profondo dei nostri cuori, con il Tuo Amore ci porti dal Padre.
Auguri!, Auguri alla Nostra Mamma e al Nostro Padre Celeste, un forte abbraccio a tutte le sorelle e fratelli di Casa Santa, dai vostri figli AnnaMaria Fucentese e Nino Fusco del gruppo di Santa Maria la Carità.

———————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle, in questo Santo giorno dell’Assunzione della Vergine Maria, vogliamo presentare gli auguri alla dolcissima Mamma, Tempio Vivente della Santissima Trinità. Tu con il Tuo Corpo tutto Santo, tutto Casto, tutto Spirito Santo e tutto Dio, che dimoravi tra le Braccia del Padre, Sei voluta scendere ancora su questa terra in mezzo ai Tuoi figli peccatori per guidarci verso la Salvezza.
Ma noi abbiamo consumato quel Corpo tutto Santo e vuotato quel Calice ricolmo di Grazie.
Per questo Ti chiediamo perdono.
La nostra gioia è che ora Sei di nuovo tra le Braccia del Padre, ma il Tuo Santissimo Spirito, Dimora sempre in mezzo a noi a Casa Santa, dove attendi tutta L’umanità a Braccia aperte.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che con le loro preghiere portano avanti l’Esempio e l’Amore di Mamma.
Famiglia Sabbatini Gabriele di Treia (Macerata).

———————————————-

A Te Mamma Lucia che Sei Luce per il nostro cammino, speranza, saggezza, conforto, AMORE, a Te che ci hai insegnato a vivere nell’Amore di Dio e che ogni giorno Sei Presente nella nostra vita, le Tue figlie Fatima Baldetti e Nardi Rita di Osimo (Ancona), Ti fanno, dal profondo dei loro cuori, INFINITI AUGURI, Sei e Sarai sempre la nostra LUCE. AUGURI MAMMA.

———————————————-

15 Agosto 2017, in questo giorno di Gloria, Padre concedi il Tuo Santo Perdono all’umanità da Te Creata. Sulla Terra in questo momento c’è tanto
buio perché c’è buio nei cuori degli uomini. Le Tue Lacrime, Mamma Lucia, hanno Dissetato e Ristorato i cuori dei Tuoi figli nel cammino della vita. Grazie Mamma! Sei Tu la Porta del Paradiso dove Dimori insieme al Signore,
in quel Castello fatto di sale di mare, sempre aperto e sempre fiorito con i fiori che Dio ha disegnato, colorato e profumato per Tuo Amore e ricoperto il Cielo
e la Terra intera. Il Padre in questo Santo giorno Ti ha riportata nella Gloria Celeste, tra gli Angeli, i Beati, i Santi. Grazie Maria Assunta in Cielo, con Lodi e Canti, i Tuoi figli Ti mandano gli Auguri e con la preghiera del Santo Rosario, aspettano il Tuo ritorno nel nuovo Mondo che viene e le cui Porte, Tu hai fondato su questa terra, la Dimora di Dio, Casa Santa, il Giardino del Paradiso sul Gargano. Elisabetta Strappato del gruppo di preghiera delle Marche.

———————————————-

Tanti auguri Mamma per la festa dell’Assunta, noi Tuoi figli, non finiremo mai di ringraziarTi perché Sei stata in mezzo a noi e continui con il Tuo Santissimo Spirito, la Gloria del Cielo sulla terra. Grazie Dio Padre, Grazie Dio Madre. Grazie a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano giorno e notte per tutta l’umanità. Pace ed un abbraccio dai vostri figli Bedetti Davio e Peverini Maria Teresa di Ancona.

———————————————-

Auguri Mammina, nel giorno della Tua Festa, desideriamo ringraziarTi per tutto quello che ci hai donato e che ci doni ogni giorno. Ci hai fatto conoscere il Padre nostro Celeste, come mai nessuno prima aveva fatto, ci hai insegnato l’Amore per il fratello sconosciuto, la Carità, l’Accettazione e la Donazione. Il tutto con una fervente Preghiera, che ci porta all’Unione con il Padre. Grazie grazie grazie Mamma, grazie grazie grazie Padre, che ci hai permesso di vedere, ascoltare, abbracciare la Regina del Cielo e della Terra, la Silenziosa del Gargano, la Madre nostra Celeste, Mamma Maria Lucia. Perdonaci per tutte le nostre miserie, purifica i nostri cuori, e portaci con Te nel Nuovo Mondo che è già pronto per tutti i Tuoi figli. Con infinito Amore, Tua figlia Rosa Marchitello del gruppo di preghiera di Brindisi.

———————————————-

Pace Mamma, da quando Sei entrata nel mio cuore, la mia vita si è illuminata della Tua Luce e in questa ricorrenza per me importante, Ti ringrazio perché forse è l’ultimo giorno delle mie medicine. Grazie Mamma e Auguri dalla Tua figlia Elena Fiorentini.

———————————————-

Musica soave si dipana nell’aria….
Voci limpide, chiare ed eteree di Angeli Bambini…
Suoni celestiali di Strumenti di Nuvole ed Oro…
Lodi… Lodi… Lodi…
Tessono la trama lucente e preziosa del Tappeto d’Amore su cui incederà la Sposa…
In Cielo un tripudio di cori e Preghiere,
uno squarcio di Luce,
la Mano di Dio raccoglie la Sua Rosa.
Rosa d’Amore, Rosa d’Azzurro
in un fazzoletto di Terra hai immerso le Radici del Cielo,
non nutrendoti ma di Te nutrendo
l’aridità di un mondo che non Ti ha voluto.
Appassita nel Corpo tutto tenero e Santo,
Petalo per Petalo
il Tuo Sposo Ti ha rivestita d’Incanto
e con Sé Ti ha riportata nella Gloria del Cielo,
prima che di Te rimanesse solo lo Stelo.
Ma Tu, che del Paradiso Sei la Regina,
Mamma, Perla d’Amore…
Il Tuo Santo Profumo hai lasciato in ogni Cuore,
le Radici del Cielo in quel fazzoletto di Terra…
e Chiami..
Cerchi…
Aspetti…
i figli Tuoi.. che sono ancora fiori di “serra”…
Tu ci doni il Profumo dei Prati del Cielo,
Il Nuovo Mondo nel Cuore..
Fiori di Campo, per Te, torneremo….
e mano nella mano, in un girotondo d’Amore..
alla Rosa del Paradiso e al Suo RE….
MAMMA… questo Cuore è tutto per TE!!!!
Emanuela Mariani di Ascoli Piceno.

———————————————-

OH MAMMA! OGGI 15/08/2017, NELLA RICORRENZA DELL’ASSUNZIONE DELLA VERGINE MARIA IN CIELO, VOGLIAMO RICORDARE E DIRE A TUTTO IL MONDO INTERO, CHE PER 45 ANNI SEI STATA IN MEZZO A NOI , DONANDOCI TANTO AMORE E TANTE GRAZIE NELL’ANIMA E NEL CORPO. INSEGNANDOCI LA RETTA VIA PER ARRIVARE A DIO NOSTRO PADRE, AMARLO E GLORIFICARLO. OGGI MAMMA SEI VIVA PIU’ CHE MAI, SEMPRE PRESENTE NELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA.
NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI E DI LODARTI.
AUGURI MAMMINA CARA.
UN SALUTO HAI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA CHE CON TANTO AMORE CI PORTANO LA PAROLA VIVA DI DIO.
ROSARIA E PIETRO MARFELLI.

———————————————-

Pace a tutti, in ricorrenza dell’Assunzione di Maria Santissima in Cielo, noi pellegrini di Bari ci uniamo a tutti i nostri fratelli e sorelle nel mondo e tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, nell’augurio che in questo giorno tutto Santo la Benedizione di Maria, Regina del cielo e della terra possa arrivare a tutte quelle creature nelle sofferenze, nei dolori e nelle tribolazioni, e con l’aiuto della Santa Preghiera che Tu Mamma ci hai insegnato, si possa portare il Santo Ristoro a tutti e dappertutto.
Auguri Mamma dai Tuoi figli di Bari.

———————————————-

Mamma Maria Lucia, Tu Assunta in Cielo da una schiera di Angeli, Tu luminosa e radiosa piu’ della luce del sole, sotto la protezione della Tua Santa Mantella, noi oggi siamo qui a lodarTi e glorificarTi con la gioia nel cuore, Ti vogliamo bene cara Mamma e aspettiamo tutti insieme il ritorno di Gesù a Casa Santa, a Casa Nostra. Grazie Mamma, AUGURI dai Tuoi figli Pittalis Antonio, Paolo, Adalgisa Camedda di Ancona.

———————————————-

Il gruppo di Preghiera dei figli di Arezzo, vuole unirsi ai fratelli e alle sorelle del mondo intero, per rivolgere gli auguri alla nostra adorata Mamma Lucia, in questo giorno così grande, la ricorrenza dell’Assunzione in Cielo di Maria Santissima. Pace a tutti voi.
“Mamma Maria Lucia, Luce del mattino, Stella della sera, Tu, Maria, Assunta in Cielo, volgi il Tuo Sguardo amorevole ai figli Tuoi.
Avvolgici nel Tuo Mantello Misericordioso, affinché possiamo essere degni del Tuo Amore e della Tua Protezione.
Tu, che rifulgi nella volta Celeste, seduta accanto al Trono dell’Altissimo, guidaci nella Fede e insegnaci la strada per giungere fino a Te.
Le Tue Sante Piaghe, segno del Tuo Amore per noi, non saranno invano, perché i nostri cuori sono con Te e i Tuoi Insegnamenti nei nostri Animi.
Maria Lucia, guidaci nel nostro cammino terreno ad amarTi sopra ogni cosa; come il Signore ha riposto nelle Tue Sante Mani la Fondazione delle Grazie, noi riponiamo la nostra Fede in Dio Padre e in Te, figli prediletti del Vostro Amore.
Mamma Lucia, Ti rendiamo grazie sopra ogni cosa e lodiamo il Tuo Santo Nome.
” La Spiga e la Rosa”, in un solo Cuore, ci hanno riuniti nel Tempio Santo, Casa Santa, Dimora di Dio.
Mamma, lo sai, siam figli Tuoi, nostra Signora non ci perderai”.

———————————————-

Sono Giada di Arezzo, figlia di Mamma Lucia, bambina di 10 anni, e voglio rivolgere questa mia preghiera nel giorno più bello di Maria:
” Mamma, Padre, aiutateci ad essere più buoni, a volerci bene e a dare un sorriso a tutti quei bambini che sono tristi, che sono nelle carrozzelle, che stanno male, che non hanno dei custodi, che sono nelle guerre, che vivono per le strade o sotto i ponti, per tutte quelle persone che non possono pagare l’affitto, o mio Signore e Mamma, aiutatele, Vi prego”.

———————————————-

Siamo il gruppo di preghiera di gravina (Bari), in ricorrenza dell’ Assunzione di Maria Regina del Cielo e della terra, vogliamo rendere grazie alla nostra Adorata Mamma Immacolata di tutto quello che ci dà nell’Anima e nel corpo. Un augurio dal profondo del cuore da tutti noi che con profonda gratitudine Ti ringrazia per il Tuo Santo Respiro che continui a donarci, Mammina Cara. Auguri dai Tuoi figli del gruppo di preghiera di gravina, un abbraccio di cuore ai fratelli e sorelle, Profeti e profetesse, di Casa Santa, pace a tutto il mondo che è nelle sofferenze.

———————————————-

Auguri alla Mamma nostra, in ricorrenza della festa dell’Assunzione, da parte di Concetta Bencivenga, Tonino e Vincenzo D’Orso di Mondragone (Caserta), che la Luce della Mamma dell’Amore, illumini e protegga tutti. Auguri ancora Mammina nostra Bella!

———————————————-

Per la Tua Gloriosissima Assunzione, oggi 15-8-2017, rendiamo gloria a Te nostra Regina del Cielo e della terra. Grazie Padre per aver fatto scendere in mezzo a noi Maria, la Tua dolce Sposa e Madre di tutta la Creazione. Fratelli e sorelle del mondo intero, Osanniamo e Glorifichiamo la Mamma, che con il Suo Grande Amore, ci Ristora lo Spirito in ogni attimo, perché Grande è il Suo Amore. Grazie Mammina cara per averci donato i Tuoi Santi Insegnamenti per 45 anni, ripartorendo i Tuoi figli a Nuova Vita. Oggi siamo tutti uniti con lo Spirito insieme ai figli di Santità, a festeggiare la Luce che irradia il mondo. Gli angeli con squilli di tromba insieme ai Santi, Ti Osannano nell’alto dei Cieli e noi su questa terra. I fiori più belli e profumati, Ti adornano e i loro petali a far da tappeto per il Tuo Piede appoggiar e con il Tuo camminar, li profumerai del Tuo Immacolato Candor. Le stelle Ti circondano e danzano per Te e Tu con la Tua Santa Luce, li accendi e li fai brillar. E Con il Balsamo del Tuo Profumo e il baglior della Tua Luce, profumi e illumini il mondo intero. Donna Vestita di Sole, Mamma Maria Lucia, Madre dell’umanità. Auguri Mamma e un grande abbraccio pieno d’amore dai Tuoi figli del Gruppo di preghiera di Lecce.

———————————————-

Per la Grande festa della Mamma nostra Assunta in Cielo, dal profondo del cuore, Gloria a Te Mamma Maria Lucia, nostra Luce e Amore infinito, che i Tuoi Santi Insegnamenti di Pace, Fratellanza, Carità, Perdono e Pentimento, siano al primo posto nella nostra vita, tutti uniti a formare una Catena d’Amore per la salvezza di tutta l’umanità. Con Amore infinito Tua figlia Angela Silvano da Stoccarda (Germania).

———————————————-

Cari fratelli e sorelle di tutto il mondo, in occasione della festa dell’Assunta, il gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, rivolge i più cari auguri alla nostra Cara Mamma, Regina del Cielo e della terra. La MAMMA è sempre Presente in mezzo a noi, non ci ha lasciato mai soli, chi con un briciolo di Fede ha invocato il Suo Santo Nome, è arrivata sempre con il Suo Santo Pronto Soccorso, siamo stati Ristorati nell’Anima e nel corpo, con Grazie e Miracoli. Mamma, la Stella più Luminosa, il Faro splendente di tutta l’umanità, la Creatura tanto Amata da Dio nostro Padre, che è scesa sulla terra per abbracciare i figli Suoi, grazie Padre di averceLa donata per Amore dei Tuoi figli. Un abbracciò ai fratelli e sorelle di Casa Santa.

———————————————-

Cara Mamma, in occasione della Festa dell’Assunta, Ti faccio i più cari auguri, Tu Sei la nostra Mamma, la Mamma di tutta l’umanità, Sei scesa in mezzo a noi per abbracciare i figli Tuoi e portarci sulla strada del Signore. Ti abbiamo consumata, recato tanto dolore, ma Tu ci hai Amato senza riserva, ci hai Insegnato l’Amore, la Preghiera, la Carità, l’Uguaglianza, Insegnato ad Amare il prossimo, hai portato il Paradiso sulla terra, non hai fatto mancare mai nulla ai Tuoi figli, hai donato Grazie e Miracoli a tutta l’umanità. Grazie Mamma per tutto quello che hai fatto per noi e continui a fare, per me e la mia famiglia, per tutta l’umanità. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, Ti voglio bene Mamma, dalla Tua figlia Antonietta Merola di Cannalonga (Vallo della Lucania) e famiglia.

———————————————-

Mamma Tu Sei la Perla Preziosa, Sei il nostro Tesoro, la Pienezza di Grazia e la Felicità dei Tuoi figli. Mamma Luce, a Te e al Padre, Vi diamo un bacio e una carezza. Auguri Regina del Cielo e della terra, Pasqualuccio e Carmela Fratangelo di Campobasso.

———————————————-

Tanti auguri Mamma Luce nel giorno grandioso della festa di Maria Santissima Assunta in Cielo in Anima e Corpo.
In questi ultimi tempi, in cui l’umanita’ si sta distruggendo da sola a causa del peccato, Mamma, Sei voluta scendere sulla terra per salvare i Tuoi figli, solo, e solo da Te Concepiti, per portarli alla salvezza.
Tanti auguri Mamma. Non ho nulla di buono da offrirti, soltanto il mio grande Amore per Te.
Pasqualina Pizzi di Novara.

———————————————-

Mamma Cara, Regina del Cielo e della Terra, in questo Santo Giorno di Festa dell’Assunta, 15/08/17, Tua figlia Rossella Ti manda tanti auguri e un abbraccio forte forte.
Mamma, quando Sei ritornata nelle Braccia del Padre, tutta la Corte Celeste ha esultato di gioia nel vedere tornare la Regina del Cielo e della Terra, ed io, che non avevo capito niente, ho pianto perché i miei occhi peccatori non Ti hanno più potuto contemplare. Perdonami Mamma. Solo col passare dei giorni ho capito che Tu NON Sei MAI andata via, Sei rimasta con lo Spirito nella Santa Dimora e nulla è cambiato. Grazie Mamma, perché non ci hai lasciati greggi senza Pastore e continui la Tua Opera di Salvezza sui Tuoi figli con la Parola Viva di Dio attraverso i Profeti e le Profetesse di Casa Santa.
Grazie Mamma per il Tuo Amore.
Ancora tanti auguri per la Tua Festa, MARIA SANTISSIMA ASSUNTA IN CIELO.
Tua figlia che tanto Ti Ama, Rossella Vinci di Novara.

———————————————-

Auguri Mamma per la Tua Gloriosissima Assunzione. Ave a Te oh Maria, “Donna Vestita di Sole”, con la luna sotto i Tuoi Piedi e sul Capo, una Corona di dodici stelle.
Noi , figli Tuoi, gridiamo al mondo intero il nostro ” CREDO” : Si, noi crediamo in Te , Vergine Santissima, Regina del Cielo e della terra che Sei scesa come Donna in questo mondo tenebroso, per la salvezza di tutta l’umanità!
Noi crediamo Si, “Stella del Gargano”, che, con i Tuoi Santi insegnamenti, ci Hai illuminato la Via che porta a Gesù.
Noi crediamo che Sei Dio Madre, Potente e Onnipotente, Spirito Santo, Spirito di Verità che ci Ha rivelato ogni cosa!
Il Padre Ti Ha rapita e riportata nella Sua Gloria del Cielo, ma continui a splendere nei cuori degli uomini e nella Dimora di Dio, Casa Santa!
Noi figli ingrati, chiediamo a Te nella Santissima Trinità, perdono e pietà per i nostri peccati e crediamo e aspettiamo presto la Tua Gloria nel Nuovo Mondo che verrà!
E così sia!
Ringraziamo e salutiamo tutti di Casa Santa, il Giardino del Signore.
Pace a tutta l’umanità da Assunta Arzu e il gruppo di preghiera di Sassari.

———————————————-

Il gruppo di Preghiera di Milano e della Lombardia, insieme a tutti i fratelli e le sorelle del Popolo di Dio, voleva esprimere per il giorno Santo dell’Assunta gli auguri alla nostra Mamma da ogni figlio dal più piccino al più anziano. Non potremo mai trovare parole appropriate per ringraziare la Mamma per tutto quello che ha donato ad ogni Suo figlio di tutta l’umanità. La Mamma ha chiamato il Suo Popolo Eredi dello Spirito Santo, siamo stati rialzati, risanati nell’Anima, nello Spirito e nel corpo, siamo stati coccolati, consolati, Mamma non ha mai risposto ad un figlio, ora non ho tempo, chiunque ha invocato il Suo Santo Nome è stato immediatamente Soccorso dal Suo immenso ed infinito Amore, se chiudiamo gli occhi e ci facciamo trasportare dallo Spirito, la nostra Anima vola incontro a Mamma, in quel momento non conta più nulla della nostra misera vita terrena, ma sussulta la nostra Tesoriera che si ricongiunge alla Regina di tutte le Anime, la nostra Mamma Sovrana del Cielo del mare e della terra, Regina del Nuovo Mondo. Tutti insieme fratelli e sorelle, uniamoci nella Catena d’Amore, come Dio Padre e la nostra Mamma ci hanno chiesto, formiamo un grande girotondo, insieme con i popoli del mondo intero, per onorare, lodare e glorificare, Dio Padre, l’Altissimo, unico nostro Re e la nostra Mamma, nostra Regina Dolcissima e Purissima, Mammina Celeste. Per sempre Gloria a Mamma, da tutti i Tuoi figli, Auguri Mammina.

———————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Bonanno Giuseppe di Novara.
Per la festa della Madonna Assunta, Mamma Lucia, Maria tutta Gloriosa, passa da questo mondo al Regno di Dio; Splende tra i Santi come il sole in mezzo al firmamento; gioiscono gli Angeli e gli Arcangeli, nel Cielo è una grande festa, è tornata nel Suo Regno.
Io, indegno peccatore, quale augurio posso fare alla Madre-Sposa-Figlia del mio Signore? Nel silenzio del mio cuore e della mia mente, mi lascio trasportare dalla mia Anima, perché Lei vede la Mamma, nella Gloria in cui perennemente Vive; dall’alto della Sua Dimora, Mamma osserva l’intera umanità che ha generato e soffre per tutti i figli, quando li vede allontanare dalla Via Maestra indicata dal Suo Figlio e Padre Gesù.
Mamma addolorata, cercando di salvare più figli possibile, perché non vorrebbe perderne nessuno alla condanna eterna, per la Sua infinita Misericordia, decide di ritornare in mezzo ai figli, con l’Apparizione a Sesto San Giovanni, l’11 Marzo del 1970.
Si è fatta una di noi; Pastore e Guida, per curare le ferite delle Anime e dei corpi di un’umanità, tendenzialmente incline al peccato e lontana dai valori fondanti della Fede in Dio Padre Creatore di tutto e di tutti.
Durante il Tuo ritorno in mezzo ai Tuoi figli, io indegno peccatore, sono stato chiamato alla Tua Presenza,( ripeto chiamato ), perché dalla Tua Viva Voce, almeno 30 anni fa, le mie orecchie hanno udito queste parole: ” NESSUNO VIENE A ME SE NON E’ IL PADRE CHE LO HA VOLUTO”, mi parlavi come se mi avessi conosciuto da sempre; sentivo dentro di me una grande emozione, fino alle lacrime di gioia, ma non capivo; non era ancora giunto il momento di comprendere che Mamma Lucia era Colei che mi aveva Generato nella Concipazione, che mi aveva donato il Soffio Vitale e che dentro quel Corpo che io vedevo con i miei occhi peccatori, si celava MARIA SANTISSIMA.
Quando Ti ringraziavo per Grazie ricevute per me, familiari e creature che a Te affidavo, in cuor mio mi sentivo fortemente debitore, e in una occasione di ricevimento Ti domandai: “Mamma cosa posso fare per Te, vorrei farTi un regalo”, e Lei mi rispose : ” Mamma Tua non ha bisogno di nulla; vai negli ospedali porta l’abbraccio di Mamma alle creature più sole e abbandonate, perché là ci sono anch’Io”.
Mamma è tornata in mezzo a noi per farci conoscere meglio il Padre nostro Celeste; le Grazie e i Miracoli che a fiume ha donato e continua a donare a tutti noi, e per farci comprendere che a Dio nulla è impossibile, e a Lei, a Mamma Lucia, ha affidato la Sorgente delle Grazie Divine.
Questo scritto verrà letto anche da creature che non hanno personalmente conosciuto la Nostra adorabile Mamma, ed io mi domando: “Come faranno a capire e credere che Maria Assunta in Cielo in Anima e Corpo, dopo la morte e Resurrezione del Suo figlio Gesù, circa 2000 anni fa, è ritornata sulla terra con l’Apparizione del 1970 a Sesto San Giovanni, e ha riportato sulla terra il Suo figlio Gesù, questa volta non per tornare in croce, ma per portare la Giustizia di Dio in mezzo ai figli, preparandoli a vivere in un mondo di Giusti che verrà?
La mia Anima vigile e attenta mi ha fatto ricordare che in una Santa Parola di tanti anni fa, la nostra Santissima Mamma ci parlo’ di questo argomento: ” Alcuni di voi hanno dei dubbi, meno male che li avete, altrimenti credereste a tutto, ma dal momento in cui Mamma vostra attraverso le vostre suppliche e invocazioni vi raggiunge con la Sua misericordia, donandovi Grazie e Miracoli, da quel momento a voi la responsabilità”.
La nostra dolcissima Mamma, non è tornata sulla terra solo per i presenti di quel giorno, ma per tutta l’umanita’, percio’ chi legge questo scritto, ma non ha personalmente conosciuto Mamma Lucia, ed ha problemi nel corpo e nell’Anima, ama Dio e aspetta una Grazia, invochi con fiducia piena la nostra Mamma, Regina del Cielo e della terra, perché Lei è il viatico diretto, Avvocata e Intercessora presso Dio.
Per Mamma nostra, bianchi, neri o gialli, tutti siamo figli Suoi, senza distinzione di razza o nazionalità; ci ha insegnato che per piacere a Dio bisogna esercitare la Carità, sforzandosi di non fare ad altri cio’ che non piace sia fatto a noi.
Ci ha insegnato di non preoccuparci solo ed elusivamente del corpo, ma di preoccuparci di nutrire soprattutto la nostra Anima, praticando le Buone e Sante Opere verso il nostro prossimo, perché l’Anima è la parte più importante di noi, ed un giorno, quando il nostro corpo perirà, la nostra Anima continuerà a vivere per l’Eternità.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, amiamo Maria, la Donna Vestita di Sole, la Stella che brilla sul Gargano, Lei ci illuminerà con la Sua Luce Divina, toglierà davanti a noi tutti gli ostacoli, e noi fedeli e perseveranti, legati al Suo Santo Mantello, andremo incontro al Suo diletto figlio Gesu’.
Dolcissima Mamma Lucia, sento che mi stai abbracciando mentre scrivo; Ti amo profondamente; Sei la mia Stella .
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

———————————————-

Nella ricorrenza della festa della Madonna Assunta in Cielo in Anima e Corpo, i figli di Mamma Lucia del gruppo di preghiera di Novara, formulano fervidi auguri alla loro dolcissima Mamma, Venerata e Invocata in tutto il mondo intero.
Con affetto e tantissima devozione.
I figli del gruppo di preghiera di Novara.

———————————————-

Sempre lode e grazie a Te Mammina Dolcissima che Assunta in Cielo, Sei voluta tornare in mezzo a noi per la nostra salvezza !!!
Grazie per averci fatto comprendere Chi Tu Sei !!!
Proprio come Gesù , vedendo che ci eravamo allontanati da Dio, ci hai ritracciato il cammino per arrivare a Lui con il Tuo Santissimo Esempio e la Tua Santa Parola, per prepararci per il ritorno del Signore.
Proprio come Gesù, ci hai dimostrato che adoperare il Bene, l’Amore e la Carità si può, come è possibile vivere nella fratellanza , entrare nelle uguaglianze e dare il Santo Perdono.
Fra le Tue Braccia e sul Tuo Santissimo Cuore di Mamma ci hai fatto assaporare quel Sapore Celestiale che non appartiene alla terra : il Sapore della Dolcezza , della Tenerezza e dell’Amore Infinito del Padre, e dispensandoci le Sue infinite Grazie e Miracoli abbiamo visto prendere forma il Possibile e l’Impossibile e abbiamo toccato con mano l’Onnipotenza , l’Onnipresenza e la Sapienza che solo appartengono a DIO come annunciato alle sei donne nell’Apparizione di Sesto San Giovanni.
Mammina Dolcissima quante volte ci hai ripetuto le Parole dell’Apparizione per salvarci !
Avremmo dovuto fare un passo indietro perché avanti col progresso ci saremmo sempre più allontanati da DIO, inoltrati nel peccato e distrutti da soli, e purtroppo sta accadendo perché non è stata creduta !!!
Abbiamo inquinato irreversibilmente il mare , l’aria e la terra che trema sempre di più, abbiamo alterato la perfezione dell’equilibrio della natura : si alternano uragani , maremoti , terremoti , sempre più frequenti e violenti , l’aria è sempre più irrespirabile , le temperature insopportabili.
Siccità, carestie, esodi, desolazione, dilagano i tumori e i germi sono sempre più aggressivi e contagiosi.
Ci è stata chiesta una Catena d’Amore di tutte le età, ceti, colori e religioni perché siamo tutti figli dello Stesso Padre, ma anche questa non è stata fatta ed ora basta guardarci attorno : ci sono odio e guerre ovunque anche nelle famiglie, non ci sono più né la pace né la serenità, ogni Santa Parola dell’Apparizione si sta purtroppo compiendo.
Mammina dolcissima , l’11 Marzo , con l’Apparizione , il Padre bussava a tutti i cuori , ricopriva la terra di Luce e ci metteva tutti fra le Tue e Sue Santissime Braccia !!! Hai raccolto su di Te i nostri dolori, i nostri peccati, Ti Sei consumata totalmente per rinascerci e riportarci al Padre ormai alle porte.
E’ bello ricordare con quanto ardore ci dicevi quanto avresti voluto che tutti potessimo essere pronti per vederLo, per gioire della Sua Presenza , del Suo Amore , della Sua Pace e poterci far entrare tutti in quel MERAVIGLIOSO NUOVO MONDO TUTTO PIENO D’AMORE dove non ci saranno più sofferenze e dolori, non ci sarà più la tentazione, la morte, ma solo la Gioia, l’Amore , il Sorriso e dove fioriscono i fiori della Luce , della Pace , del Bene, della Carità.
Per questo sempre ci hai sollecitato e ci solleciti, alla Conversione , alla Remissione e al Pentimento , perché dipende da noi , dalla nostra volontà,
fermare i passi di un cammino sbagliato che ci porta solo a ricercare i beni della terra , le vanità e quel “di più” che non ci sazia mai e che pur di raggiungerlo, ci ha portato fino a questo punto dimenticando il Signore, i nostri fratelli nel bisogno e i veri valori della vita. Ci stiamo distruggendo da soli e preparando per le penitenze , così come Tu Mammina ci hai sempre detto , e volevi e ancora vuoi evitarci !
Grazie Mammina Dolcissima, che nonostante la nostra indegnità per il pochissimo tempo che il Padre ancora ci concede, per Tua Intercessione , non ci lasci soli, Sei ancora in mezzo a noi Pronta a prenderci per mano, se solo lo vogliamo , per guidarci su quel sentiero dove alla fine ci aspetta il Padre con il Suo Santo Perdono.
Per arrivare al Suo Dolcissimo Cuore ci hai anche dato la chiave insegnandoci , con la Tua Santa Parola e il Tuo Santo Esempio , la CARITA’ “cieca , sorda e muta” che insieme alla Preghiera e all’Amore è lo strumento per la salvezza delle nostre Anime, brucia i peccati , arriva nel Cuore della Legge e alla Misericordia del Padre.
Ci hai insegnato che la Carità è un’Opera che abbraccia l’Amore , è Luce che brilla , fiorisce nello Spirito e produce Opera del DIVINO AMORE.
Se apriamo il cuore al Signore : diventa opera delle nostre braccia , delle nostre mani, del nostro conforto , della nostra pace , della nostra dolcezza, per dare aiuto in silenzio , per dare sollievo , per visitare gli ammalati , per dare ristoro ai cuori nelle pene e dolori, per portare la Parola di Dio dove manca, per regalare un sorriso.
La Carità veste di Paradiso la nostra Anima e ci fa diventare strumenti dell’Amore di Dio.
Mammina dolcissima, Regina del Cielo e della Terra , Assunta in Cielo ma Presente e Onnipresente in Cielo, in Terra e più che mai in mezzo a noi a Casa Santa e nei nostri cuori , a Te sempre fiduciosi ci rivolgiamo : aiutaci a vivere la Tua Santa Carità, rendici più forti nella Fede, infondi nei nostri cuori : Pace , Amore , Carità , Pentimento , e quella Fiamma Ardente d’Amore per vincere le tentazioni , gli attaccamenti alla terra , superare le prove più difficili, essere degni del Santo Perdono Tuo e del Padre e regalare , così , gioia e sorriso al Tuo Cuore Immacolato di Mamma che vuole ” solo la nostra salvezza “. !!!
Questa preghiera , Mammina , è per noi , i cari , e tutta l’umanità.!!!
Ancora e sempre gloria, lode e grazie a Te Mammina Dolcissima, solo Tu Sei la nostra salvezza, sempre aiutaci nel nostro cammino e fai che alla fine anche noi possiamo entrare nel Tuo Cielo , stretti stretti fra le Braccia Tue e quelle del Padre, e non lasciarci mai , mai , mai. !!!
Un abbraccio infinito anche a tutti i Santi Fratelli e Sorelline della Tua Santa Dimora, i Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

———————————————-

Pace a tutti, fratelli e sorelle.
Ave e Gloria a Te Mammina.
Regina del Paradiso e dei nostri cuori.
Amore fatto Carne che hai portato Gesù sulla terra e ci hai insegnato ad amarLo con tanta Luce, tante Grazie e tanto Amore hai Ristorato e Nutrito le nostre Anime e i nostri corpi.
Maria Lucia, non c’è Madre più adorabile di Te che hai dato la Vita per la Salvezza dei Tuoi figli.
Sei tornata nelle Sante Braccia del Padre, viviamo giorni di buio su questa terra, ma è ancora il Tuo Santo Respiro e la Tua Santa Luce a sostenerci e a guidarci, il Tuo Santissimo Spirito è sempre Presente più che mai a Casa Santa, non ci hai MAI lasciato soli.
Il Tuo Sacrificio d’Amore e le Tue Sante Lacrime, saranno la nostra salvezza perché Tu Mammina Sei ancora qui e Respirare la Tua Presenza, è la nostra vita.
Grazie e tanti auguri a Te Mammina nostra.
Sergio e Paola di Ostra (Ancona).

———————————————-

Per il 15 agosto, ricorrenza dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, desideriamo rivolgere a Colei che è scesa sulla terra, venuta a noi con il Nome di Lucia, un augurio solenne e sincero per il grande Giorno. Uniamo all’augurio anche un forte pentimento dei nostri peccati, delle nostre debolezze e fragilità umane affinché si possa porre fine a questo scempio che sta sgretolando il mondo intero. Tu, Mammina, ci hai indicato la Via da percorrere, ci hai dato insegnamenti per avvicinarci al Padre con cuore contrito. Sei venuta a noi per in fonderci Amore, Ardore, Carità, Umiltà, facendoci sentire tutti fratelli; ci hai ricolmato di Grazie e Benedizioni; ci hai dato tutto di Te fino a consumare quel Corpo martoriato prendendo su di Te le nostre tribolazioni. Continui ad abbracciarci, continui ad infondere Amore e Fervore, continui ad alimentare quella fiammella che hai posto in ciascuno di noi, divenuta sempre più robusta.
TU, Stella del Gargano, venuta dal Cielo sulla terra, inebriandoci con il Tuo Dolce Profumo e con le Tue Soavi Parole, accetta il nostro umile e sentito augurio per la Tua Festa della Beata Vergine Maria Assunta in Cielo.
I Tuoi figli Angelo e Michela del Gruppo di preghiera di Pompei.

———————————————-

Mamma, non c’è al mondo parola più bella né suono più dolce, Sei il Sole del mio cuore che riscalda e illumina la mia vita, in questo Santo giorno voglio porgerTi, dal profondo del mio cuore, gli auguri più belli e più sentiti. Tua per sempre Maria Dentice del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————-

Mia dolcissima Mammina, in questo Santo giorno, festa della Tua Assunzione in Cielo, vogliamo farTi gli auguri più dolci e calorosi, Tu che Sei scesa dal Cielo in mezzo a noi per la nostra salvezza e condurci nelle Sante Braccia del Padre nostro che torna ed è alle porte. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa. I Tuoi figli Luigi, Giovanna e Lina Colantuono del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————-

Auguri Mamma per la Tua Festa dal profondo dei nostri cuori;
Auguri alla Rosa del Paradiso che inonda con il Suo Profumo la terra intera;
Auguri alla Regina del Cielo e della Terra scesa per la salvezza dell’umanità.
Grazie Padre Nostro Creatore, Grazie Mamma Maria Luce di essere entrati nella nostra indegnità e di farci sentire sempre il Vostro Immenso Amore e di non abbandonarci mai.
Un bacio grande con tutto il nostro amore i Tuoi figli di Matera Gaetano, Filomena e Ausilia Scarilli.

———————————————-

Un Augurio Immenso per la Tua Festa, Mamma Cara, che con il Tuo Sacrificio
d’Amore hai portato la salvezza al mondo intero.
Padre Nostro Creatore e Mamma Celeste donate Pace e Luce ad ogni angolo della terra.
Con Amore i Tuoi figli Carmen, Gianni e la piccola Valentina Ventura.

———————————————-

Tanti cari auguri alla nostra adorata Mamma per la grande festa dell’Assunta. Cari fratelli e sorelle del mondo intero, cerchiamo con tutte le nostre forze di distarci dalle vanità del mondo che ci trascinano in una vita dissoluta, dimenticandoci del Vero Bene e del Vero Amore che proviene da Dio Padre Celeste. Pensiamo che possiamo fare a meno della Guida della Mamma e siamo tutti intenti a programmare, a organizzare anche a lungo termine?. Ma vogliamo capire che il tempo di questo mondo che abbiamo distrutto è ormai scaduto? Che la nostra esistenza, per causa dei troppi peccati, è appesa ad un filo e che camminiamo come bambini in un campo minato? Dobbiamo ringraziare ogni singolo giorno per tutte le gioie piccole e grandi che scendono dal Cielo per intercessione della Mamma, impegniamoci a renderci degni del Suo Amore, amando e soccorrendo il nostro prossimo, mettendo in pratica i Santi Insegnamenti che ci ha donato la Mamma. Noi, indegni peccatori, che abbiamo conosciuto l’Amore Incarnato, l’Amore della Mamma, quando stiamo a Casa Santa, siamo Uniti in un solo cuore, nel Cuore Immacolato della Mamma, portiamo questo AMORE che Mamma a riversato su di noi in tutti questi anni e che ancora continua a donarci, con la Catena d’Amore che ci ha insegnato la Mamma, a tutte le creature del mondo, affinché possano tutti gioire dei frutti Celestiali che Mamma ha portato giù dal Cielo per tutta l’umanità. Ed è con quest’intenzione che noi tutti del gruppo di preghiera di Barano d’Ischia, uniamo le nostre voci alle vostre e gridiamo con tutte le nostre forze, come facevamo una volta davanti alla Santa Dimora, “Auguri Mamma nostra”.

———————————————-

Tanti Auguri Mamma Nostra per questo Santo Giorno.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, uniamoci in un’unica voce: Sia sempre Gloria e Lode al Padre e alla Mamma d’Amore!
Un bacio grande grande i Tuoi figli Francesco, Raffaella e i Tuoi fiorellini Melissa e Gabriele Tarasco.

———————————————-

Dolce e Cara Mamma,
Respiro della nostra Vita, siamo tutti stretti attorno al Tuo Cuore per festeggiarTi nella Santa ricorrenza della Santa Assunzione nel Regno Dei Cieli.
Tu sempre Sia Lodata, ogni Santo secondo donatoci nella nostra Vita, Che ogni nostro respiro per Te sia dedicato. A Te Mamma i nostri migliori sorrisi, gioie e dolcezze doniamo.
Perché Tu, e il Signore Siete la Nostra Forza, E ancora GRAZIE, GRAZIE GRAZIE e Infinite Grazie per il Vostro Santo Bene.
Un abbraccio e un ringraziamento a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
Giuseppe, Rosina, Davide e Maria Lucia da Novara.

———————————————-

MAMMA, nel giorno della Tua ricorrenza, 15 agosto festa della Assunta, Ti faccio tanti auguri. Mamma Tu Sei la nostra Vita, Sei la nostra Luce, Sei il Faro luminoso che ci guida ogni giorno nel nostro cammino. Io mi sento molto fortunata di avere ricevuto la Grazia più grande della mia vita, quella di averTi conosciuTa su questa terra e di aver camminato nel Giardino del Paradiso, Casa Santa, rifugio sicuro per tutta l’umanità e di essere stata nelle Tue Sante Braccia nella Casetta delle Grazie. Mamma, proteggici sempre da tutta questa malvagità che c’è in questi tempi sulla terra e fa che non ci allontaniamo mai dalle Tue Sante Braccia e da nostro Padre Dio. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, dalla Tua figlia Anna di Alfano, del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.

———————————————-

Auguri, MAMMA, per questa Tua Assunzione in Cielo, ma in verità Tu non ci hai mai lasciato perché il Tuo Spirito è sempre con noi e Tu speri tanto che tutti noi possiamo fare quel passo che Tu tanto aspetti ” il Pentimento”, ma ce la faremo se Tu e il Padre ci prendete per mano e il passaggio nel Nuovo Mondo che già avete costruito per Noi, sarà più facile se noi mettiamo in pratica gli insegnamenti della MAMMA che con tanto Amore ci ha dato. NOI CARA E DOLCE MAMMA TI RINGRAZIAMO E CON AMORE TI MANDIAMO I NOSTRI AUGURI I TUOI FIGLI PASQUALE, TONIA, ROSSANA, FRANCESCA DI CASERTA Un saluto a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa che giorno e notte pregano per tutta L’ Umanità.

———————————————-

Crediamo sì in Te Maria venuta in veste di Donna sulla terra per quarantacinque anni col Nome di Lucia. Maria Lucia, Assunta in Cielo, col Tuo immenso Amore Materno ci hai Allattato, con le Tue Braccia ci hai Confortato e con i Tuoi Baci di Alito di Dio ci hai Cibato di Spirito Santo. Da tutti i Tuoi figli, con immenso Amore, dal gruppo di preghiera di (Ischia, Caserta, Avellino) di Antonietta.

———————————————-

Carissima Mamma; in questo giorno così Grande: L’Assunzione della Beata Vergine Maria; Vi volevo mandare un grandissimo abbraccio e un bacione 😘. Vi ringrazio delle Grazie continue che mi concedete, soprattutto ringrazio il Signore di avermi concesso la Grazia di Avervi conosciuta 😘. Vi abbraccio, la Vostra figlia Teresa e famiglia del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.😘😘😘

———————————————-

Pace a tutti… In questo Santo giorno, il primo pensiero è verso la Mamma, Luce di Dio, Unica e Sola Madre Vergine Assunta in Cielo! Mamma Immacolata che per noi figli del Suo Popolo e di tutta l’umanità si è fatta carico dei nostri dolori e pene per farci sentire leggeri e camminare sui Suoi Passi verso il Padre Eterno Dio.
Un abbraccio da tutti i Tuoi figli della Sardegna.
Cancedda Giuseppe, lucio e famiglia.

———————————————-

Mamma, auguri per la Tua Santa Festa dell’Assunta, grazie per tutto quello che ci hai donato e continui a donare a noi figli Tuoi di tutta l’umanità intera. Sei Grande Madre della Concipazione di tutto il Santo Creato. Con amore, Peppino Fornaro e famiglia di Campobasso.

———————————————-

Cara MAMMA, Oggi in Cielo è grande festa, la schiera Celeste Ti loda con canti melodiosi, anche noi da quaggiù vorremmo FesteggiarTi con un bel dono, ma non abbiamo nulla da Offrirti perché siamo miseri peccatori in questo mondo che va alla deriva. Il nostro pensiero è tutto per Te .
Ti offriamo solo il nostro indegno ma più tenero abbraccio dal profondo del nostro cuore, RingraziandoTi di tutto quello che sempre prontamente ci doni con infinito Amore.
Siamo certi che TU sorridi e Ti Si riempie il Santo Cuore di gioia, sapere che ogni Tuo figlio che Hai Allattato e Cresciuto con tanto Amore, ha avuto un pensiero per Te, e girandoTi verso il Tuo Sposo, orgogliosa stai già dicendo, (Sono i figh mia che pensano a Me). Come potrebbe essere il contrario? Ci hai dato Tutto, noi Niente, come si fa a non riconoscerlo?
Tienici stretti stretti a Te e non lasciarci Mai….
Auguri MAMMA Cara da i Tuoi figli
Franco, Giovanna e Angelo Simonetti
del gruppo di preghiera di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *