Articolo uscito sul giornale Web Nazionale “ITALIA-NEWS” del 15/07/2017

TESTO INTEGRALE

MAMMA LUCIA, LA STELLA DEL GARGANO

PANE DI VITA ETERNA DISCESO DAL CIELO PER LA SALVEZZA DI TUTTA L’UMANITA’

Pace e Amore di Mamma a tutti i cuori dei figli Suoi di tutta l’umanità, cari fratelli e sorelle del mondo intero ci accingiamo a vivere giorni di grandi ricorrenze come: la festa della Madonna del Carmelo, di Maria Santissima Assunta in Cielo e la Grande Festa del Grano a Casa Santa nella Dimora di Dio, festa tanto Amata dal Cuore Immacolato della Mamma, il ringraziamento di quel frutto della terra, trasformato da Dio Padre e Dio Madre in Cibo di Vita Eterna.

Cari fratelli e sorelle, per questi ultimi tempi dolorosi e per la preparazione al ritorno del Nostro Signore, il Pane della Grazia è disceso dal Cielo per la Salvezza di tutti i figli di Buona Volontà. Pane che ha seminato in ogni cuore, ridando Vita, Speranza, Pace e Amore, cibato tutti noi e l’intero Creato. Pane che si è consumato nell’Ardore di donare se Stessa fino in fondo, nella speranza di salvare l’uomo Suo figlio dall’oblio della perdizione a causa del suo stesso peccato. Pane che illumina un mondo distrutto e disperato che non conosce Luce. Pane che è disceso dal Cielo lasciando il Suo Trono Celeste e l’Amato Suo Sposo. Pane che ha posto i Suoi Santi Piedi sullo sgabello di Dio, il mondo, Benedicendo ogni cosa ed ogni luogo. Pane che ha donato e dona ogni Grazia ad ogni cuore. Pane Santo, Santo, Santo che splende più radioso che mai ed abbraccia tutta l’umanità. Mamma, Tu Sei il Pane disceso dal Cielo che il Padre ha voluto donare a noi miseri peccatori, affinché, mangiandoLo con avido Amore, possa ridarci Vita Nuova per il Mondo Nuovo che Dio Padre e Dio Madre ha preparato per tutti i figli di Buona Volontà, per Amore degli Eletti.

Cari fratelli e sorelle di tutto il mondo, vogliamo condividere con voi la gioia nel mettervi a conoscenza di come il Pane della Grazia, la Gloria di Dio, la Mamma della Luce, la Donna Vestita di Sole, la Buona Novella dell’11 Marzo, nel Sito Web dedicato a LEI, www.figlidimammalucia.it, fatto dai figli che vivono questo Grande Mistero d’Amore e di Salvezza che è la Mamma e sono testimoni “VERI”, dove parla della Grandezza dell’Opera Silenziosa compiuta dalla Stella del Gargano, Mamma Lucia, in soli due anni dalla sua nascita, si è Miracolosamente diffuso in ogni angolo del modo. Ogni nazione e paese, di tutte le religioni, di tutti i colori, di tutti i ceti, è stato toccato dalla Luce della Gloria della Mamma che si espande con tutta la Sua Potenza per arrivare ai cuori di tutti i figli. Le testimonianze donate da tutti quei figli Suoi di Buona Volontà che hanno gridato al mondo la Sua Gloria e Potenza, nella responsabilità di aver avuto, nella loro indegnità, la Grazia di Camminare con Maria sulla terra e di voler donare a tutti la Conoscenza delle Meraviglie del Disegno di Dio, sceso dal Cielo per tutta l’umanità, sono state trasportate nei luoghi più impensabili, dall’Ardore della Mamma di infiammare ogni cuore di figlio per poterlo rinascere a nuova vita e salvarlo. Siamo figli Suoi e tutti la Mamma vuole salvare.

Sotto la foto della Mamma è raffigurato nel programma di Analisi del Sito www.figlidimammalucia.it, il Mondo nella sua interezza e le parti colorate sono tutte le zone dove è visualizzato in modo continuo il Sito. In ogni attimo della giornata ci sono numerosissime visualizzazioni in tutte le parti del mondo a secondo del fuso orario, ai contatti abitudinali, crescono in modo assiduo quelli nuovi. Ad ogni inserimento di nuove testimonianze, il picco di visualizzazioni sale in modo repentino, dato che fa toccare con mano il desiderio ardente di tutti quei cuori assetati di conoscere la Mamma per poterLa Amare.

Il numero totale di Utenti attivi in questi soli due anni è di circa 100.000, il totale di pagine Visualizzate è di circa 600.000, il numero di Nazioni che hanno visualizzato e continuano a visualizzare il Sito sono 95:

Italia, Germania, Stai Uniti, Francia, Canada, Australia, Brasile, Indonesia, Svizzera, Regno Unito, Olanda, Spagna, Belgio, Sudan, Argentina, Irlanda, Estonia, Polonia, Romania, Portogallo, Israele, San Marino, Kenya, Cile, India, Russia, Uruguay, Austria, Colombia, Grecia, Croazia, Messico, Turchia, Lussemburgo, Filippine, Slovenia, Ungheria, Malta, Emirati Arabi, Albania, Armenia, Danimarca, Norvegia, Peru, Serbia, Svezia, Ucraina, Repubblica Ceca, Hong Kong, Iran, Giappone, Monaco, Arabia Saudita, Singapore, Slovacchia, Afghanistan, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Repubblica del Benin, Cipro, Ecuador, Finlandia, Islanda, Lettonia, Marocco, Malesia, Nigeria, Nuova Zelanda, Somalia, Vietnam, Antigua e Barbuda, Azerbaijan, Bielorussia, Camerun, Cina, Costa Rica, Capo Verde, Egitto, Isole Faroe, Giordania, Moldova, Macedonia, Panama, Pakistan, Porto Rico, Paraguay, Qatar, Senegal, Syria, Tailandia, Tunisia, Taiwan, Sud Africa.

Cari fratelli e sorelle sono dati impressionanti, questi sono i Frutti del Disegno di Dio che Opera nel Silenzio, nell’Amore e Carità. Che Grandezza abbiamo sulla terra, proprio a noi, la generazione più debole e malvagia che ci sia mai stata. Ma il Padre e la Mamma che SONO SOLO AMORE, non hanno MAI abbandonato i figli Creati, così dopo Essere sceso il Padre 2000 anni fa sulla terra per camminare con i figli, per questa ultima generazione così fragile e dissoluta, è Scesa Maria e con la Sua Purezza e il Suo Candore, lava ogni figlio e lo Ripartorisce al Signore. Il Faro e il Porto Sicuro, Lei ci ha Donato, la Dimora di Dio che splende sul Gargano, il Giardino del Paradiso sulla terra, Porta del Nuovo Mondo, dove Maria conduce i figli all’incontro col Padre che torna e che è alle porte.

 

I Figli di Mamma Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *