Antonella del gruppo di preghiera di Molfetta e Giovinazzo

Dolcissimo Nostro Signore, Signore di tutta l’umanità e di tutte le creature del Santo Creato,
TI SUPPLICHIAMO VIENI!!
Ti aspetta la Madre terra, perla della Tua Santa Creazione e sgabello dei Tuoi Santissimi Piedi. Oltraggiata e distrutta dall’avidità degli uomini che hanno distrutto foreste, avvelenato le acque, inquinato i cieli, creato disuguaglianze e ingiustizie rendendo fratelli poveri sempre più poveri e ricchi sempre più ricchi.

VIENI Dio Padre, Ti aspettano i bambini dell’infanzia violata e negata; bambini disabili, orfani delle guerre, bambini nella povertà assoluta, creature senza colpa.
VIENI a portare il sorriso sulle loro labra e nei loro occhi!

VIENI PADRE! Ti aspetta la gioventù senza futuro, disperata come foglie al vento,

VIENI MADRE NOSTRA e di tutta l’umanità!: Ti aspettano gli anziani soli e abbandonati dopo una vita di sacrifici; Ti aspettano i senza tetto, i senza lavoro, gli ammalati, gli sconfortati, gli umili di cuore, gli assetati di giustizia, tutti i Tuoi figli.

VIENI DIO MADRE, noi Ti aspettiamo nella Tua Gloria ed in questa attesa Tienici per mano, rendici forti nello Spirito, aiutaci nella Perseveranza. Facci Luce con la Tua Santa Luce in questi tempi bui.

Grazie Mamma perchè ancora ci Tieni sotto la Tua Santa Mantella tutta traforata.
Grazie Rosa del Paradiso per tutte le Grazie che ancora Dispensi.

Grazie ai nostri Cari Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio che Pregano notte e giorno per tutta l’umanità, abbracciano i nostri dolori e ci donano tanto conforto.
Antonella del gruppo di preghiera di Molfetta e Giovinazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *