Testimonianza di Vitantonio La Carbonara di Fasano (Brindisi)

Pace a tutti fratelli e sorelle sono La Carbonara Vitantonio di Fasano (BR), faccio parte del gruppo di preghiera di Brindisi.
Sono 37 anni che il Buon Dio mi ha dato la possibilità di conoscere la nostra Adorata Mamma Luce; ho scritto delle testimonianze e tante altre ne potrei scrivere; perché chi Ama Mamma e la custodisce con Amore nel proprio cuore, ha la certezza di potere attingere a quella sorgente inesauribile di Grazie Divine che Dio ha posto nelle Sue Sante Mani, per lenire le sofferenze dei figli.
Era l’anno 2013, mi fu diagnosticato un tumore al colon, mi affidai completamente nelle Sante Mani della Mamma. Fui sottoposto a diverse sedute di radioterapia, prima di essere operato, stranamente mi accorgevo che dopo avere fatto la radioterapia, andavo a lavorare, guidando la mia automobile, senza avere nessun effetto collaterale, mentre miei conoscenti, che facevano la stessa radioterapia, venivano accompagnati, riportati a casa e avevano effetti collaterali.
Il 30-06-2013 fui sottoposto ad intervento chirurgico, mi fu asportato tutto il colon, feci tutte le sedute di chemio prescritte, tornavo a casa e andavo a lavorare, senza avere nessun effetto collaterale, nemmeno la caduta dei capelli ; Mamma Luce mi fece sapere che il Signore era arrivato e aveva provveduto affinché non avessi alcun problema.
Da allora sono passati due anni, sto bene, vivo col sacchetto, pero’ continuo a lavorare senza eccessiva stanchezza.
Il mondo è scettico, ma io dico a tutto il mondo che solo Dio può dare questi grandi Doni; chi conosce Mamma e La Ama, non si meraviglia di tutto quanto mi è capitato; Loda e Prega Dio, perché a Lui nulla è impossibile e a Mamma Lucia nulla è impossibile, perché Dio si serve di Lei per arrivare a tutta l’umanità.
Gloria e Onore a Te Mamma Luce.
Un caro abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *