Testimonianza di Vitantonio La Carbonara di Fasano (Brindisi)

Pace a tutti fratelli e sorelle sono La Carbonara Vitantonio di Fasano (BR) e faccio parte del gruppo di preghiera di Brindisi.
Un cammino di 37 anni accanto alla Creatura di Dio, di Fede e di Amore, hanno prodotto tantissimi bellissimi avvenimenti succeduti negli anni; le tribolazioni del quotidiano continuano ad occupare la mia mente per tutti i problemi che si presentano tutti i giorni e sono da risolvere, ma con una minuscola Fede, che non mi è mai mancata verso Mamma Lucia, mi è stata da Lei ricambiata con dei Grandissimi Doni che solo Dio può dare, il Suo Santo Aiuto è sempre Presente e mi aiuta ad affrontare qualsiasi problema.
Ho già scritto una testimonianza e frugando nella mia mente ho portato in superficie tanti momenti di gioia, ho memorizzato per qualche istante tante Grazie ricevute; gli abbracci con la Creatura di Dio, quasi sempre accompagnati da qualche lacrima per la grande emozione, perché chi ha provato sa che davanti alla nostra Adorata Mamma, tutti diventiamo bambini, la nostra Anima si libera dal peso del corpo, diventa leggera, estasiata dalla Unica ed inconfondibile Santa Presenza.
Ho deciso di portare questa testimonianza perché questo strumento mi da l’opportunità di dire: “Mamma grande è la mia Riconoscenza per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me, Ti vedo sempre vicina, Ti sento dentro di me perché Sei con me, controlli tutto di me, anche i battiti del mio cuore e la sua frequenza, tutti dovrebbero conoscerTi ed in questo momento mi illudo forse che questo scritto possa servire a creature di questo mondo, anche loro Tuoi figli, che non sanno chi Sei o che Ti disconoscono o che hanno da Te Ricevuto Grandissimi Doni e come i lebbrosi, al tempo di Gesù, non vogliono dare Testimonianza”.
Parecchi anni fa, ho fatto un incidente in automobile, mi sono trovato con la macchina, contro un muro, completamente distrutta; il muso della macchina era completamente appiattito, io al posto di guida mi guardavo attorno, mi toccavo con le mani, una sensazione strana mi aveva pervaso, non capivo dove mi trovavo; sul sedile accanto a me c’era un calendarietto della nostra Dolce Mamma, lo guardai, lo presi in mano, lo accostai al mio cuore, non avevo un graffio, non mi feci portare in ospedale perché non ce n’era bisogno.
Il Miracolo era palese, il calendarietto chi l’aveva messo sul sedile? Chi conosce Mamma, ha sicuramente sentito dalla Sua viva Voce, di custodirlo, di portarlo sempre con noi, quasi come compagno dei nostri spostamenti e dei nostri viaggi; il mio era con me, ma sistemato nel portafogli.
Sono tornato a casa ed ho raccontato tutto alla mia compagna ed ai miei figli; insieme abbiamo ringraziato la nostra Cara Mamma, riconoscendo che Lei era stata l’artefice di quel Miracolo; da un impatto frontale contro una parete in cemento, ne ero uscito senza un graffio e la macchina distrutta.
Appena ne ho avuto la possibilità, mi sono recato a Casa Santa, ci andavo spesso e ci vado spesso, anche più volte al mese, perché in quel Santo Luogo da sempre riesco ad alleggerirmi dai pesi che il quotidiano mi procura; Fui ricevuto nella Casetta delle Grazie dalla nostra Dolce Mamma, che appena mi vide, prima che potessi aprire bocca mi disse: “Figlio, il calendarietto era nel tuo portafogli, Io l’ho preso e l’ho appoggiato sul sedile, hai visto l’automobile come era ridotta?”.
Questi ricordi mi portano a vivere una dimensione che non è di questo mondo, dove mi sento infinitamente Amato, Seguito, Protetto al di la dei miei pensieri ed avvenimenti.
Questo è l’Amore di Dio, un Amore infinitamente Grande, che la nostra Adorata Mamma ci ha promesso di potere eternamente condividere, se faremo la REMISSIONE DEL PECCATO.
Sia Lode Eternamente a Te che Sei la Stella più Bella del Creato.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *