Testimonianza di Daniela Suvilla di Novara.

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Suvilla Daniela del gruppo di preghiera di Novara.
Ho saputo di Mamma Lucia qualche anno fa da una mia amica a Lei molto devota; all’inizio non credevo alla figura della Mamma, ma poi vedendo la fede della mia amica e tutte le Grazie che riceveva, ho capito che mi sbagliavo.
Nacque in me il desiderio di andare nel Gargano alla Casa del Signore, ma i problemi di salute, dolori reumatici alle articolazioni in tutto il corpo, mi hanno sempre scoraggiata ad affrontare il Santo viaggio.
Nel frattempo pregavo la Mamma; telefonai a Casa Santa, la Santa Sorella che rispose mi diede coraggio, mi disse di avere fede, di affidarmi alla Mamma e di stare serena, da quel momento mi sentii vicina alla Santa Dimora di Dio e puntualmente scoprii che alcuni problemi della vita, trovarono giusta soluzione.
Lo scorso novembre 2017 fui invitata da alcuni fratelli e sorelle devote di Mamma Lucia ad un incontro di preghiera; prima di pregare hanno letto, dal sito dedicato a Mamma Lucia, alcune testimonianze di guarigioni del corpo e dello Spirito ricevute da fratelli e sorelle del mondo che si erano affidate al Cuore Santissimo di Mamma, Madre di tutti i viventi e Madre dell’impossibile; mi hanno offerto due fette di Pane Benedetto che avevano portato da Casa Santa da un precedente pellegrinaggio.
Io risposi che non potevo mangiare pane, perché allergica da oltre 20 anni, ed allergica al latte da quando sono nata; tutte le volte che assumevo anche una mollica di pane o qualche goccia di latte, mi venivano coliche intestinali per almeno tre giorni e per altri due mesi non digerivo nulla.
Qualche anno fa una mia zia, dimenticando il mio problema, nel preparare una pietanza per me, aveva aggiunto un cucchiaio di latte; sono stata per tre giorni interessata da coliche intestinali.
Loro insistettero, dicendo che quello era Pane Benedetto di Mamma e non mi avrebbe arrecato alcun disturbo; con molta cautela mangiai un pezzettino, poi nella mia totale incredulità decisi di mangiarlo tutto, senza avere nessun disturbo; ho dovuto ammettere che un fatto Miracoloso era accaduto.
Superando i precedenti timori, decisi sempre nel mese di novembre 2017 ad affrontare il Santo pellegrinaggio; le mie paure svanirono, sul pullman non accusai forti dolori alle articolazioni come temevo, perché la nostra dolcissima Mamma era intervenuta e li aveva alleggeriti; giunta a Casa Santa, i dolori alle articolazioni sparirono del tutto; mangiai il Santo Pane e il Santo Latte al mattino, il Santo Piatto di pasta a mezzogiorno senza alcun disturbo; mi sentii felice perché finalmente il mio corpo aveva assaporato la gioia della sazietà.
Decisi pertanto di portarmi a casa una grossa pagnotta di Pane, ne mangio una fetta al giorno e riconosco che è medicina per il corpo e per lo Spirito.
Non ho assaporato la gioia di conoscere ed essere abbracciata da Mamma Lucia, ma non mi sento meno fortunata (perché il Suo Santo Spirito e la Sua Anima Immacolata è sempre Presente in mezzo a noi a Casa Santa); vedere tanta fede nei devoti, e avere ricevuto la Grazia di potere mangiare Pane e Latte di Mamma in abbondanza, mi ha rafforzato la fede e la certezza che con un pizzico di fede in Mamma Lucia, si possono superare barriere impossibili all’uomo, e ricevere speranza e Grazie per Sua Intercessione.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *