Testimonianza di Stefania Trogu di Cagliari

Sono 21 anni che arrivo in Terra Santa per andare ad ascoltare la Santa Parola data dalla nostra Mamma dell’Amore, Parola Viva che vive in mezzo a noi e che viene dal Cielo. Era il mese di marzo, quando mi parlarono la prima volta di Mamma Lucia rimasi subito colpita dal modo con cui la chiamavano ”Mamma”, un modo così amorevole, dolce e confidenziale. Quando finì di raccontarmi le meraviglie della Mamma, pensai: io da questa Mamma voglio arrivare. Arrivai nel mese di settembre, subito rimasi colpita dalle Sue parole, subito capii che veniva dal Cielo e che conosce ognuno di noi più di quanto noi conosciamo noi stessi; mentre parlava mi resi conto che rispose a tutte le domande che mi ponevo da tempo, ma che nessuno mai era stato in grado di darmi. Ringraziando il Padre Celeste ho sempre avuto una vita serena, ma tuttavia, allora mi mancava qualcosa che non riuscivo a capire cosa fosse. Arrivando da Mamma quel qualcosa che mi mancava me lo colmò; e cosa era? Dio lo sentivo astratto, mentre da quando ho conosciuto Mamma Lucia lo sento concretamente con noi, con ogni suo figlio e DIO È L’ESSENZA DELLA NOSTRA VITA (questo mi mancava!!!!). Quando succedono cose spiacevoli, a cui ciascuno di noi può andare incontro, non bisogna dare la colpa a nostro DIO Padre, spesso siamo noi stessi con i nostri comportamenti, non corretti davanti all’ALTISSIMO, a creare le nostre sventure. Ognuno di noi affronta dei dolori nella vita, come la Santa morte di un caro, un incidente, la perdita del lavoro, la malattia, ma se noi confidiamo in Dio e in Mamma che intercede per noi, tutto viene più facile da affrontare. Dio non ci abbandona mai, per questo ha mandato la Mamma sulla terra, la Sua stessa Luce affinché tutti i popoli, che crederanno in Lei, usufruiranno di questa Luce. Non posso raccontare tutte le infinite Grazie che ho ricevuto non basterebbe un libro ma una cosa devo dire, se noi ci affidiamo alla nostra Mamma tutto diventa più facile e sopportabile. Dio mette alla prova ognuno di noi e dobbiamo pensare che ognuno è in questa terra “PELLEGRINO FORESTIERO” e dal nostro Signore dobbiamo tornare; per questo dobbiamo camminare nel giusto insegnamento di Mamma col Santo Timore di Dio affinchè nel nostro ritorno possiamo offrire i nostri doni al nostro CREATORE. Prima di arrivare da Mamma ero una persona diversa, l’insegnamento di Mamma Lucia, mi ha cambiata nei modi di pensare e di affrontare la vita e prego la Mamma e nostro Dio di darmi la
Luce affinchè i passi di ogni giorno siano improntati alla salvezza della mia Anima e di ogni Creaturo. Mamma ci insegna L’AMORE PER NOSTRO PADRE CREATORE, l’Umiltà, la Carità, l’Uguaglianza tra tutti i popoli e l’Amore verso il nostro prossimo. Niente vuole in cambio, l’unica cosa che ci chiede è la quinta parte di un granellino di sabbia di Fede.
RINGRAZIO DIO PADRE CHE MI HA FATTO INCONTRARE LA MAMMA E VORREI CHE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA POTESSERO GIOIRE QUANTO GIOISCO QUANDO VEDO LA MAMMA E QUANDO PORTO IL MIO SPIRITO AD ARRICCHIRLO IN TERRA SANTA . GRAZIE PADRE, GRAZIE MAMMA E GRAZIE A GESU’ NOSTRO FRATELLO. PACE A VOI TUTTI FRATELLI E SORELLE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *