Testimonianza di Stefania Trogu di Cagliari

Mamma Lucia eterno Amore, Speranza, Salvezza, Carità, Fedeltà, Via, Vita e Verità. Mamma ha sempre insegnato a noi pellegrini l’uguaglianza, la fratellanza e l’amore verso DIO e verso tutti i popoli senza distinzione di razza, di lingua, di colore, di religione, perché tutti noi siamo fratelli poiché figli dello stesso DIO. Mamma ci ha insegnato ad amare il Signore, ad avere il Suo Santo Timore e ad Amare la Sua Santa Legge, ci ha insegnato ad aiutare il prossimo, secondo le proprie disponibilità, perché nel prossimo c’è il Signore perché DIO è in ognuno di noi.
Mamma è venuta sulla terra per preparare i figli ad incontrare il Signore, poiché questi sono gli ultimi tempi. Beato chi persevera e si prepara ad accogliere il Signore.
L’insegnamento di Mamma è stato Puro e mai ha chiesto nulla in cambio. Quante Grazie ha elargito in 45 anni che è stata sulla terra. Tutti noi pellegrini che abbiamo conosciuto Mamma siamo testimoni delle Grazie che ognuno di noi ha ricevuto senza mai chiedere nulla in cambio; l’unica cosa che ha chiesto è la quinta parte di un granellino di sabbia di Fede perché solo con la quinta parte di granellino di Fede accompagnata dalla Carità possiamo salvarci l’Anima. Ecco cosa chiedeva e chiede Mamma ai Suoi figli, mettere in pratica l’insegnamento ricevuto per poterci salvare l’Anima perché Mamma e DIO non vogliono veder perire i Loro figli. Tutte le fandonie che sono state scritte da alcuni giornali, sono falsità e giudizi affrettati solo per riempire le pagine e fare notizia, poi non importa se ciò è basato sulle menzogne e sulle falsità dell’uomo della terra. Mamma ci ha accolto nella Dimora Di DIO, ci ha servito il pasto caldo e il sacchetto viaggio sempre premurosamente e amorevolmente senza mai chiedere nulla in cambio. Se qualche offerta è stata data è stata volontaria e finalizzata ad Opere di Carità e sostentamento della nostra stessa casa.
Nel Vangelo sta scritto, quando Gesù disse agli apostoli che negli ultimi tempi ci sarebbero stati tanti falsi profeti, loro chiesero “Maestro da cosa possiamo distinguere i veri profeti dai falsi”? Gesù rispose: “Dall’albero Riconoscerete i Frutti; ecco fratelli e sorelle di tutto il mondo MAMMA è L’ALBERO CHE PORTA BUONI FRUTTI e quindi l’insegnamento dell’unico vero DIO e l’unico VERO AMORE.
PACE A TUTTI VOI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *