Testimonianza di Rosina Marchio di Novara

Pace fratelli e sorelle, intendo testimoniare quanto l’Amore del Padre e della Mamma è Grande e sempre Presente in mezzo a noi.
La Grazie ricevuta risale a parecchi anni fa. Il mio compagno soffriva di disturbi fisici che gli impedivano di svolgere le normali attività di tutti i giorni, si recò dal dottore, poi dallo specialista, che gli disse che doveva essere per forza operato per eliminare i grossi calcoli renali che aveva. Programmarono così, la data del ricovero in ospedale per effettuare l’intervento. Chiedemmo e ci affidammo all’Aiuto del Santo Pronto Soccorso della Mamma che con Amore, guida e protegge tutti i figli Suoi del mondo.
Così, quando il mio compagno fu portato in sala operatoria e preparato all’intervento, notò il ritardo da parte del medico che lo avrebbe dovuto operare. Quando il medico entrò in sala operatoria e ricontrollò gli esami, rimase stupito ed esterrefatto, non riusciva a capire il motivo per il quale il mio compagno dovesse essere operato; domandò allo staff che lo affiancava di approfondire prima gli accertamenti e di rifare le analisi.
Davanti ai risultati il medico esclamò che non c’ era nessun motivo per il quale dovesse subire l’ intervento. Quei calcoli renali che avrebbe dovuto togliere solo con intervento operatorio, non c’erano più. A distanza di tanti anni non si sono mai più riformati.
Ringrazio, ora e sempre la Mamma che col Suo Immenso Amore è arrivata con il Suo Pronto Soccorso, ringrazio il Padre per averceLa Donata.
Questo, cari fratelli e sorelle, non è per fare pubblicità, perché non ce n’è bisogno, ma solo per dire che la Mamma e il Padre hanno dispensato il Loro Santo Amore e Grazie gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio. Inoltre perché essendo stati Ristorati, Consolati e Accuditi nelle Sante Braccia del Padre e della Mamma per 45 anni, testimoniare la Verità è il minimo che ognuno di noi possa fare. Il Padre e la Mamma  sono Verità e Vita. Laddove ci sono Loro, non esiste inganno, bugia e falsità… ma piuttosto bisogna ravvedersi da coloro che attaccano la Verità per infangarla e nasconderla.
Pace fratelli e sorelle.
Rosina da Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *