Testimonianza di Rosaria Boccanfuso di Ischia (Napoli)

Pace a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero, mi chiamo Rosaria Boccanfuso di anni 73 ed abito a Ischia (NA) nella località di Campagnano. Ho iniziato il Cammino di Fede insieme a Mamma Lucia 35 anni fa, voglio testimoniare un avvenimento molto doloroso che mi accadde 20 anni fa e che solo grazie all’Intercessione e alla Misericordia della nostra Stella del Gargano sono oggi qui a raccontare.
Mi fu diagnosticato un tumore all’intestino e bisognava intervenire d’urgenza. Mi rivolsi devotamente a Mamma per avere qualche conferma e Mamma mi disse di rivolgermi al dottore della terra.
Fui operata subito e inizialmente sembrava che le cose si mettessero al meglio, ma dalla biopsia risultò che il tumore fosse di natura maligna e così, dopo venti giorni, subii un secondo intervento restando in una situazione precaria.
Ebbi la forza di chiamare Mamma Lucia e Lei mi rispose che avrebbe Pregato il Signore per me e per la mia guarigione. Così avvenne, piano piano incominciai a migliorare arrivando fino alla completa guarigione ed ancora oggi sono qui per testimoniare la Grazia ricevuta!!
Con devozione e immenso Amore a Mamma Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *