Testimonianza di Rosalia Di Matteo di Guidonia (Roma)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Di Matteo Rosalia di Guidonia e faccio parte del gruppo di preghiera di Roma.
Conosco Mamma Lucia sin dal 1987; con tanto amore e fervore mi reco quando mi è possibile a Casa Santa, Dimora di Dio, dove ogni cuore trova pace e ristoro nel corpo e nell’Anima.
Anche adesso che la nostra Santissima Mamma è tornata in Cielo nella Sua Santa Dimora Celestiale, dove tutti gli Angeli del Paradiso cantano le Sue Lodi, in Casa Santa nulla è cambiato, perché lo Spirito Santo di Mamma e la Sua Santissima Anima SONO SEMPRE PRESENTI, ci accoglie e ci abbraccia come sempre.
Nulla è cambiato anche per le Grazie e Miracoli che elargisce continuamente a tutti i Suoi figli che a Lei si rivolgono con un pizzico di Fede in Dio Padre Onnipotente.
Vi riporto quanto mi è accaduto nei primi mesi di quest’anno per dare Gloria alla nostra dolcissima Mamma Lucia che ci Ama immensamente e ci soccorre in ogni momento in tutti i nostri bisogni dell’Anima e del corpo, consolando ogni figlio.
Sono caduta, hanno chiamato l’ambulanza e mi hanno portata al pronto soccorso; sentivo un fortissimo male al cuore, respiravo malissimo e il cuore batteva a ritmi elevati; mi hanno subito visitata, non mi hanno spiegato cosa mi era accaduto; mi fecero due punture alla pancia e mi fecero assumere delle pastiglie.
Dopo una accurata visita cardiologica, fui dimessa con una lettera da consegnare al mio medico di famiglia dove si consigliava di fare due punture al giorno alla pancia associate a tre pastiglie al giorno ed effettuare una visita periodica ogni 15 giorni.
Nonostante le cure il mio stato clinico non migliorava, dopo un po’ di mesi, il cardiologo mi fece mettere un apparecchio sul corpo per monitorare il cuore durante l’arco della giornata.
Le cose non cambiavano, il mio corpo non reggeva piu’ una terapia così pesante, il cardiologo mi diede appuntamento per il giorno 13 di giugno, per decidere il cambiamento della terapia, ma non aveva certezze in quanto non aveva capito l’origine del mio malessere.
Io pregavo continuamente, recitavo il Santo Rosario, mi rivolgevo alla Mamma affinché desse Luce ai medici e potessero così comprendere l’origine del mio male e approdare ad una corretta diagnosi con una corretta terapia.
Il giorno 13 giugno 2017, alle ore 1,30 di notte, io e il mio compagno dormivamo; sentimmo bussare alla porta, ci svegliammo; preoccupata dissi al mio compagno di alzarsi subito, perché pensai fosse successo qualcosa di spiacevole a qualcuno dei miei figli; mi alzai anche io, il mio compagno aprì il portone e davanti ai nostri occhi c’era una Bambina di 10-11 anni infreddolita e tremante; il mio compagno la fece entrare in casa, Le disse di seguirlo al piano superiore e Le coprì le Spalle con un plaid.
La Bambina chiese al mio compagno se avesse un altro plaid, perché sentiva ancora freddo; alla risposta negativa del mio compagno, scese le scale, si voltò, ci sorrise, ringraziò ed uscì dal portone; io rimasi al piano di sopra, guardai dalla finestra, ma non la vidi piu’; rimasi un po’ turbata e pensierosa, poi ritornai a letto.
Al mattino del giorno 13 di giugno, telefonai alla mia amica Maria, sorella di Fede in Mamma Lucia e le raccontai l’accaduto della notte; lei mi domando’ come era vestita la Bambina, io le risposi che indossava un vestitino leggero a quadri senza giacca; mi rispose di scatto e mi disse: ” quella Bimba era Mamma Lucia che è venuta a visitarti”.
Nello stesso giorno andai alla visita di controllo; il cardiologo mi visito’ accuratamente, mi sottopose a controlli strumentali e mi guardava senza parlare; dopo qualche minuto, con tono deciso e pieno di meraviglia, mi chiese quale altra cura avessi fatto perché ero completamente guarita.
Solo in quel momento capii che la nostra dolcissima Mamma Celeste, era venuta nel cuore della notte a portarmi la Grazia della guarigione ; sbigottita e raggiante di felicità risposi al medico che non avevo fatto nessuna altra cura e che avevo ricevuto un Miracolo da Mamma Luce; il mio cuore questa volta incomincio’ a sussultare di gioia incontenibile per la grande emozione; l’Amore di Dio Padre e Dio Madre si era riversato su di me indegna peccatrice.
Cara Mamma Lucia, non trovo le parole per ringraziarTi; Ti saro’ eternamente grata per tutto l’Amore che mi dai; mi sento sempre vicina a Te; Sei la mia Stella.
Un abbraccio per tutti i fratelli e le sorelle della Santa Dimora di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *