Testimonianza di Rosa Natale di Altamura (Bari)

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Natale Rosa, abito ad Altamura ( BA) e faccio parte del gruppo di preghiera di Altamura.
Dopo 35 anni vissuti sempre con il pensiero rivolto alla nostra dolcissima Mamma Lucia e avere ricevuto tante, tantissime Grazie; mi sono decisa di non fare una testimonianza raccontando una Grazia ricevuta, magari suffragata da analisi cliniche, radiografie o altro, ma di raccontare la crescita Spirituale, le gioie e le emozioni vissute in Casa Santa, Luogo di Pace Amore e Preghiera.
Tutti questi anni sono trascorsi, segnati dai pellegrinaggi in Casa Santa, dal desiderio di arrivare; una volta arrivata, l’esplosione incontenibile della gioia di vedere Mamma, di parlarLe, di ascoltare la Sua Santa Parola, Scuola inestimabile di Vita con Dio e per Dio e godere della profonda Spiritualità che in quel Santo Luogo si respira.
Chiunque abbia varcato i Santi Cancelli di Casa Santa con un pizzico di Fede in Dio, in maniera involontaria si dimentica del mondo che ha lasciato fuori da quei Cancelli; l’Anima vive un’altra dimensione; da Purificata trova Ristoro e Riposo; gode una profonda Spiritualità di Pace, Amore e Preghiera; si rafforza la nostra Fede in Dio Creatore e si genera un profondo desiderio per portare fuori da quei Santi Cancelli, un messaggio universale per tutti gli uomini di Buona Volontà, che Gesù è tornato da uomo in mezzo agli uomini per portare la Giustizia in mezzo ai figli.
Mamma nostra ha preparato e continua a preparare il popolo di Dio, che umilmente con tanto Amore nel cuore attende il Pastore , che ci accoglierà nel Mondo Nuovo; quando ci troviamo nella Dimora di Dio, pregustiamo una giornata molto simile a quelle del Nuovo Mondo, che la Nostra dolcissima Mamma ci ha promesso che erediteremo, se seguiremo i Suoi Insegnamenti; un mondo fatto di Pace, di Amore e Carità dove ognuno non vive più per se stesso.
Quando Gesù si manifesterà, l’Opera di Mamma raggiungerà il Suo compimento; ma troverà la Fede nei fratelli? Dio ha inviato Mamma Luce, Divina Creatura con un corpo in mezzo a noi, per prepararci a quel Grandioso Evento; si prende cura di ognuno di noi, ci accudisce come corpo, tiene sveglie le nostre Coscienze e ci rende vigili contro le tentazioni, ci invita a fare un Grande Pentimento, con un profondo desiderio di non peccare più.
Fratelli e sorelle, teniamo stretti al nostro cuore, tutto ciò che alla Scuola di Mamma,(Divina Maestra) abbiamo appreso; Tesori di Vita Celestiale, inestimabili valori fondati sull’Amore, Giustizia e Carità; non permettiamo a nessuno e per nessuna cosa al mondo che ci vengano tolti.
Un profondo ringraziamento che parte dal profondo del cuore a Dio Padre e Dio Madre.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, che si prodigano con le loro Preghiere, per il Bene di tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *